Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    20/12/2020    2 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 28 - Avversari difficili 1° parte


Max: MAMMA!!


Max corse verso sua madre senza nemmeno pensare che stava per toccare i sensori d’allarme!

Sachiko cercò di fermarlo…


Sachiko: NO, MAX!!! STOP, IT’S DANGEROUS!!


Ma lui non la stava minimamente ascoltando: era troppo felice di poter riabbracciare la madre e poter cercare finalmente di parlare con lei; tante cose voleva raccontarle!

L’allarme iniziò a suonare per tutto il corridoio e, in un incrocio, iniziò ad abbassarsi il portone d’emergenza e Max era sotto ad esso senza accorgersene!!

Gli altri erano terrorizzati e non sapevano cosa fare per risolvere la situazione, quando all’improvviso Kai, saltando giù dal condotto di ventilazione che si trovava sul soffitto, afferrò Max e lo trascinò via appena in tempo che il portone di vetro si abbassò!

Tutti corsero verso i due ragazzi…


Mitsuko: ( arrossendo ) Oh, Kai!! Grazie per averlo salvato!!


Max si rialzò e corse verso la parete di vetro, battendola con i pugni disperatamente e cercando di attirare l’attenzione di sua madre: ma lei si voltò dall’altra parte e sparì nei corridoi insieme ad Emily, sotto lo sguardo allibito e iracondo di Sachiko…


Sachiko pensa: ( furiosa) Che donna spregevole!! Ma come può trattare così suo figlio? Soltanto perché non ha avuto fortuna contro quella puttana di Emily non vuol dire che debba ignorarlo, avrebbe dovuto incoraggiarlo e aiutarlo come fanno tutte le madri, ma questa è davvero nauseante!!! Stronza!!!


Max: NO, MAMMA!! NON ANDARE VIA!!! CI SONO TANTE COSE CHE DEVO DIRTI!!! Ma tu non vuoi ascoltarmi, perché ho perso contro Emily!!! MAMMAAAAAAAA!!!!


Sachiko: ( abbracciando Max da dietro ) Keep calm, Max!! E’ inutile, ormai se ne sono andate!!


Lei cercò di calmarlo, ma vedendolo disperato come non lo aveva mai visto prima decise di fare un tentativo: rompere la barriera di vetro con il beyblade!!

Prese il suo fidato Krophin dalla borsa e lo mise sul caricatore…


Ayumi: Sachiko!! Qué estás haciendo?


Sachiko: ( mettendosi in posizione ) Voglio rompere la barriera che impedisce a Max di parlare con sua madre e riabbracciarla!!


Max la osservò con gli occhi spalancati: la sua ragazza avrebbe fatto qualsiasi cosa per aiutarlo, anche l’impossibile!!


Max pensa: Sachiko, amore mio…


Sachiko lanciò il bey contro la parete, ma tutto fu inutile: non la scalfì nemmeno!!


Rai: Accidenti, quella parete è resistentissima!!


Izumi: Hai ragione, Rai!! Krophin non l’ha nemmeno scalfita!!


Ma la nippo – americana non era pronta ad arrendersi…


Sachiko: ( raccogliendo il bey ) I don’t care!! Riproviamo!!


Fece per tentare un lancio, ma una mano le si posò sulla spalla: era Max…


Max: ( sorridendo debolmente ) Stop, darling!


Sachiko: But…


Max: Grazie per quello che fai per me, ma ora è meglio andarsene!! L’allarme è scattato e se ci trovano siamo nei guai!!


Mitsuko: Max ha ragione, meglio andarcene da qui!!


Kai: Troppo tardi!!


Tutti si voltarono dall’altro lato: davanti a loro c’erano due figure incappucciate che bloccavano l’uscita!!


Takao: Accidenti, siamo in trappola!!


Ayumi si aggrappò al braccio del fidanzato, così come Izumi fece con Rai: Mitsuko si mise dietro Kai e il professore, mentre Sachiko si mise davanti a Max, con lo sguardo serio e pronto a tutto!!


Voce: Ma guarda qui, intrusi!!


Voce 2: Già, e a quanto sembra direi che fanno parte della squadra dei Blade Breakers!!


Poi ci fu uno schiocco di dita da parte di uno dei tizi e l’allarme smise di suonare.


Prof. K: Ha disattivato l’antifurto!!


Sachiko si mise davanti ai due tizi con un’aria sospetta…


Sachiko: Who are you?


Steve: Siamo top-blader! Titolari della squadra americana di beyblade, io mi chiamo Steve!


Eddy: Io invece mi chiamo Eddy!


Mitsuko: Squadra americana? Ma allora voi siete gli All Starz!!


Steve: Brava, hai indovinato bellezza!!


Izumi: Ciononostante i blader con i quali ci siamo battuti non erano poi tanto forti, e voi di certo non siete di meglio!!


Eddy: Però vi hanno messo ugualmente in difficoltà!! Allora, chi è il perdente che è stato sconfitto da Emily?


Sachiko si infuriò: nessuno poteva insultare il suo ragazzo.


Ayumi: Max è stato solo preso alla sprovvista, quindi l’incontro non era valido!!


Steve: Max? Questo nome non mi è nuovo, sai Eddy?


Eddy: Hai ragione, deve essere il figlio della dottoressa Mizuhara!! A quanto pare ne aveva di motivi per rimanere delusa!!


Max: ( spalancando gli occhi ) Cosa?


Tutti erano rimasti allibiti a quella risposta…


Takao: Siete stati selezionati personalmente dalla madre di Max?


Steve: Certo, lei ha scelto la squadra!


Per il biondo quella risposta fu un fulmine a ciel sereno: la sua amata madre era dalla parte dei suoi avversari, nonché loro capo!!

Sachiko era ancora più furiosa; aveva capito fin da subito che la signora Mizuhara nascondesse qualcosa di sospetto e ora ne ha avuto la conferma… ma ciò che la irritava ancora di più era il fatto che Max aveva perso la sua serenità e determinazione per colpa di quella stronza di Emily che lo aveva messo in cattiva luce davanti alla madre!!

Tuttavia decise di aiutarlo a tutti i costi a ritrovare la forza di lottare e si fece avanti…


Sachiko: Questo però non significa niente!!


Eddy: Ci stai minacciando?


Sachiko: Sto solo dicendo che anche se voi siete i top-blader americani non vuol dire che dobbiate sfottere i vostri avversari in questo modo, tanto meno usare i vostri sporchi mezzi tecnologici per poterci studiare!! Siete soltanto dei poveri illusi che non fanno altro che vantarsi e fare gli imbecilli!!


A quelle parole Steve iniziò a spazientirsi…


Steve: Come osi parlarci così, mocciosa?!


Sachiko per tutta risposta gli mostrò il dito medio, sotto lo sguardo allibito dei suoi compagni di squadra…


Ayumi: Sachiko!! Pero estás loca por provocarlos?


Prof. K: Ma che cosa fai?!?


Sachiko: I just told the truth!!! Nessuno deve prendere in giro i miei amici, e nemmeno il mio ragazzo!!


Max: Sachiko…


Lei si voltò verso di lui e sorrise.


Sachiko: Nessuno è meglio di te, amore mio… I love you!!


Max le sorrise, fino a che…


Rai: ( tirando fuori Driger ) Visto che siamo qui perché non ci battiamo a beyblade? Così vedremo quanto siete forti voi americani!!


Steve: D’accordo, accetto!! Ma non illuderti, ti batterò in pochi secondi!!


Izumi: ( facendogli la linguaccia ) Non ti conviene sottovalutare il mio Rai, brutto scimmione!!


Rai e Steve si misero in posizione; tutti notarono che quest’ultimo aveva un pallone da football americano come dispositivo di lancio.


Izumi: 3...2...1!! Pronti...LANCIO!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989