Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    21/12/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'ombra capace di portare luce

 

Nel frattempo che i loro compagni stavano affrontando i temibili cavalieri, Deku, Todoroki, Bakugo, Shigaraki e Tokoyami proseguivano la ricerca degli arcangeli addentrandosi sempre di più nella foresta. Apparentemente era tutto tranquillo, ma nell'atmosfera c'era qualcosa di strano, di inquietante ed indecifrabile.

 

Ad un tratto sentirono la voce Claire tramite gli auricolari che aveva preso proprio da lei, dall'urgenza del suo tono sembrava che dovesse dire qualcosa di davvero importante. Sfortunatamente la linea era disturbata e perciò riuscirono a sentire solamente qualche parola disconnessa “ Ragazzi...fuori controllo...venature...molta attenzione!”.

“ Come è possibile che questi cosi non prendano! Sono inutili!” affermò irritato Katsuki che distrusse gli auricolari, “ Vedo che non sei cambiato per nulla Kacchan” sostenne Izuku sorridendo, “ Che vuoi insinuare nerd?!” “ Niente, niente, stai tranquillo” “ Sarà meglio, altrimenti ti farò fare una brutta fine” “ Su, buoni mocciosi. Non vi permetterò di uccidervi a vicenda, sarà un piacere che spetterà solo a me” esordì una voce dall'alto proveniente da un essere alato, il quale scesa a terra con eleganza. “ Ancora tu Raphael? Non ne hai avuto abbastanza?” sostenne provocante Midoriya, “ Non montarti la testa ragazzino, questa volta le cose andranno diversamente” l'arcangelo senza esitare lanciò due sfere velenose. L'erede del One for All aveva intenzione di schivarle e di finire il nemico con un singolo colpo per non indugiare oltre con lui, tuttavia intervenne Fumikage che ordinò a Dark Shadow di bloccare l'attacco e ci riuscì senza alcun problema. “ A lui penso io, non sprecate energie vi serviranno per gli altri” affermò Tokoyami, “ Ne sei sicuro? Guarda che è molto pericoloso” domandò Izuku, “ Ne sono consapevole, ma lo sono anch'io e poi sono in vantaggio” “ Va bene, ma fa attenzione” l'eroe silenzioso fece un cenno col capo in segno d'assenso. Dopo di che gli altri quattro procedettero oltre, verso il cuore della foresta.

 

“ Sei molto sicuro di te per affermare di essere in vantaggio contro di me, un essere superiore” sostenne l'arcangelo, “ Possibile che non te ne sia accorto, non sembri molto sveglio” “ Di cosa? E poi come ti permetti di parlarmi così! Mi hai fatto arrabbiare, te la farò pagare cara” a quel punto Raphael scagliò numerosi globi velenosi che vennero nuovamente fermati da Dark Shadow. L'ombra agitò le mani, “ Scotta, scotta!” “ Tutto ok Dark Shadow?” chiese Fumikage, “ Sì, ci vuole ben altro per mettermi in difficoltà”. “ Credi che quell'essere oscuro possa proteggerti? Ridicolo, ora vi eliminerò entrambi!” Raphael lanciò in cielo un centinaio di piccole gocce di veleno le quali caddero sull'eroe come pioggia tossica. “ Hai finito di fare lo sbruffone! Ma cosa?” l'arcangelo si accorse che Tokoyami era ricoperto da quella strana ombra che prima controllava. “ Ho capito, hai usato quella cosa come armatura. In questo modo sei riuscito a sopravvivere” dedusse Raphael, “ Bravo, hai indovinato. Ti concedo la possibilità di arrenderti, non hai alcuna speranza di vittoria” “ Non dire assurdità! Non perderò ancora!” l'arcangelo scagliò nuovamente un globo velenoso, ma l'eroe lo afferrò e poi lo rispedì al mittente senza subire alcun danno. “ Non puoi nulla contro di me, l'oscurità non può essere avvelenata” “ Forse, ma ti spazzerò ugualmente via. Viverna velenosa!”. Fumikage, intuendo la forza dell'attacco nemico, decise di evitare il colpo quindi saltò in alto. Tuttavia Raphael fu capace di modificare la traiettoria della viverna, questo gli permise di travolgere l'eroe con la sua migliore tecnica.

“ Ahah, niente può opporsi a me” esultò la creatura alata convinta della vittoria. Però la sua gioia fu breve dato che Tokoyami, non solo era uscito tutto intero dalla terribile tecnica, ma adesso si era portato sotto di lui così da poter mettere a segno una potente combinazione di pugni capaci di far indietreggiare Raphael. Per concludere l'eroe si separò da Dark Shadow per poi ordinarle di afferrare il nemico in modo da immobilizzarlo.

“ E' finita, arrenditi” ordinò il ragazzo, “ No! No! NO! Non può succedere di nuovo! MI RIFIUTO DI PERDERE!” urlò furioso Raphael sul cui corpo apparvero improvvisamente delle venature nere. Subito dopo dai pori della pelle fuoriuscì un veleno nero che lo ricoprì completamente; era talmente tossico da costringere Dark Shadow a lasciarlo andare. “ Di questo voleva avvertirci Claire?” pensò l'eroe preoccupato dalla nuova forza dell'avversario.

“ Ti pentirai di avermi messo tanto in ridicolo, maledetto piccione!” affermò Raphael furibondo mentre si scagliava contro Tokoyami il quale fu costretto ad usare Dark Shadow come armatura per evitare di essere colpito. Sapeva bene che un semplice graffio sarebbe bastato per ucciderlo quindi avrebbe dovuto prestare la massima attenzione.

Non era solo il veleno ad essersi potenziato, ma anche le abilità fisiche dell'arcangelo che adesso stava combattendo a tutt'altro livello rispetto a prima. Come conseguenza il giovane non poté far altro che stare sulla difensiva visto che riusciva a malapena a stargli dietro. Ben presto il ragazzo si rese conto che anche Dark Shadow stava risentendo della sostanza tossica, la quale minacciava seriamente di oltrepassare la sua corazza.

“ Di questo passo non finirà bene, devo trovare una soluzione” pensò Fumikage che in quel momento si accorse che ormai era il crepuscolo e ciò gli sarebbe stato estremamente utile, “ Non mi piace spingermi fino a quel punto, ma non ho altre soluzioni. Spero solo di mantenere il controllo in una situazione del genere”.

Tokoyami decise di guadagnare ancora qualche minuto così da poter rilasciare il suo vero potere, per cui prese le distanze dal nemico iniziando a correre verso la foresta. “ Che fai scappi? Codardo!” disse Raphael lanciandosi verso di lui. Per un po' lo scontro prese una piega particolare, la creatura alata attaccava e l'eroe si limitava a schivare i colpi o a bloccarli. “ Per quanto pensi di poter evitarmi, ben presto sarai a corto d'energie” affermò Raphael con sicurezza, “ Lo stesso vale per te, hai consumato parecchia energia tentando di centrarmi” “ Mi sto solo riscaldando, ma comunque hai ragione, meglio evitare rischi” l'arcangelo posò le mani a terra facendo fluire la sua sostanza tossica su tutto il terreno circostante fino a creare un lago nero, “ Sei spacciato! Colonna della corruzione!”; una gigantesca colonna si innalzò in cielo investendo in pieno il giovane. Raphael sorrise certo di aver sconfitto l'avversario, tuttavia il sole era completamente calato e ciò permise a Tokoyami di scatenarsi. Infatti, una volta che la colonna svanì, l'arcangelo vide una gigantesca creatura oscura, dagli occhi rossi, avanzare minacciosa verso di lui. Egli tentò di fermarla con diverse sfere velenose, ma queste non sortirono alcun effetto dissolvendosi all'impatto. Dark Shadow passò subito al contrattacco, afferrò il nemico, senza risentire del veleno che lo proteggeva, stringendolo talmente forte da rompergli le ali e successivamente lo lanciò lontano facendogli fracassare diversi alberi.

La creatura alata dolorante e completamente fuori controllo concentrò tutte le energie rimanenti in un'ultima e decisiva mossa, ” Mi hai stancato! Scioglierò ogni tua singola cellula! Tripla Viverna della corruzione!” tre enormi viverne si scagliarono contro l'eroe travolgendolo in pieno. Per sua fortuna la protezione offerta da Dark Shadow fu efficace permettendogli così di uscirne indenne. “ Ora è il mio turno” affermò Tokayami, il suo Quirk schiacciò più volte il nemico con una furia inaudita tanto da frantumare il suolo. Se l'avesse lasciato fare, Dark Shadow avrebbe ucciso Raphael, ma non è questo che deve fare un eroe; quindi, con grande sforzo, Tokoyami riprese il controllo sull'unicità facendola tornare a dimensioni normali.

 

“ A quanto pare gli allenamenti danno i loro frutti, anche se posso ancora migliorare. Comunque adesso devo immobilizzarlo e consegnarlo all'autorità, lascerò il resto agli altri” pensò l'eroe mentre si avvicinava al corpo del nemico. Tuttavia ebbe un forte giramento di testa, seguito da un appannamento alla vista e da un incredibile dolore ai polmoni. “ Ahahah” “ Cosa c'è da ridere Raphael?” “ Te l'ho detto che non avrei perso, sei un morto che cammina, ahaha” sostenne l'arcangelo prima di perdere i sensi. “ Sono stato avvelenato, ma come? Ho prestato massima attenzione... Aspetta un attimo, i fumi! Dannazione ne ho respirati in abbondanza, dovevo essere più cauto”. Dopo aver detto ciò Tokoyami si accasciò a terra in preda a dolori lancinanti; lo scontro era terminato senza alcun vincitore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom