Serie TV > Quantico
Segui la storia  |       
Autore: SnowBlack_    01/01/2021    0 recensioni
Tornare a casa non è mai semplice, specialmente se ad aspettarti ci sono i motivi per cui hai deciso di andartene.
Passi così tanto tempo a cercare di lasciarti alle spalle il passato che alla fine quasi ci riesci davvero, eppure eccolo lì, inevitabilmente avanti ai tuoi occhi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clayton Haas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Buongiorno..." sussurrò Clay chiudendosi alle spalle lo sportello del furgone.
"No non..."
"Si stavi dormendo...tieni questo è per te" continuò poggiando una caffè-latte da portare via sulla scrivania.
"Non ci credo...come..."
"Beh avrai dormito si e no quattro ore questa notte..." commentò Shelby.
"E tu da dove sei uscita? E voi?" domandai dopo essermi resa conto di non essere l'unica sul furgone.
"Buongiorno principessa" commentò Caleb passandomi la tazza.
"È assurdo...non posso aver dormito...siamo qui da almeno un'ora..." iniziai a farfugliare.
Owen rise,
"Noi siamo qua da un'ora Eve, non tu" rispose.
"Davvero Clayton?" urlò Caleb voltandosi verso il fratello e guardando la tazza che mi stava ancora porgendo.
"Cosa???" domandai strofinandomi gli occhi.
"Sei un idiota.." rispose freddamente Clay.
"...ecco lo zucchero" aggiunse tirando fuori delle bustine dalla tasca.
"Oh andiamo!
Davvero fate a gara per qualsiasi cosa?" sbuffò Alex.
"E questo non è niente!" sbuffai prendendo le bustine di zucchero dalla mano di Clay e la tazza che mi stava reggendo Caleb.
"Grazie" aggiunsi poi guardando prima Caleb e dopo Clay che mi sorrise.
"La signora Sherman?" domandai iniziando a mescolare lo zucchero.
"Ancora deve arrivare...mancano dieci minuti" rispose Owen per poi aggiungere che sarebbe andato a prendere posizione fuori.
《Qui Rebecca Sherman, mi sentite?》 sentimmo provenire dai microfoni.
"Si signora Sherman la sentiamo" risposi.
《Eve sei tu? Grazie di essere venuta..io..》
"Mi aveva chiesto di esserci ed eccomi qui"
"Sta bene signora Sherman?"domandò Clay.
《Si sto bene...sono solo un po agitata》 
"Rebecca sono ancora io, Eve.
Andrà tutto bene. Se lei si attiene al piano andrà tutto bene glielo..."
《Eve, ricordati della mia famiglia.
Mi hai promesso che se mi fosse...》
"Non le capiterà niente Rebecca.
Ha la mia parola"
《Io non avrei voluto aiutare quelle persone, spero che possiate capire il perché delle mie azioni.
Hanno minacciato la mia famiglia e non sapevo...》
"Rebecca glielo potrà raccontare lei stessa una volta che tutto questo sarà finito"
"Eve.." iniziò Clay interrompendo la connessione tra me e la signora Sherman in modo che non potesse sentire.
"Eve..non puoi prometterle che andrà tutto..."
"Le ho promesso che avrà una seconda possibilità con la sua famiglia ed intendo fare tutto il possibile, fino in fondo" risposi.
Clay alzò lo sguardo ed iniziò a fissarmi con la stessa espressione di quando da piccoli venne a dirmi che Alice forse era tra le vittime di quel treno.

Clay alzò lo sguardo ed iniziò a fissarmi con la stessa espressione di quando da piccoli venne a dirmi che Alice forse era tra le vittime di quel treno

《Vedo qualcuno...mi ricevete...si sta avvicinando》
《Rebecca si siamo qui. Non si agiti》 le rispose Alex.
《Rebecca sono qui》dissi cercando di ricacciare indietro nella mia mente quell'immagine tremenda.
《Signora Sherman perché ha voluto vedermi? Cosa c'è?》sentimmo provenire dagli auricolari.
《Qualcuno mi ha fatto delle domande, vogliono...》
《Qualcuno chi?》
《Non ne ho idea, ma sanno molte cose e...》
《Rebecca cosa sanno?》 domandò la voce che dal timbro sembrava appartenere ad un uomo.
"Sta andando in panico" commentò Shelby guardandomi.
"Rebecca respiri.
Sta andando bene, continui a farlo parlare" dissi avvicinandomi al microfono.
《Io non lo so. Te l'ho detto. Mi hanno fatto delle domande riguardo il signor..》
"Harry, Ryan e Owen è tutto sotto controllo.
Siete in...?" non feci in tempo a concludere la frase che dalle cuffie venne fuori un boato assurdo.
Mi voltai verso lo schermo e vidi Rebecca cadere all'indietro.
《Colpo d'arma da fuoco! Ripeto, qualcuno ha sparato》" sentii dire da Harry.
Strappai via l'auricolare e lo gettai,
"Eve no!" mi urlò Clay.
"Cosa diavolo stai..."
"Eve no!" ripetè lui.
"Dobbiamo intervenire! Le hanno sparato...noi possiamo ancora salvarla...lei..." 
"Se interveniamo adesso sarà stato tutto inutile...non abbiamo niente...perderemo l'unico vantaggio che..."
"Clay lasciami passare!" urlai alzandomi dalla sedia.
"No Eve...non posso lasciartelo fare" ribatté Clay parandosi avanti a me.
Mi sforzai di restare lucida, la vista mi si era appannata e improvvisamente avevo la sensazione che il mondo intorno avesse iniziato a girare.
"L'uomo è scappato. Tutti stanno scappando. Harry cerca il cecchino, io mi avvicino alla signora Sherman" annunciò Owen.
"Owen" urlai, 
"Owen fa qualcosa san..."
"Owen no!
La polizia sta arrivando, dobbiamo andarcene.
Nessuno di voi intervenga, è un ordine" mi interruppe Clay.
"Voi.." mi girai per guardare Alex, Shelby e Caleb che erano rimasti immobili, senza dire neppure una parola.
《Eve...》 sentii sussurrare mi precipitai a riprendere l'auricolare e lo portai il più vicino possibile all'orecchio.
"Rebecca...Rebecca...resisti...sto arrivando Rebecca..."
"Eve, dove sei?
Eve...io non mi sento...》
Le avevano sparato al petto, stava perdendo così tanto sangue che il suo respiro si affievoliva di più ogni secondo.
"Eve non ti lascerò andare.
Quello di non intervenire è un ordine"
"Cosa?" urlai lanciando contro Clay gli auricolari che si tirarono dietro uno degli schermi.
《Eve...Eve..la mia..mia..fam...》sentii sussurrare prima che calasse il silenzio.
《La polizia è qui》avvisò Ryan in attesa di istruzioni.
"Dio!" urlai avventandomi verso Clay che si spostò un secondo prima che lo raggiungessi.

"La signora Sherman è..."
Chiusi lo sportello e iniziai a correre.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Quantico / Vai alla pagina dell'autore: SnowBlack_