Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/12/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sparito il varco, il gruppo tornò alla locanda e le espressioni sui volti dei presenti dicevano tutto.

La battaglia era vinta, ma avevano perduto Kara.

"Noi... Noi dobbiamo ritrovarla! Dobbiamo riportarla indietro! Noi..."

Gabrielle, con gli occhi lucidi, portò le mani sulle spalle di Lena, facendola smettere di blaterare in preda allo shock "Non possiamo fare nulla..."

"È così? Non si può fare niente?" Tentò anche Oliver.

"No..." Disse Plutone "Però, forse, potrebbe essere nella grotta ove tutto è iniziato."

"Quella in cui era imprigionata..." Se ne uscì allora Amaya.

"Esatto..."

"Allora andiamo lì!"

"Ci vorranno giorni..."

"Serviranno pochi secondi." Rivelò nuovamente il Dio "Prendetevi per mano."

Subito tutti obbedirono e, presisi per mano, Plutone teletrasportó tutti ai piedi del monte in cima alla quale vi era la grotta in cui avevano incontrato la prima volta Kara.

"In marcia... Dobbiamo arrivare in cima!" Disse Sara.

Tutti furono d'accordo e si misero in marcia, arrivando in cima in una buona mezz'ora.

Si fermarono sul ciglio della grotta, come se qualcosa li bloccasse, ma fu Lena ad avanzare "Lei è qui... Lo sento..."

Allora tutti entrarono, ma la grotta era vuota, non vi era traccia di Kara.

"Lei ha detto di sentirla vicina..."

"A quanto pare ha percepito un residuo della sua forza spirituale."

"Allora... Allora l'abbiamo persa per sempre..." Sussurró Diana, abbracciata da Carol.

"Mi dispiace tanto."

Qualcuno si mise a piangere per l'amica che mai più avrebbero riavuto con loro.

"E... E adesso che si fa..."

"Vi riporto tutti a casa, venite." Disse allora Plutone, così tutti si salutarono, nonostante la tristezza ed il vuoto che ognuno provava.

Il Dio scomparve poi, lasciando lì solo Xena, Gabrielle, Varia, Eve e Lena, che era decisamente giù di morale e triste in un modo incredibile.

Le cinque si rimisero in cammino, nonostante tutto, per tornare ad Anfipoli, il villaggio di Xena, piuttosto lontano da lì.

Ma Kara non li aveva abbandonati.

Ciascuno, nel loro mondo, aveva una parte di Kara.

La ritrovarono in un nuovo alleato, in una delle Leggende, a National City, in un nuovo membro della ciurma di Cappello di Paglia, in una giovane Amazzone.

Kara non li lasciò mai.

Ogni mondo ebbe una Kara.

Mentre in un altro mondo, un'altra epoca, Kara stava accendendo il fuoco in un caminetto "Tutto bene?"

La bionda Alpha si voltò e sorrise a Lena "Si... Tutto bene." Mentí, riuscendo a nascondere il dolore.

"I piccoli dormono..."

"Davvero? Bene."

La mora Omega le cinse il collo con le braccia "Guarda... Nevica..."

"Vedo... Presto il fuoco nel camino riscalderà la capanna."

"Non ne dubito!"

Anche Kara le sorrise e si sporse per baciarla, mentre la neve cadeva silenziosa, cercando di calmare il dolore che provava.

Lei aveva l'amore e sapeva che anche tutti i suoi amici e l'altra Lena ne sarebbero usciti, ritrovando la felicità.

Prima o poi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo