Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    25/12/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lotta all'ultimo respiro

 

Sul corpo di Uriel apparvero le stesse venature che aveva Raphael, ma, a differenza del fratello, sembrava che avesse deciso di sua spontanea iniziativa di assumere quella forma, come se fosse capace di controllarla. Inoltre la creatura alata velenosa durante lo scontro con Tokoyami era assalito da una rabbia cieca, mentre Uriel non aveva per nulla perso il controllo e questo lo rendeva ancora più pericoloso.

 

Improvvisamente i frammenti degli alberi ed alcuni pezzi di terreno, che avevano resistito al tremendo attacco di Shoto, vennero circondati da una strana aura nerastra. Subito dopo iniziarono a fluttuare in aria, ora il potere di Uriel era aumentato al punto di consentirgli di controllare qualsiasi corpo di piccole o grandi dimensioni. “ Adesso è il mio turno” sostenne l'arcangelo che scagliò quei frammenti contro l'eroe il quale si difese disintegrandoli con il suo fuoco, “ Non male giovane, vediamo se riesci a cavartelo anche questa volta”. Uriel si concentrò riuscendo così a sradicare numerosi alberi, quelli più lontani dal luogo della battaglia, e molte rocce. Successivamente unì il tutto in una gigantesca sfera che si diresse minacciosa sul ragazzo, tuttavia quest'ultimo fu capace ancora una volta di proteggersi, seppur fu costretto ad usare simultaneamente i suoi due lati.

Todoroki pensava di essere stato in grado di neutralizzare l'assalto nemico, ma si sbagliava di grosso. Infatti mentre era occupato a respingere la sfera, Uriel ebbe tutto il tempo per raccogliere l'energie potendo così generare decine di spade psicocinetiche, le quali trafissero molteplici volte il giovane. “ Non credere che sia finita qui” sostenne la creatura alata che terminò l'attacco con una possente lama psichica nera travolgendo Shoto che invano aveva provato a difendersi con un muro di ghiaccio.

Todoroki era in ginocchio ferito e allo stremo, la forza dell'avversario andava ben oltre le sue aspettative. Sapeva che non poteva andare avanti così se non voleva fare una brutta fine, però le energie lo abbandonavano ed il corpo non si muoveva come desiderava. Intanto l'arcangelo si era avvicinato a lui con un ghigno compiaciuto sul volto “ Credo proprio che ora possa farti diventare la mia marionetta, mi divertirò a giocare con te”, Uriel avvolse Shoto in un'aura nera iniziando a controllarlo. Lo fece muovere come un burattino, per adesso gli stava facendo compiere dei movimenti semplici che tutti sarebbero stato capaci di fare. Il problema stava nell'assurda pressione cui il corpo del giovane era sottoposto, le fibre muscolari si stavano seriamente danneggiando e non ci sarebbe voluto molto prima che anche le sue ossa si spezzassero. Doveva reagire, per cui tentò di attivare i suoi due Quirk come aveva a Kyoto, però questa volta fu tutto inutile. Il fallimento era dovuto sia alla nuova forza del nemico sia alla sua stanchezza. “ Come immaginavo, sei al tuo limite” disse la creatura alata prima di scagliarlo violentemente a terra, “ Normalmente ti romperei ogni singolo osso prima di darti il colpo di grazia, ma meriti un premio per il tuo valore. Quindi ti farò fuori il più velocemente possibile, contento?”. Uriel avvolse nuovamente Shoto in una luce nera, ma questa volta la pressione si focalizzò sulla sua gola in modo da finirlo una volta per tutte.

Il ragazzo non vedeva alcuna speranza di sopravvivenza ed i suoi sensi si annebbiavano sempre di più, possibile che la sua avventura fosse giunta già al termine? Ad un passo dell'oblio ricordò tutto quello che aveva passato per diventare un eroe, duri allenamenti, sofferenza fisica e soprattutto emotiva dovuta al fatto di essere stato costretto a venire a patti con il suo triste passato. No, non poteva permettere di far finire tutto così, doveva ancora dimostrare quello di cui era realmente capace. Con un grandissimo sforzo di volontà fu capace di liberarsi dando libero sfogo al suo Quirk ghiacciato, l'arcangelo rimase coinvolto in quell'attacco tanto da rimanere ferito sul quadricipite sinistro e sul polpaccio destro.

“ Hai ancora la forza di lottare, non me lo aspettavo. Sei sorprendente, però mi hai davvero stancato, sparisci!” la creatura alata scagliò diverse lame psicocinetiche, tuttavia il giovane era riuscito a capire le loro traiettorie e questo gli permise di evitarle. Dopo di che procedette al contrattacco generando un'enorme lastra ghiacciata sul terreno che Uriel scansò abilmente spiccando il volo. A quel punto Todoroki creò delle lance glaciali nel tentativo di centrarlo, ma il nemico si difese avvolgendosi in un resistente scudo nero. Purtroppo l'eroe aveva raggiunto il limite, la sua parte destra era ricoperta di ghiaccio. Ciò non passò inosservato ad Uriel che commentò “ A quanto pare c'è un limite al gelo che puoi creare, che peccato. Prima di eliminarti voglio dirti un piccolo segreto come premio per il tuo valore: i poteri divini di noi arcangeli non hanno effetti collaterali, possiamo usarli senza inconvenienti. Coraggio, facciamola finita”. L'essere alato concentrò tutta la sua forza dando vita ad una lama oscura molto più pericolosa e potente di quelle che aveva usato fino ad ora, “ Di addio alla vita!”. Appena prima che potesse dare il via al suo colpo finale osservò come le fiamme iniziarono a divampare dal lato sinistro dell'eroe, “ Ancora quella tecnica, non ha funzionato prima e non funzionerà ora” “ Questa volta funzionerà, non hai scampo” rispose a tono il ragazzo che aggiunse “ Hai detto che non ti piace assumere quella forma, invece io odio usare questa tecnica dato che è tipica di uomo verso il quale nutro una serie di contrastanti emozioni. Tuttavia non ho altre opzioni” una gigantesca fiamma si innalzò in cielo, “ Prominence Burn!”. La tecnica, già di per sé estremamente distruttiva, venne amplificata dall'aria gelida che aveva precedentemente creato. Uriel tentò in vano di respingere quel colpo con la sua lama, infatti venne travolto in pieno. L'attacco fu tanto violento da radere al suolo una buona parte della foresta e con questa Uriel che cadde a terra sconfitto e con il corpo coperto da gravissime ustioni.

 

Todoroki barcollava ed era allo stremo, ma aveva vinto “ Credo che al resto ci debbano pensare quei tre” sussurrò prima di cadere a terra privo di sensi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom