Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/12/2020    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yu riuscì a registrare le dieci piccole prima di mezzogiorno, mentre Takei era sul retro della casa con Aobei, a discutere dei prezzi delle dieci dependance che sarebbero state costruite dall'uomo per le bambine.

"Non hai mai voluto sposarti... Perché ora adotti addirittura dieci bambine?"

"Perché io stesso fui abbandonato, amico mio e lo sai." Rispose tranquillo Takei "Nessuno merita di essere solo, a questo mondo."

"Ma non sai nulla di loro... Non sai se stanno bene, se sono... Tipicamente orientali..."

Takei lo fulminó con lo sguardo "Le porterò dal dottor Iwabuchi nel pomeriggio. E... Non osare mai più riferirti alle mie figlie in quel modo. A me non importa del colore della loro pelle! Io vorrò loro bene e le cresceró nei principi della mia famiglia."

"Si... Scusa. Non intendevo offenderti."

"Non preoccuparti. Allora avrai i tuoi trecentomila Dollari... Fai un lavoro eccellente!"

"Sarà fatto... Inizieremo nel pomeriggio." Disse Aobei, salutando il suo amico e congedandosi, scrivendo la sua squadra di operai per avvisarli di quanto c'era da fare.

Tornato in casa, Takei salí al secondo piano ed entrò nel suo ufficio, iniziando il meeting coi soci delle tre multinazionali di cui era Presidente ed il primo a collegarsi fu Hiroshi Sato "Buongiorno, Takei San!"

"Anche a te, Hiroshi San." Rispose l'Alpha "Tua moglie ha partorito?"

"Si... Asami è nata ieri sera!"

"Congratulazioni. Sai, anch'io sono diventato padre..." Rivelò, colpendo l'altro Alpha e Takei gli raccontò tutto.

Anche Hiroshi si congratuló ma, la conversazione cadde lì in quanto il meeting iniziò.

Dopo una buona mezz'ora, qualcuno bussó alla porta e Takei diede il permesso di entrare "Mi scusi, signore..." Disse Yu "Ci sono i fattorini di un negozio di articoli per bambini... Hanno portato dieci lettini con carillon e qualche mobile."

Takei aveva messo in pausa il live col meeting per impedire agli altri di ascoltare "Bene... Chiedi loro di montare tutto nella camera per gli ospiti e chiedi alle bodyguard di smontare il letto e portarlo in magazzino."

"Sarà fatto!"

"Poi paga i fattorini con trecento Dollari a testa."

"D'accordo. Inoltre Ibe è sua moglie Yoko hanno comprato molte cose utili per le bambine e... Questa è sua." Disse il ragazzo, rendendo la carta di credito che l'uomo aveva dato al suo bodyguard.

Poi Yu se ne andò e Takei riprese il meeting, che si concluse attorno alle due e mezza, così il boss si concesse una doccia veloce e rilassante, poi andò a controllare come le bambine, portate dai domestici in soggiorno e adagiate sul divano "Signore, Nanae sta preparando loro un po' di latte." Disse Masao, il cuoco personale di Takei, intento a lavare i piatti.

L'uomo vide molte buste di plastica e Ibe gli si avvicinò, spiegandogli ciò che aveva comprato per le bimbe, poi il boss lo congedó.

Takei si sedette accanto alle bimbe, ciascuna col rispettivo ciuccio, ed il suo sguardo cadde su Kara, che lo fissava coi suoi occhioni azzurri e lui la prese in braccio, chiedendo un biberon e le tolse il ciuccio, così da darle da mangiare.

Venne aiutato anche da Nanae, mentre i due domestici si erano incaricati di far fare il ruttino alle piccole.

Takei andò poi in bagno a cambiarle una ad una, visto che sapeva come fare e non era uno sprovveduto, infine chiese ai domestici di portare le piccole nella loro camera e lì si sedette sulla sedia a dondolo e raccontó una storia alle figlie, come suo padre faceva con lui.

Takei poteva non avere esperienza coi bambini, ma di certo sarebbe stato un buon padre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo