Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    27/12/2020    0 recensioni
A combattere a fianco delle guerriere Sailor sarà una squadra proveniente dalla galassia Andromeda, custodi di gemme dai poteri speciali e leggendari. Ogni nemico è in cerca di vendetta, con un unico obiettivo: impadronirsi del Cristallo d'Argento e distruggere la Via Lattea e la sua alleata.
Riusciranno le Sailor Senshi, grazie all'aiuto di Sailor Y e la sua squadra, a sconfiggere il male e liberare i loro pianeti dalla distruzione?
Suddivisa in tre atti: 'The Other Galaxy', 'Verbo Cordis' e 'Daemonium Ribellium'.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Questa storia era nata col nome di "Fragile Guerriera", ora divenuta una saga vera e propria.»
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Guardian Sailor Andromeda | Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pgsa html













Capitolo cinquantuno

• Drastiche decisioni •







Gwen's POV




Ora che ci penso, ci sono tre porte davanti a noi: una è gialla, una è arancione e l'altra è blu chiaro. Devo aver già vissuto una situazione del genere: quella in cui non sai quale strada scegliere e, di solito, ti ritrovi in un vicolo cieco dalla quale non si può più uscire. La porta gialla, sulla sinistra, potrebbe portare ad un burrone. La porta arancione, sulla destra, potrebbe condurre verso un labirinto infinito - di solito. La scelta più conveniente è la porta blu, al centro tra le altre sue porte, dove è sicuro che ci troveremo davanti il nemico.
«Opteremo per la porta gialla» dice Sailor Moon «è chiaro che si nasconde proprio lì il nemico.»
Ghigna maliziosa, come se fosse una specie di genio. Sta sbagliando tutto: la porta sinistra porta solo ad un vicolo cieco, dove l'unica scelta è la morte.
«No, è meglio la porta arancione» interviene Sailor Mars «almeno evitiamo le trappole.»
Si crede che siamo in una piramide egizia o in qualche strana grotta in stile Indiana Jones, oppure in una specie di trappola mortale spaziale. Se vuole evitare di camminare in tondo, non deve scegliere quella porta.
«La porta blu è la migliore» intervengo poco dopo «è l'unica con il pomello a forma di cuore, si distingue facilmente dalle altre due.»
«Questa situazione fa troppo cliché» borbotta Sailor Venus.
«È vero, forse è la scelta migliore» aggiunge Sailor Moon sorridendo, per poi sfiorare il pomello della porta blu. Essa si apre con uno scatto improvviso, davanti a noi ci troviamo un passaggio ricoperto di vetro illuminato di un arancione molto acceso. È la strada giusta, siamo vicine al nucleo terrestre.
C'incamminiamo attraversando la galleria, il calore diventa sempre più forte ed insopportabile. Non appena raggiungiamo la fine, la porta a cinque metri da noi si chiude all'improvviso.
«Vi stavo aspettando, guerriere Sailor» ad accoglierci è una voce maniacale. «Finalmente c'incontriamo.»
«Chi sei?» domanda la guerriera della luna.
«Il tuo peggior incubo.»
«Battuta copiata» sussurra una seconda voce dallo stesso timbro della precedente.
«Non è copiata, babbeo!»
«A questo punto, era meglio la voce da fantasma: uuuuhhh!»
«Deficiente! Rimbambito! Devi sempre rovinare tutto!»
Tutte rimangono intontite. C'è una seconda voce? Probabilmente, quella del tizio dai capelli blu e bianchi che mi aveva attaccata prima.
«E va bene, mi metterò in mostra.»
Davanti a noi, un piccolo tornado blu fa apparire una donna da due lunghe code laterali azzurro scuro, un vestito molto elegante e scollato, il sorriso malvagio e uno strano simbolo sulla fronte. È proprio la principessa demoniaca Madness?
«Io sono Princess Madness, nata dalla fusione tra l'ossidiana e il topazio, futura erede del Regno Infernale nonché il bellissimo paradiso dei demoni.»
«Sai che roba» dice Sailor Moon tra sé. Sento quel piccolo maghetto ridacchiare alle spalle della principessa oscura. Gli faccio così tanto ridere, a quanto pare. Idiota.







Usagi's POV





Ma dove ha la testa quel mago oscuro? Sembra aver perso completamente il cervello.
«Razza di imbecille, quante volte ti ho detto di non ridere?»
«Oops, perdonatemi signora» bisbiglia arrossendo. Cosa...?
Immediatamente, lo sguardo demoniaco di Madness punta verso di me. La sua mano sinistra crea una sfera di luce arancione che, a prima vista, sembra devastante.
«Non avresti dovuto parlare, angelo delle mie viscere» ringhia malvagia «te ne pentirai di avermi insultata!»
«Ho solo detto la mia opinione.»
«Risparmia la voce per le tue ultime preghiere al Signore» sorride concentrando la sua forza verso la sfera di luce che, adesso, è diventata ancora più grande. Sicuramente, non potrei morire più stupidamente di così.
«Bloody Poison!»
«Gemma Inferni!»
Due attacchi uniti che disintegrano il raggio che, di lì a poco, mi avrebbe dato alla morte. Mi giro verso destra e vedo due ragazze. Ho una strana sensazione di déjà-vù: quella posa mi ricorda qualcosa anzi, qualcuno.

«Se vuoi prendertela con una principessa indifesa, prenditela con noi!»
«Le paladine della giustizia vestite alla marinara: Sailor Minus e Sailor Vampire!»

Madness grugnisce.
«Alla buonora! Mancavate solo voi all'appello!» esclama Sailor Divide un po' irritata.
«Avevamo altro da fare... e poi, a te cosa importa?»
«Oh, importa eccome! Per il semplice motivo che fai coppia con una creatura dai canini appuntiti e non con tua sorella, o con qualche altra guerriera!»
«Non sei tu la leader del gruppo e poi, fatti gli affari tuoi! Mi accoppio con chi voglio!»
Le altre ragazze rimangono pietrificate assistendo ad un litigio stupido e venuto dal nulla, Madness inarca un sopracciglio ed io mi picchio la fronte. Ci mancavano i litigi!
«Stupido androide!»
«Brutto essere di carne e ossa!»
«Ora basta!»
Riesco a fermarle ma anziché rimediare, peggioro solo le cose. Sailor Divide le dà le spalle arrabbiata e indignata, so che è la gelosia a renderla così maleducata e scontrosa.
«Avete finito il vostro teatrino? Ho altro a cui pensare» di colpo, il braccio sinistro di Madness si trasforma in metallo e punta al petto di Sailor Plus. Che abbia intenzione di strapparle il cuore o qualche altra sua parte del corpo? La piccola androide deglutisce.
Improvvisamente, mentre la regina si avvicina alla ragazza robot con la sua mano meccanica, un boomerang blu elettrico riesce a togliere dalle mani di Madness lo scettro cartesiano facendolo cadere dall'altra parte della stanza e danneggiando di poco il braccio di metallo. Ella geme dal dolore.
«Mia signora!»
Le sorelle robot si guardano alle spalle e notano una strana ombra: sembra portare un mantello e una spada dalla lama rossa, gli occhi chiari e una forte aura. Non è né Tuxedo Mask né Prince C.











   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely