Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    15/12/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scontro al femminile

 

Nonostante Furia stesse per attaccare, Mineta non poté fare a meno di notare le curve seducenti del cavaliere femmina e nella sua mente nacquero dei pensieri ben poco adatti a quel tipo di contesto. La donna si accorse della distrazione dell'eroe quindi sfruttò l'occasione per colpirlo con un devastante colpo di frusta che mise il pervertito fuori dai giochi, almeno momentaneamente.

“ Imparate una lezione molto importante, non abbassare mai la guardia” disse Furia pronta a dar sfoggio a tutti dei suoi poteri. “ Non possiamo attaccarla alla cieca, ci serve un piano” sussurrò Tsuyu, “ Se riuscissi a farla fluttuare avremo la vittoria in pugno” affermò Ochako, “ Non è una pessima idea Uraraka, anzi credo che faccia proprio al nostro caso. D'accordo, noi la distraiamo mentre tu la finirai” dichiarò Yaoyorozu che subito dopo creò ben tre cannoni i quali spararono verso la nemica. Normalmente dei colpi del genere avrebbero spinto chiunque a spostarsi, ma la donna restò ferma limitandosi ad agitare la sua frusta. La sua azione le permise di proteggersi senza subire alcun danno. Questo fece capire all'eroine che quell'arma non fosse affatto comune, ma possedeva qualcosa di strano che non riuscivano ancora a capire appieno. A quel punto intervenne Jiro emettendo delle potenti vibrazioni amplificate da alcuni accessori che aveva sui polsi, Furia fu obbligata ad evitarle non potendo distruggerle, per cui fece un balzo felino in aria. Momo sfruttò la situazione e tentò di travolgerla con qualche cannonata, tuttavia ancora una volta la donna si difese muovendo la sua temibile arma.

Quando tornò a terra Furia derise le sue avversarie dicendo “ Tutto qui? Che delusione” “ Non cantare vittoria prima del tempo” sostenne Uravity che si era portata alle sue spalle e con un rapido movimento poggiò la mano sulla schiena della nemica. Furia iniziò a fluttuare, inizialmente rimase molto stupita nel vedersi volare, era una sensazione strana e al tempo stesso piacevole. Superato questo momento di sorpresa attuò la sua contromossa, mosse la frusta affinché avvolgesse il corpo di Uraraka. Non appena ciò avvenne la forza di gravità tornò ad avere effetto sulla rossa che cadde a terra. Riuscendo però ad attutire la caduta con una perfetta capriola.

“ Non male ragazzina, ma adesso sei finita” affermò la donna intenzionata a saldare i conti con l'eroina, tuttavia venne colpita in pieno volto nonostante intorno a lei non ci fosse nessuno. Subì un altro paio di attacchi prima di perdere la pazienza, agitò la sua frusta intorno a sé tanto violentemente da danneggiare il suolo. La sua mossa ferì il quadricipite destro di Hagakure che cadde a terra dolorante, “ Quindi sei invisibile, però ora che sei ferita posso vederti perfettamente” sostenne il cavaliere che tentò di colpire Toru. Per fortuna venne anticipata da Asui la quale la circondò con la sua lingua nel tentativo di immobilizzarla. “ Credi che basti questo per fermarmi?” la rossa mosse violentemente l'arma fino a ferire Froppy sulla gamba sinistra. “ Visto che ti sei messa in mezzo sarai tu a morire” il cavaliere stava per frantumarle la testa quando Ashido riuscì a sciogliere parte della frusta di Furia salvando così l'amica. “ Ora dovrai vedertela con me” disse sicura Ashido, “ Sembri in gamba, mostrami quello che hai”.

Intanto Momo, Ochako e Kyoka erano corse in soccorso di Asui e Toru, “ State bene?” chiese Jiro, “ Non è nulla di grave, sopravvivremo” rispose Hakagure un po' dolorante, “ Sono contenta, senti Uraraka perché hai lasciato andare Furia? Ce l'avevi in pugno ” “ Non ho rilasciato il mio Quirk” “ Allora cosa è successo?” “ Non saprei” “ Aspettate un attimo” intervenne Yaoyorozu “ Quando ti ha circondata con la sua frusta ha iniziato a cadere a terra, forse in questo modo è riuscita ad inibire il tuo Quirk” “ Mi sembra plausibile, dobbiamo evitare di essere avvolte da quell'arma” “ Ora che sappiamo come funziona il suo potere, come proseguiamo?” chiese Froppy, “ Ho un'idea, ma dovete fare esattamente come vi dico” affermò Momo prima di illustrare il suo piano.

Se per un primo momento Ashido aveva costretto la rossa sulla difensiva, visto che quest'ultima non voleva rischiare di vedere corrosa la sua amata arma, adesso stava rallentando il ritmo e ciò non passo inosservato alla temibile avversaria che le disse con un sorrisetto in viso “ Sei pericolosa, ma sfortunatamente per te sei anche poco resistente”. Sfruttando la stanchezza dell'eroina il cavaliere riuscì a centrare l'avversaria sul fianco, però venne a sua volta colpita da Kyoka la quale usò al massimo il suo potere. Ciò fece volare per qualche metro la nemica che, una volta ripresasi, mostrò una certa irritazione “ Mi hai presa alla sprovvista, non ti andrà bene una seconda volta”. Furia si scagliò contro Jiro riuscendo ad evitare i colpi di quest'ultima ed a mettere a segno un paio di frustate ben assestate. Tuttavia, prima che potesse arrecare qualche danno significativo, venne interrotta da Momo che la centrò con qualche colpo di cannone. “ Tu e le tue armi mi avete stufato” il cavaliere puntò furiosa Yaoyorozu, fortunatamente l'eroina creò in tempo uno scudo per proteggersi dal colpo della frusta. A quel punto Tsuyu tentò nuovamente di immobilizzare il cavaliere, ma questa volta Furia si accorse dell'assalto e fu capace di difendersi usufruendo nuovamente della sua arma.

“ Con attacchi del genere non riuscirete mai a vincere!” esclamò fiduciosa la rossa che casualmente alzò lo sguardo al cielo; vide numerosi frammenti di pietra fluttuare minacciosamente nel cielo. Fino ad ora Uravity aveva toccato tutto ciò che poteva in modo da schiacciare e di conseguenza mettere fuori gioco la nemica. “ Capisco, volevate solo distrarmi. Mi spiace dirvi che se anche non me ne fossi accorta avrei distrutto quelle pietre facilmente. Non ci credete? Bene, ve lo mostro subito”. Furia tentò di muovere la frusta, ma questa non rispondeva ai suoi comandi, non importava quanta forza ci mettesse. Allora si voltò verso l'arma e notò che era bloccata da strane sfere viola. “ Ora Uraraka!” gridò Momo, Ochako rilasciò il suo Quirk facendo precipitare l'enorme ammasso di pietre. Di conseguenza il cavaliere dell'apocalisse lasciò l'arma nel tentativo di scappare, ma le vie di fuga vennero bloccate da Ashido e Jiro. Per cui furia non ebbe scampo, venne schiacciata da quel terribile attacco, il piano aveva funzionato alla perfezione.

 

“ Sei stata grande Uraraka!” si complimentò Hagakure, “ Non è solo merito mio, ma anche di Momo e...” si interruppe improvvisamente poiché le venne un conato di vomito, si era spinta fino al limite. “ Se non fosse stato per me la vostra strategia non avrebbe avuto successo” si vantò Mineta anche nessuna delle sue compagne lo stava sentendo.

 

Improvvisamente dalle macerie si innalzò una fiamma rossa, il gruppo temette che si trattasse di Furia, ma non fu così. Addirittura l'eroine non trovarono nessun corpo da portare alla polizia, era come se la donna si fosse volatilizzata nulla e questo le rese molto perplesse; dopo tutto non avevano mai visto una cosa del genere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom