Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/12/2020    1 recensioni
La libertà... Una cosa sempre difficile da trovare e ottenere e Diana Prince lo sa benissimo.
Abo. Crossover Wonder Woman, Captain Marvel, Supergirl, Arrow, Legends e non solo.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di settimane dall'assalto e si erano perse le tracce di Drummond, dopo che costui era stato richiamato sul campo di battaglia il giorno prima.

"Quel bastardo... Mi piacerebbe sapere dov'è finito..."

"Vedrai che tornerà presto." Ringhió Logan "Quelli come lui non combattono, ma scappano e mandano avanti gli altri."

"Porto notizie!!" Gridò Jubilee, arrivando di corsa e fermandosi per riprendere fiato.

"Jubilee... Di cosa si tratta?" Chiese Brainy, curioso.

"Drummond è stato ucciso! È morto in battaglia... Facevo spese con Jean e Andrea e abbiamo visto i suoi soldati portare in casa la bara!"

"Uno dei suoi vicini ha confermato che si tratta di lui." Avanzó Jean.

"Come dicevo..." Disse Logan "Visto che non combattono mai in prima linea perché sono dei vigliacchi, quando devono farlo spesso muoiono!"

Però la notizia lasciò l'amaro in bocca a molti, soprattutto a Carol, che avrebbe voluto ucciderlo con le sue mani per quel che aveva fatto a Diana.

"Amore... Stai bene?"

"Non troppo... Volevo dargli io, una bella lezione."

Diana si avvicinò a Carol e le fece le fusa, con l'Alpha che la strinse a sé e la baciò "Non pensarci... È finita e possiamo smettere di nasconderci. Possiamo vivere il nostro amore alla luce del sole, passeggiare senza paura..."

"È vero." Sorrise un poco la bionda "E finalmente possiamo sposarci."

Diana sorrise alla compagna "Speravo che me lo chiedessi... Perché c'è una bellissima notizia, che devo darti."

Carol non capí all'inizio, ma tutto le fu chiaro quando Diana le prese le mani e se le portò sul ventre "Oddio... Tu..."

"Si! Avremo uno o più cuccioli!"

La bionda era al settimo cielo e strinse a sé la sua amata "Ti amo tanto!"

"Anch'io ti amo!" Rispose la mora, baciandola con passione.

Sentirono poi bussare alla porta della loro stanza, dalla quale fece capolino Steve "Noi siamo pronti... Se volete venire..."

Le ragazze seguirono Steve sino ad una grande stanza, quella in cui facevano i loro summit e la videro tutta agghindata con festoni e petali di rose "Ma..."

"Allora ci siete anche voi!" Sorrise Lena "Non ci andava l'idea di sposarci da sole..."

Diana fissò Carol, che le sorrise e si lanciò al suo collo "Tu... Tu lo sapevi?"

"Si. Io e Kara ne parliamo da un po'... Ed eccoci qui!"

Arrivó poi il prete della cittadina, che iniziò la cerimonia quando le due coppie furono innanzi a lui e gli altri dietro, allineati come se fossero sulle panche in chiesa.

Entrambe le coppie volevano una cerimonia semplice così, dopo l'inizio classico, si saltò lo scambio delle promesse e si passò subito al sodo.

"Col potere conferitomi, vi dichiaro moglie e moglie! Potete suggellare la promessa con un bacio."

E, tra gli applausi, le due coppie si baciarono dolcemente.

Gli anelli sarebbero arrivati poi, perché loro avevano l'amore e non volevano simboli che lo dimostrassero.

"È stato troppo breve..."

"Non volevamo perdere troppo tempo..." Rispose Kara.

"Non vorrete partire per chissà dove è mollarci?" Tentò Gambit.

"No no affatto! Ma ora che Drummond è morto, possiamo uscire e vivere il nostro amore alla luce del sole... Non saremo più costretti a stare sempre qui sotto!"

Detto questo, Kara prese per mano Lena ed i piccoli in braccio, con Carol che fece lo stesso con Diana e via, le due coppie corsero verso l'uscita del bunker, verso il sole.

Verso la libertà.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo