Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    17/12/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piombo e velocità

 

Contemporaneamente allo scontro con Furia, gli altri giovani eroi erano impegnati ad affrontare i restanti cavalieri dell'apocalisse. Le cose non sarebbero state affatto facili visto la pericolosità dei due, forse anche superiore a quella della loro compagna.

 

Nonostante l'inferiorità numerica, Conflitto non sembrava essere in difficoltà, anzi erano i ragazzi ad essere messi alle corde. “ Non ci lascia avvicinare” disse Shoji asciugandosi il sudore dalla fronte, “ Già, combatte usando uno stile basato sulla lunga distanza” commentò Sero, “ E' molto fastidioso, ma è probabile che non sia particolarmente abile nel corpo a corpo. Se riuscissimo ad accorciare le distanze saremo in vantaggio” “ Il problema sta nel mettere in atto il tuo piano Iida” protestò Aoyama diffidente, “ Mi basta che distogliate la sua attenzione da me per un attimo, così lo potrò mettere fuori combattimento con il mio Recipro” “ Funzionerà? ” “ Meglio questo che restare a farci massacrare Sero”.

Gli eroi tentarono di mettere in pratica la loro strategia. Per prima cosa Aoyama sparò diversi raggi laser verso il nemico, il quale però riuscì ad evitare con disinvoltura. Successivamente Sero tentò di immobilizzarlo con il suo nastro, ma fallì nell'intento a causa della grande agilità dell'avversario. Shoji corse verso Conflitto con l'intenzione di colpirlo violentemente, ma quest'ultimo gli sparò centrandolo sul braccio destro fermando in questo modo l'avanzata dell'eroe. Allora intervenne Kaminari lanciando delle scariche elettriche, ma ancora una volta, il cavaliere le schivò senza troppi problemi.

Apparentemente tutti questi attacchi non avevano prodotto niente se non un grosso fallimento, in realtà Tenya ebbe l'opportunità di travolgere l'avversario o almeno così credeva. Il giovane attivò il Recipro Burst scattando a velocità incredibile verso Conflitto il quale tuttavia non aveva mai perso d'occhio il ragazzo intuendo che stava tramando qualcosa e per questo poté passare alla contromossa. Nello specifico sparò verso Iida che, spostandosi di lato, evitò il colpo, “ Quando attivo il Recipro posso schivare anche i proiettili, adesso sei mio!”. Proprio quando stava per colpirlo il proiettile che pensava di aver evitato poco prima lo colpì al polpaccio fermando così il suo assalto. Iida fu colto alla sprovvista, non aveva pensato ad un'eventualità del genere, “ Sei capace di controllare la traiettoria dei proiettili, non è vero?” chiese Tenya che si reggeva ancora in piedi nonostante il dolore, “ Hai intuito solo parte del mio potere” “ Cosa?” “ E' vero che posso modificare la direzione dei miei colpi, ma non solo. Vedi, posso anche aumentarne la velocità e di conseguenza la forza” “ Non sarai mai più rapido di me, adesso che conosco il tuo Quirk non sarò colto nuovamente di sorpresa. Recipro Burst!” negli anni era riuscito sia a diminuire i tempi di recupero dei motori sia ad aumentare il numero di calci da poter sferrare. Conflitto sparò nuovamente, Iida era certo di poter evitare l'attacco come aveva fatto in precedenza per cui si spostò lateralmente, Sfortunatamente questa volta il proiettile fu più rapido e di conseguenza lo centrò sulla stessa gamba già ferita, costringendolo a cadere in ginocchio. “ Te l'ho detto, posso accelerarli. Non temere sarò clemente, ti ucciderò con un colpo solo”.

Prima che conflitto potesse sparare Aoyama lo travolse con un raggio laser e subito dopo Shiro lo colpì con un possente pugno. A concludere l'assalto fu Kaminari che, attraverso un particolare accessorio, lanciò delle scariche elettriche concentrate capaci di arrecare ingenti danni al cavaliere.

Intanto Sero trasse in salvo Tenya, “ Iida come stai?” “ Me la caverò. Accidenti! Sono stato uno sciocco, prima di attaccarlo dovevo capire il suo Quirk” “ Non è il momento dei ripensamenti” “ Sì, hai ragione, dobbiamo restare concentrati”.

 

“ Sei veloce, ma sembri piuttosto fragile” affermò Kaminari notando come gli attacchi precedenti avessero ferito ed indebolito il cavaliere che tuttavia non sembrava per nulla preoccupato. Infatti ricaricò le sue pistole ed iniziò a svuotare i caricatori. I proiettili seguivano una traiettoria mutevole, ciò rese complicato agli eroi evitarli e sfortunatamente Shoji venne centrato più volte essendo il meno agile del gruppo. Nella confusione del momento Conflitto ebbe modo di mirare con attenzione e centrare in pieno la speciale cintura di Aoyama mettendola fuori uso.

“ Due andati, tre rimasti” esordì il cavaliere pronto a chiudere i conti una volta per tutte. “ Shoji ed Aoyama sono fuori uso, di questo passo faremo la loro stessa fine” commentò con preoccupazione Kaminari. In quel momento Iida si ricordò della lotta con Stain e di come lui, Midoriya e Shoto l'avessero sconfitto. “ Ho un'idea, se lo costringessimo a farlo saltare riusciremo a colpirlo visto che non avrebbe modo di evitarci” sussurrò Tenya per non farsi ascoltare dal nemico, “ Ne sei certo? Potrebbe tranquillamente ucciderci sparando” obiettò Sero, “ E qui entri in gioco tu...”. Iida espose nuovamente un piano e questa volta avrebbe dovuto funzionare, altrimenti sarebbero stati in guai seri.

 

Conflitto, stufo di aspettare gli eroi, aprì il fuoco, Iida portò lontano Sero visto che Kaminari stava per lanciare una scarica indiscriminata da un milione e mezzo volt, questo non era ancora il suo massimo. L'attacco dell'eroe elettrico fu tanto potente da distruggere i proiettili, inoltre il cavaliere fu costretto ad appoggiarsi su un ramo e a saltare per non subire una scossa che probabilmente l'avrebbe sconfitto. A quel punto Sero lanciò il suo nastro verso il nemico il quale lo distrusse sparandogli. Conflitto pensò di aver vanificato la tattica nemica, ma non tenne conto Iida che si scagliò verso di lui attivando il micidiale Recipro Extend. Nonostante l'impressionante velocità di Tenya, il cavaliere fu capace di reagire e tentò di sparare, tuttavia aveva finito i proiettili; la fortuna giocò un ruolo fondamentale nel match. Allora Iida poté colpire indisturbato, centrò il nemico con un devastante calcio che gli ruppe la maschera metallica. Conflitto cadde violentemente a terra schiantandosi al suolo, nonostante il terribile impatto il cavaliere riuscì a rimettersi in piedi e sembrava capace di combattere ancora. A quel punto intervenne Kaminari che esclamò con sicurezza, “ Sei finito, scarica indiscriminata alla massima potenza, 1800000 di volt!”. La tecnica dell'eroe andò a segno mettendo così fine al difficile scontro.

 

Iida, Kaminari e Sero prestarono soccorso agli amici feriti, quando capirono che si sarebbero presto ripresi poterono esultare per la vittoria.

Poco dopo ci fu una grande fiamma blu che prese il posto del corpo di Conflitto e successivamente si innalzò verso il cielo. Così come le loro amiche, i giovani eroi rimasero sconcertati nel vedere una cosa simile.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom