Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2020    0 recensioni
Questa raccolta nasce dalla challenge indetta dal gruppo Facebook “ Hurt&comfort Italia “.
Una raccolta di momenti tra Michael e Valentina, rispettivamente Arcangelo del Fuoco ed incarnazione terrena di Giustizia
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Michael si ritira in camera sua, sbattendo con violenza la porta e chiudendola a chiave. Ha dovuto resistere, fare appello a tutta la sua forza di volontà per non afferrare violentemente Valentina, confessarle i suoi reali sentimenti e baciarla, possederla fino ad indurla a implorare la sua pietà. Ma non lo ha fatto: non lo ha fatto, ha resistito ed è scappato via. È scappato da lei, è scappato dai suoi sentimenti. Guarda il suo riflesso nello specchio, nel quale le sue ali sono ancora ben visibili e le sue vesti completamente diverse, quasi regali. “ Basta... basta... “. Sussurra solamente l’arcangelo del fuoco, prendendosi la testa tra le mani. “ Basta! “. Grida, dando un forte pugno allo specchio in cui, ora, il suo riflesso appare del tutto deformato. Le gocce porpora cadono a terra, lui non sente dolore: no. Non è il dolore fisico che lo tormenta, che lo fa soffrire. È il male dell’anima a divorarlo da giorni, da settimane. “ Perché? Perché non posso dimenticarti? Perche...? “. Sussurra, riflettendo: sta cedendo ad un sentimento umano, un sentimento che non dovrebbe provare ma, di fatto, non riesce a reprimere. “ Un giorno sarei mia, Giustizia. È una promessa “. Sussurra, senza sapere che una giovane dalla chioma mogano ha osservato di nascosto la scena, tuttavia non è riuscita ad udire ciò che ha detto.

“ Oh, Michael... cosa tormenta il tuo animo? “. Sussurra Valentina, percependo in lei una grande sofferenza ed un incredibile senso di vuoto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred