Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    19/12/2020    2 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battaglia tra bulldozer

 

Così come i loro amici, i restanti eroi se la stavano vedendo con un cavaliere dell'apocalisse, per la precisione Guerra. L'essere sembrava il più silenzioso tra i compagni ed il cappuccio rosso che indossava, non rendendo possibile vedere con chiarezza i suoi occhi, lo rendeva decisamente inquietante. Per non parlare del suo enorme spadone, probabilmente aveva spezzato centinaia, se non migliaia di scudi in tempi remoti.

 

Dopo qualche secondo di silenzio assoluto, Guerra si lanciò verso Kirishima tentando di colpirlo con un potente fendente, ma quest'ultimo sembrò capace di bloccarlo grazie al suo resistente Quirk. “ Sei un tipo che va dritto al sodo” commentò Eijiro, “ Non mi piace perdere tempo e poi non ho nulla da dire a coloro che stanno per morire, quello è compito di mio fratello” disse il cavaliere prima di aumentare la pressione sulla lama riuscendo in questo modo a rompere la difesa dell'avversario. Successivamente lo spedì lontano con un micidiale affondo capace di ferire l'eroe.

“ Stai bene Kirishima?” chiese Ojiro, “ Più o meno. non riesco a credere che abbia avuto la meglio in un confronto fisico” “ Forse sarà merito di un Quirk che gli amplifica la forza fisica” intervenne Sato, “ Questo spiegherebbe anche come fa a brandire un'arma del genere. Ojiro, Sato, avrò bisogno del vostro aiuto” “ Io cosa faccio?” domandò Koda con la sua solita timidezza, “ Siamo in una foresta, dovresti avere molto materiale da usare” Red Riot gli fece l'occhiolino per poi partire all'attacco con gli altri amici.

Rikido assunse diversi grammi di zucchero così da ottenere un incredibile aumento della forza, cosa che poteva permettergli di essere maggiormente d'aiuto. Seppure tre eroi lo stessero caricando, Guerra non fece un passo, anzi, spada in pugno, si lanciò a sua volta verso i nemici.

Il cavaliere riusciva a maneggiare la sua colossale arma con estrema maestria ed incredibile facilità, tanto che sembrava che stesse impugnando un normale coltello da combattimento. Proprio grazie alla sua abilità fu in grado di respingere tutti i colpi degli eroi ed, al contempo, a mettere a segno diversi contrattacchi ponendo in seria difficoltà i ragazzi che vennero allontanati da un ampio fendente circolare.

I giovani erano ansimanti e feriti, nonostante i lunghi e duri allenamenti la resistenza rimaneva il loro tallone d'Achille. “ Ragazzi sarò il vostro scudo, approfittatene per metterlo fuori combattimento” suggerì Kirishima, “ Ne sei certo?” “ Tranquillo Oijiro, sono un bulldozer” “ Se ne sei convinto proviamo”; gli eroi misero in atto il loro piano. Eijiro andò per primo così da impegnare il cavaliere, elemento fondamentale per il piano. Guerra evitò il suo pugno per poi centrarlo con due fendenti rapidi e potenti, proprio in quel momento Mashirao centrò il nemico dall'alto con un colpo di coda. Dopo di che intervenne Sato che mise a segno diversi pugni dalla grande forza, infine si aggiunse anche Red Riot con i suoi attacchi possenti. Guerra subì numerosi colpi in rapida successione che gli lasciarono diverse contusioni e lo costrinsero ad indietreggiare. Tuttavia non si diede per vinto, ruppe lo schema nemico travolgendo prima Oijiro con una spallata tanto potente da rompergli il setto nasale, poi fece perdere l'equilibro a Rikido spazzandolo con la spada. Prima che potesse trafiggerlo si intromise Kirishima che tentò un pugno nello stomaco, ma il cavaliere lo schivò e dopo lo centrò con un fendente dal basso verso l'alto facendolo cadere a terra.

“ Siete coraggiosi ed audaci, lo riconosco” affermò Guerra puntando la spada verso il collo di Sato, “ Però questo non vi basterà a salvarvi da me” abbassò l'arma fino a quasi colpire l'eroe il quale fortunatamente venne salvato grazie all'intervento di Koda. Il ragazzo aveva richiamato degli uccelli che adesso si stavano scagliando verso Guerra distraendolo dal suo intento; così Sato ebbe modo di rialzarsi e di riunirsi al gruppo anche se malconcio.

“ Koji grazie, mi hai salvato” ringraziò Rikido, “ Figurati, forse ho trovato il modo per esservi utile” “ Cosa vuoi fare?” “ Stai a vedere” Koda chiese l'aiuto di tutti gli animali presenti nella zona che ne era ricca, anche di insetti. Si radunarono numerose creature tra le quali cervi dall'imponenti corna, falchi dal pericolo becco e molti altri. Ciò impressionò il cavaliere, anche se quelle creature da sole non avrebbero potuto metterlo alle strette data la sua eccezionale forza. Kirishima, intuendo questo, decise di tentare un nuovo e decisivo assalto sfruttando al massimo il suo Quirk. In questo modo diventò un essere inquietante e dall'immensa difesa fisica. Segurino il suo esempio anche Mashirao e Rikido che a loro volta diedero fondo a tutte le energie rimaste sperando che questo sarebbe bastato ad assicurargli la vittoria.

I giovani eroi si lanciarono contro Guerra, il quale commentò con sufficienza “ Non sapete fare altro che gettarvi a capofitto, che sciocchi! Avreste dovuto aver capito che è tutto inutile!”. Il cavaliere fu capace di ribattere colpo su colpo e non ci volle volto prima che la situazione volgesse a suo vantaggio. Stava per finire Ojiro con micidiale affondo che l'avrebbe certamente ucciso quando un cervo lo travolse caricandolo di lato. Kirishima approfittò dell'apertura per mettere a segno un devastante diretto sul viso del nemico il quale venne centrato anche dai falchi che si stavano gettando in picchiata contro di lui. Guerra aveva risentito degli attacchi e si rese conto che avrebbe dovuto terminare lo scontro il prima possibile per evitare di correre altri rischi, quindi impugno con tutte le sue forze la spada pronto a lanciare il suo migliore fendente. Per sua sfortuna centinaia di insetti erano saliti sulle sue gambe che furono capaci di immobilizzarlo grazie ad un particolare veleno, ma ciò non avrebbe fermato a lungo il possente cavaliere. Tuttavia questa era l'opportunità che i ragazzi stavano aspettando, infatti i tre colpirono all'unisono con tutte le loro forze Guerra dritto in testa, riuscendo così a metterlo fuori gioco.

 

“ Ce l'avete fatta!” esclamò Koda, “ Se non fosse stato per i tuoi animali le cose sarebbero andate diversamente, grazie mille per il supporto” rispose Ojiro. I quattro amici si sedettero un momento, la stanchezza stava prendendo il sopravvento sull'adrenalina. Si sentivano a pezzi, ma allo stesso tempo volevano ricongiungersi con gli altri sapendo che anche loro stavano affrontando una battaglia estremamente ardua. Però, prima che potessero fare qualsiasi cosa, una fiamma arancione si sollevò dal corpo di Guerra facendo scomparire il corpo dell'avversario. Naturalmente ciò gli sorprese, proprio come era accaduto ai loro amici.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom