Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    29/12/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Affrontare i propri demoni

 

“ Vuoi dire che sono all'interno dei miei sogni?” chiese stupito Bakugo, “ Esattamente, ma come ti ho già detto non farai un bel sogno, bensì vivrai i tuoi peggiori incubi. Vediamo cosa nascondi nel tuo io più profondo”.

Ci fu un attimo di silenzio seguito da una luce abbagliante che fece perdere momentaneamente la vista all'eroe. Quando la recuperò vide lo stesso villain di fango che l'aveva catturato molti anni prima, “ Ci rivediamo” affermò la creatura, ma Katsuki l'ignorò. Decise invece di rivolgersi all'arcangelo “ Sarebbe questo il tuo terribile potere? Che idiozia” “ Non ignorarmi!” urlò il villain che l'avvolse all'interno del suo corpo. “ Questa volta nessuno si intrometterà, né quel piccoletto né All Might; sei spacciato”, l'eroe non rispose limitandosi a generare una gigantesca esplosione che non solo fece scomparire il villain, ma ebbe effetto anche sull'ambiente circostante il quale adesso venne attraversato da venature bianche.

“ Non male ragazzo esplosivo, hai una volontà forte, mi toccherà scavare più in profondità” sostenne Gabriel. Immediatamente dopo un bagliore grigio piombò nell'area confondendo ancor di più il ragazzo. Una volta che la situazione tornò alla normalità Bakugo si ritrovò davanti All for One, a cui piedi c'era un morente All Might. Seppure sapesse che fosse solo nella sua testa, quella visone turbò profondamente Katsuki, gli tornava alla mente un vecchio senso di colpa che dimorava ancora nelle profondità del suo spirito. Il simbolo del male iniziò a parlare “ Povero All Might, nonostante fosse ormai privo del suo potere ha deciso di rischiare tutto pur di salvare un ragazzino” alzò una mano al cielo, “ Dov'è finito il tuo sorriso, ora” dopo aver detto ciò trafisse Toshinori all'altezza del cuore uccidendolo. Successivamente si rivolse verso Bakugo provocandolo “ Tutto questo è accaduto per colpa tua, se non fossi stato tanto debole All Might sarebbe ancora il simbolo della pace” “ No, non è stata colpa mia. All Might era ridotto in quello stato a causa tua, sarebbe stata solo questione di tempo prima che perdesse la sua forza. Inoltre è stata una sua scelta consumare le ultime braci del One for All per fermarti una volta per tutte” “ Può darsi, ma questo non ti fa sentire meglio. Sei tu quello che ha fatto spingere All Might fino al suo limite e quasi alla morte” “ Finiscila!” Bakugo si lanciò verso di lui attaccandolo, ma quando lo fece All for One scomparve.

“ Ci siamo quasi, ma se continuiamo così ci vorrà troppo tempo per farti cedere e devo fermare Shikaragi prima raggiunga Michael, non voglio rischiare. Quindi fammi vedere cos'è che temi di più, cosa tormenta i tuoi sogni” affermò l'arcangelo con un accenno di trepidazione, adorava scoprire cosa spaventasse maggiormente i suoi avversari, soprattutto quelli più forti.

Katsuki fu avvolto da una nebbia nera con strane sfumature rosse e la temperatura si abbassò di colpo. In lontananza riuscì a distinguere una figura verde, non appena la mise a fuoco rimase sorpreso “ Deku?”, sentendo il suo nome il ragazzo si voltò fissando il rivale con un'espressione soddisfatta “ Kacchan, sei venuto a farmi i complimenti?” “ Per cosa?” “ Lo sai bene” “ Vedi di parlare, altrimenti” “ Altrimenti? Non fare lo spaccone, sono io il migliore eroe in circolazione. Infatti mi stanno premiando proprio per questo” “ Non dire assurdità, sono io il più forte” “ Dimostralo”. Bakugo si scagliò verso Izuku, ma i suoi attacchi furono inefficaci visto che passarono attraverso l'avversario, “ Sei debole, sarai sempre un passo dietro di me” “ Piantala!” “ All Might non ti avrebbe mai scelto come suo successore, non ne sei degno” “ Mi ha stancato, muori!”. Katsuki continuò il suo assalto fin quando non consumò tutte l'energie, alla fine cadde a terra in ginocchio esausto. A quel punto Midoriya gli si avvicinò e con uno sguardo di sdegno affermò “ Il tuo senso di inferiorità unito alla tua arroganza sono state la tua fine” e lo colpì con devastante Smash.

 

Nel mondo reale Gabriel, il cui corpo era attraversato da venature nere, camminò verso il corpo dell'avversario apparentemente privo di sensi. “ La tua volontà era forte, forse la più coriacea che ho mai incontrato. Inoltre meriti i miei più sinceri complimenti anche per avermi spinta così lontano, si contano sulle dita di una mano coloro che mi hanno costretto ad assumere questa forma. Tuttavia non puoi vincere i tuoi demoni come se stessi combattendo contro un nemico, nessuno può riuscirci in quel modo” ormai era a pochi centimetri dall'eroe, “ Di solito ti lascerei a soffrire, ma con te sarà meglio non correre rischi”.

L'arcangelo stava per afferrare la gola di Bakugo quando quest'ultimo le stritolò il polso e subito dopo la travolse con un'esplosione in piena faccia. La donna fece qualche passo indietro, sul suo volto era leggibile stupore e paura allo stesso tempo. “ Dovresti essere nel mondo dei sogni a soffrire terribilmente, come diavolo fai ad essere in questa realtà?” “ L'hai detto tu stessa poco fa, non posso vincere i miei demoni come se fossero dei villain” “ Questo non significa niente, nessuno può sfuggire a me, a meno che...No! Un tipo come te non può aver...” “ Accettato le proprie debolezze? Era l'unico modo per poter farti fuori quindi l'ho fatto”.

“ Calma Gabriel, puoi ancora farcela” si disse la creatura alata nel tentativo di rassicurarsi, non aveva mai vissuto una situazione del genere, solo i suoi fratelli erano stati capaci di sottrarsi al suo sortilegio. Successivamente suonò la sua tromba, questa volta la frequenza fu tanto elevata da danneggiare l'udito di Bakugo. “ Ti fa male, giusto? Presto non solo diventerai sordo, ma ti farò andare fuori di testa” sostenne l'arcangelo con ritrovata sicurezza. Nonostante il dolore Kacchan corse verso Gabriel accecandola momentaneamente con uno Stun Granade; allora la donna volò pensando di poter avere il tempo necessario di riprendersi. Tuttavia l'eroe non si fece scappare l'occasione, per cui, dopo aver preso quota, iniziò a ruotare ad incredibile velocità sfruttando le sue esplosioni. “ Sei finita, Howitzer Impact!” la più potente tecnica di Bakugo andò a segno mettendo così fuori dai giochi l'avversaria che venne scagliata via per diversi metri.

 

Katsuki cadde in modo scomposto a terra, l'abilità di Gabriel l'aveva messo a dura prova, ma era comunque riuscito a spuntarla. Seppure fosse a pezzi, tentò di proseguire, il suo desiderio di far ricredere Michael non si era per nulla attenuato. Però non fece molta strada, infatti dopo pochi metri la stanchezza lo travolse costringendolo a sedersi per riprendere fiato.“ Vedi di non farti ammazzare stupido di nerd, presto me ne occuperò io” pensò prima di perdere i sensi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom