Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: LudwigGhost    27/12/2020    1 recensioni
In un mondo dove i Quik non sono la normalità sono state inventate delle strutture di contenimento per i portatori di essi. Midoriya una guardia si ritrova a lavorare in una di queste strutture ma subito si accorge che c’è qualcosa che non va: il precedente personale è morto, alcune celle sono vuote e dei documenti spariti. Qualcuno gli nasconde una segreto: e i portatori di Quirk ne sanno qualcosa? O il suo collega Shoto? E c’è veramente qualcosa di umano nei portatori? O sono solo bestie assassini come e le dipingono? Allert: BakuKiri, TodoDeku, HawksxDabi
Genere: Angst, Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Kaminari Denki, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fino a cinque minuti prima era sicuro di star facendo la cosa giusta, ma ora, ora che vedeva quell’orripilante spettacolo non gli sembrava più tanto giusto quello che stava succedendo.

Kayama aveva legato Shoto con la camicia di forza anti-quink e lo stava portando via, Izuko lo osservava avanzare lentamente con lo sguardo fisso su di lui.

Era una sguardo piatto ma qualcosa diceva alla guardia che Todoroki si sentiva profondamente ferito.

Sorrise infine in modo quasi malinconico, era come se avesse visto qualcosa di bello, come se non gli importasse più della sua sorte.

Si scoprì essere uno dei soggetti scappati la notte 21 del Marzo, nome:S8070, Midoriya fu elogiato per il suo lavoro ma tremava per il nervoso.

Sentiva i denti digrignarsi istintivamente.

Forse avrebbe dovuto sentirsi tradito anche lui, ma si sentiva più stranamente in colpa…

Cioè Todoroki l’aveva ingannato, era una mostro, manipolatore e chissà che danni avrebbe fatto fuori a lungo termine ma…l’aveva protetto, accompagnato, avevano chiacchierato insieme durante i turni ed era stato il primo a soccorrerlo quando si era sentito male, non poteva certo dimenticarlo.

Se avesse voluto avrebbe potuto attaccarlo e ucciderlo in molteplici occasioni ma non l’aveva neanche sfiorato…come altri soggetti del resto.

Decise di andargli a parlare, comunque qualcuno doveva pur chiedergli se aveva visto D32U, ritrovarlo era la massima priorità.

Così quando gli spostamenti e i controlli furono finiti entrò nella cella chiedendo poi a Kayama di restare solo, lei acconsentì se pur riluttante vista la sua insistenza.

Shoto iniziò ad osservarlo attraverso il vetro continuando però a star seduto per terra -a chi era indirizzata questa lettera S8070?- lui tremò stringendosi più su se stesso -Shoto- poi esclamò a denti stretti -cosa?- -mi chiamo Todoroki Shoto- Midoriya deglutì, aveva paura anche se c’era la cella a dividerli -a chi hai scritto la lettera?- -c’è scritto no?- Izuko riaprì la lettera e lesse -…Al migliore degli uomini,

Al più grande degli eroi…- l’altro non mutò la sua espressione come se reputasse normale quel che stava accedendo -chi è?- -lui lo sa- secco.

-E’ D32U?L’altro soggetto evaso?- -che scopo hanno queste domande? E’ un’interrogatorio?- -hai incontrato D32U dopo l’evasione?- silenzio -non ti riguarda- -non sei collaborativo- silenzio -Shoto ascolta…- al suono di quelle poche lettere alzò il viso -perché non mi hai fatto del male?- la luce si rifletteva sui suoi capelli rendendo visibili le sfumature degli occhi che erano semplicemente perfetti.

Ma quello sguardo, prima sembrava etereo ora era come se gli iridi fossero pieni di fumo.

-Perché avrei dovuto?- ora era Midoriya a non saper che dire, -perché sono un’entità da contenere? Non farmi ridere- colto nel segno -non vuoi uccidere nessuno quindi?- sospirò -alcuni di noi hanno ucciso, ma anche tra la gente non munita di quink ci sono assassini. Non è l’abilità a renderci dei mostri, alcuni erano insegnati, commessi, amici, fratelli, poliziotti, medici, madri, padri…non siamo cambiati solo perché siamo stati rinchiusi- questo gli dava da pensare, Kirishima gli aveva accennato qualcosa del genere.

Penso se era veramente così, se da un giorno all’altro anche sua madre o il suo migliore amico avrebbero potuto scoprire di averne uno.

Come un flash un volto familiare gli comparte invadendogli la mente, Bakugo, il soggetto, ma era più sereno, sorrideva leggermente con un’uniforme delle medie normale e la cartella in mano.

Si alzò -io devo andare Shoto, ma tornerò- -lo so, cerca di mettere le cose a posto- le sue parole forse avevano un significato più profondo di quello che intese il verdino.

Andò istintivamente da Bakugo ma ovviamente era ancora rinchiuso e sorvegliato h24.

Chiese di poterci parlare e di essere lascito da solo con lui ma come c’era da aspettarsi il permesso gli fu negato.

Uscì sconsolato -vuoi una mano?- si ritrovò davanti Hawks, di nuovo, con il propio telefono in mano  -che ci fai fuori dal tuo settore?!- gridò non tanto per la paura che in quel momento era in secondo piano ma per la frustrazione.

-Posso darti il suo numero, non leggono i messaggi- si bloccò dall’urlare ancora, non si chiese però come facesse il pennuto a sapere che voleva parlare con l’altro soggetto ma rifletté sull’offerta: era assolutamente proibito per una guardia avere il numero privato di una soggetto, scrivergli e soprattutto comunicare senza supervisione e non per scopi di ricerca.

-E va bene- scrisse su un pezzo di carta che poi lasciò a terra e andò in contro ad un’altra guardia poco lontana per farsi riportare in cella.

Izuko fissò il foglio, sembrava emanare un’aura oscura.

Si guardò attorno: nessuno.

Lo raccolse, c’era effettivamente un numero di telefono scritto sopra.

Continuò a guardare le cifre ma poi mordendosi il labbro lo mise in tasca.

Si pentì immediatamente di averlo fatto ma se quelle visioni volevano indirizzarlo verso qualche parte voleva seguirle.

Tornò a casa dopo aver finito il turno e andò in camera sua.

Si sedette sul letto e fissò prima il biglietto nella mano sinistra poi passò al telefono nella mano destra.

Sospirò e si decise a comporre il numero.

 

(((angolino:ciao! Buone feste anche se in ritardo, scusate ma mi sono concesso un po’ di giorni di pausa e eccoci tornati con un nuovo capitolo. Spero vi piaccia e se potete lasciate una recensione. Alla prossima Bye bye)))

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LudwigGhost