Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/12/2020    2 recensioni
Kara e Lena stanno insieme da un anno, ma il ritorno di qualcuno minerà un rapporto perfetto.
Crossover Supergirl, Arrow, Legends e Hawaii Five-0.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Dinah si sveglió e si accorse di essere sola nel letto, così scese di sotto, trovando Laurel con in braccio Kenny, intenta a preparare il caffè, canticchiando qualcosa al piccolo, che rideva felice.

Dinah sorrise alla dolce scena perché, in cuor suo, l'aveva sempre sognata. "Buongiorno..."

Laurel si voltò "Buongiorno..."

"Lo porto a fare il bagnetto..."

"Già fatto." Rispose la bionda, mettendo il piccolo seduto, così da servire la colazione "Vuoi caffè e pancakes?"

"Va bene... Grazie." Sorrise la castana, carezzandosi il ventre e sibilando di dolore.

"Tutto bene?" Chiese Laurel.

"Credo... C-Credo che mi si siano rotte le acque..." Sibiló Dinah, gridando poi di dolore.

Allora Laurel chiamó l'ambulanza e poi scrisse a Quinn e Kara per informarle e chiese loro di mettere tutti al corrente della novità.

"Resisti... I soccorsi stanno arrivando."

Infatti, in meno di dieci minuti, l'ambulanza arrivò e Laurel accolse i Paramedici "Manca ancora un po'..." Disse la dottoressa, visitando Dinah "Ce la fa a salire in ambulanza?"

"Cos'è successo?" Chiese Eliza, arrivata appena vista l'ambulanza.

Laurel le spiegò tutto e la donna si offrí di tenere Kenny, mentre Dinah, tra le lacrime, strinse il polso di Laurel "N-Non lasciarmi... Ti prego..."

La bionda le strinse la mano "Va bene, resterò con te... Andiamo!" Rivolse poi ai medici, che richiusero le porte posteriori e partirono a sirene spiegate verso l'ospedale.

Una volta lì, Dinah venne portata in una delle stanze, ove un'ostetrica ed un'infermiera si presero cura di lei "Su, quando sente la contrazione spinga!" Esortó l'ostetrica.

Dinah obbedí, tra grida e lacrime, stringendo la mano di Laurel, che le carezzava le spalle "Dai, coraggio! Ci sono io... Sono qui."

La castana fissó lo sguardo sull'altra "I-Io ti amo... Io ti amo!" Ammise, prima di riprendere a spingere.

Laurel non fece in tempo a rispondere che venne alla luce una bambina, che piangeva a pieni polmoni "Tre chili... Ed è in perfetta salute!" Disse l'ostetrica, affidando la piccola all'infermiera, che la ripulí e poi l'affidó a Dinah che, nonostante la stanchezza, era pronta a dare la prima poppata alla sua piccola.

"Come la chiami?" Chiese Laurel.

"Sandy..." Rispose l'Omega "E... Che ne dici di crescerla con me? Kenny ti adora e... E di certo anche lei..."

"Kenny mi adora perché ci so fare, coi bambini! E non sono una merda come il loro padre." Replicó la bionda, quando le altre due donne uscirono dalla camera, mentre scriveva a Kara e Steve, per informarli della nascita.

"Ho sbagliato! Ho sbagliato, ok? Ma io ti amo... E mi dispiace non avertelo detto prima. Perdonami!"

Laurel sospiró "Va bene, ti perdono! Ma è difficile e dovrai guadagnartelo. E non m'importa del fatto che ho sofferto e sono stata male, per colpa tua, ma per ciò che Kenny ha subìto a causa della tua stupidità."

"Lo so... Passerò tutta la mia vita, a farmi perdonare! Ma ora... Posso?"

Laurel si sporse appena e sfioró solo le labbra della castana con un piccolo bacio mentre fuori dalla stanza, Lena si era avvicinata a Kara, giunte lì poco prima rispettivamente con Jeremiah e Quinn "Spero che un giorno anche tu possa perdonarmi."

"Non contarci."

"Se solo mi lasciassi spiegare..."

"Io sono una persona integra ed una vera Alpha! So accettare un rifiuto."

"Ma io non ti ho rifiutata..."

"Inventane un'altra!" Ribadí la bionda, incrociando le braccia "Se permetti, io ho un lavoro da fare." Disse poi, allontanandosi per andarsene, dopo essersi scambiata uno sguardo con Quinn.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo