Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    31/12/2020    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il passato di Leo

 

Shigaraki e Deku si stavano avvicinando sempre di più al loro obiettivo, la resa dei conti era vicina ed entrambi sentivano l'adrenalina iniziare a pompare nelle vene.

Ad un tratto però Tomura si fermò di colpo, come se gli fosse tornato in mente qualcosa di importante. “ Cosa ti succede? Hai visto Michael?!” chiese Deku allarmato da tale atteggiamento, “ Niente del genere, sei stato negli USA in questi ultimi anni ed il tuo istruttore è Leo, il potente leone” “ Già, ma perché dici questo? Non possiamo perdere tempo, Michael ci aspetta” il leader dei villain ignorò le obiezioni dell'eroe continuando con il suo discorso, “ Cosa sai su di lui?” “ Non molto” “ Come immaginavo, è sempre stato un tipo schivo” “ Come è sempre stato? Non dirmi che lo conosci personalmente” “ Non proprio, il mio maestro mi ha raccontato diverse cose sul suo conto. Scommetto che sei curioso”.

Midoriya era sorpreso e scosso allo stesso tempo da questa notizia, a quanto pareva All for One aveva avuto a che fare con Leo e sicuramente in modo spiacevole. Onestamente non voleva invadere la privacy del suo istruttore, ma sapeva anche che questa sarebbe potuta essere l'unica opportunità per conoscere qualcosa di più su di lui. Alla fine la sue sete di conoscenza prevalse, per cui annuì dando così il permesso a Shigaraki di continuare la sua storia.

“ Fin da giovane Leo si distinse per forza di volontà e tenacia, qualità che gli permisero di sviluppare il suo Quirk animale, il quale di base non gli offriva molti benefici, soprattutto se paragonato ad altri tipi di unicità”. Izuku non fece alcuna menzione del secondo Quirk, pensando che Tomura ne fosse all'oscuro e certamente non voleva svelare quell'importante segreto.

“ Non impiegò molto prima di diventare un punto di riferimento per tutti gli indifesi, probabilmente sarebbe stato il più forte eroe se non fosse per All Might. La sua fama cresceva di giorno in giorno, nessun villain sembrava capace di fermarlo, ciò gonfiò il suo ego e la sua avventatezza. Infatti decise di dare la caccia al mio maestro, il suo primo grave errore” “ Non sapevo che anche Leo si occupò di quel mostro” “ Non dovresti essere tanto sorpreso, sai che All for One era conosciuto come il simbolo del male quindi il tuo istruttore, come eroe, ha preso la stupida decisione di affrontarlo. Vedi Deku, c'era un motivo se ogni eroe tremava alla sua sola presenza, nessuno poteva avere la meglio su di lui” “ Tranne All Might”. Il commento di Izuku irritò alquanto Shigaraki, il quale continuò comunque “ Leo, dopo aver radunato una squadra di cinque eroi, rintracciò una base del mio maestro e l'assaltò. Fu molto abile, lo dimostra il fatto che mise fuori gioco tutti i villain della struttura, almeno fino a quando non incontrò All for One. Quest'ultimo uccise davanti ai suoi occhi i compagni e, dopo una breve battaglia, lo sconfisse. Però non lo uccise, voleva premiarlo per il suo valore, per essere riuscito ad arrivare così lontano. Quindi lo catturò e lo sottopose ad esperimenti, gli stessi che diedero vita ai Nomu” “ Gli ha impiantato un altro Quirk!?” “ Esattamente, ma il processo non alterò la sua mente e questo fu qualcosa di più unico che raro. A quel punto il mio maestro, colpito da tale caratteristica, studiò attentamente il suo DNA scoprendo che aveva qualcosa di speciale: sintetizzava e assorbiva facendo così propria ogni sostanza che fosse introdotta nell'organismo, compresi i Quirk” “ Quindi aveva naturalmente un altro Quirk straordinario” “ Sei in errore, quello è qualcosa di diverso ed eccezionale che non ha nulla a che fare con i Quirk. All for One tentò con ogni mezzo di replicare tale caratteristica così da creare esseri migliori, ma non ottenne nulla se non fallimenti. Perciò fu costretto a lasciare il Giappone per chiedere aiuto ad un suo amico scienziato in Germania. Leo non si fece scappare questa opportunità, in qualche modo si liberò dalla sua prigionia e sconfisse tutti gli alleati del mio maestro in quella struttura sfruttando la sua nuova unicità, Conversion. Questo fu il suo secondo e più grave errore. Quando All for One venne a sapere della sua fuga tornò immediatamente a casa, dove combatté e sconfisse per la seconda volta Leo. Non poteva ucciderlo visto che il suo codice genetico rappresentava la chiave per la creazione di Nomu perfetti, ma doveva comunque punirlo e trovò qualcosa di peggiore della morte stessa. Rintracciò e catturò l'unica persona cara a Leo, sua sorella Grace che aveva giurato di proteggere sul letto di morte dei loro genitori. Il mio maestro la portò davanti al leone il quale, capendo le sue intenzioni, implorò di risparmiarle la vita, di prendere lui al posto suo; arrivò persino a piangere, che patetico. Come puoi ben intuire All for One non gli diede ascolto, uccise l'unica persona che amava di fronte ai suoi occhi; ciò avrebbe dovuto togliere al tuo istruttore ogni volontà di combattere. Da quel giorno All for One avrebbe sottoposto ad esperimenti Leo per il resto della sua vita, ma ci fu un colpo di scena imprevisto: All Might affrontò e quasi uccise il mio maestro. Poco dopo tale infausto evento alcuni eroi riuscirono a trovare il luogo dove Leo era stato catturato, così lo poterono liberare nuovamente. Una volta tornato in circolazione tornò in America dove, per mia grande sorpresa, proseguì la sua carriera da eroe fino ad oggi”.

 

Un misto di emozioni stavano pervadendo Midoriya, rabbia, tristezza e frustrazione. Adesso capiva perché Leo fosse una persona tanto schiva e solitaria, aveva perso ciò che di più caro aveva al mondo.

A denti stretti chiese a Tomura “ Perché me l'hai raccontato?” “ Era tuo diritto saperlo” “ Ma perché proprio ora?” “ Non ci arrivi?”. Shigaraki si stava comportando in modo più misterioso del solito, Izuku non capiva quale fosse il punto del suo discorso.

 

Prima che potesse rifletterci bene su, un raggio di luce si diresse contro di lui; ma fu abbastanza rapido da schivarlo. “ Finalmente sei arrivato Deku, ti stavo aspettando con ansia” affermò Michael con un sorriso di trepidazione sul volto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom