Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    31/12/2020    0 recensioni
Questa raccolta nasce dalla challenge indetta dal gruppo Facebook “ Hurt&comfort Italia “.
Una raccolta di momenti tra Michael e Valentina, rispettivamente Arcangelo del Fuoco ed incarnazione terrena di Giustizia
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Michael la propria stanza, la mano ancora fasciata: i cocci dello specchio in frantumi si erano conficcati in essa, ma questo non è il dolore peggiore. La sua anima: la sua anima continua a fargli male, a dolere come fosse stat trafitta da mille spine affilate. La ama: è inutile che menta a sé stesso, anche se ci prova sa bene che non riuscirà mai a reprimere l’amore, la passione che prova per la sua Valentina. È un sentimento dirompente, che divampa come il più grande degli incendi e continua a bruciarlo interiormente. Sta male: sta male ma sa bene che non esiste una cura a questo suo eterno tormento. Senza rendersene conto finisce di fronte alla porta della stanza di Valentina, la sua amata sorella. Esita un istante, posando poi una mano sulla maniglia della porta. “ Valentina... “. Sussurra solamente, entrando nella stanza: non ha nemmeno pensato a bussare, in quel momento è l’ultima cosa che gli sarebbe passata per la mente. Guarda la sorella: sta dormendo profondamente. Lui le si avvicina senza troppe remore, inginocchiandosi accanto al letto per poi guardare intensamente la ragazza. “ Oh, Valentina: se solo tu sapessi ciò che si cela in fondo al mio cuore “. Sussurra, facendo poi comparire una rosa nera che lentamente si posa sul cuscino della ragazza.

“ Mmmmh... “. Mormora semplicemente lei, evidentemente tra la veglia ed il sonno. Lui le accarezza il capo con calma.

“ Riposa: ci sono io qui con te “. Sussurra, per poi lottare ancora una volta contro i suoi sentimenti ed il suo istinto di afferrare la sorella e baciarla, seppur nel sonno. Si alza da terra per poi osservare la rosa nera accanto alla ragazza per poi andare alla porta, per poi uscire da essa. 

Valentina nel frattempo si rigira più volte nel letto, per poi posare una mano su quella bellissima rosa nera. Le spine di essa la pungono lievemente, facendola destare. Inevitabilmente la fanciulla rimane sorpresa, chiedendosi chi sia stato a lasciarle quel raro e bellissimo fiore.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred