Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    01/01/2021    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rinforzi

 

Leo era rimasto per tutto questo tempo in contatto con Claire così da essere informato sulla faccenda degli arcangeli, ma non si limitò solo a rimanere con le mani in mano. Infatti diede il suo particolare sangue ad un prestigioso laboratorio medico in Italia per sviluppare un antidoto al micidiale veleno di Raphael. Il suo DNA era tanto eccezionale che in pochissime ore i dottori riuscirono a sintetizzare una cura, la quale venne immediatamente distribuita in Giappone. Inoltre il leone chiese qualche dose da portare con sé, naturalmente non erano per lui visto che il suo organismo sarebbe stato capace di sopportarlo benissimo, bensì per precauzione, nell'eventualità in cui servisse a qualcuno.

 

Non appena la consulente civile lo informò dei quattro cavalieri dell'apocalisse, Leo si precipitò in Giappone nonostante avesse affermato di lasciare tutto nelle mani di Deku. Probabilmente era preoccupato per lui, ma non l'avrebbe mai ammesso.

 

Arrivò nella foresta non appena Midoriya e Tomura si imbatteremo in Michael, la devastazione lo sorprese. Gran parte del luogo era distrutto ed uno strano fumo nero iniziava a sollevarsi in aria. Il più forte eroe degli USA iniziò a correre per trovare il suo giovane amico.

Claire gli aveva detto che si era unito al gruppo anche Shigaraki e questo lo preoccupava terribilmente, temeva che il villain sfruttasse la situazione per eliminare sia Michael sia Midoriya e doveva impedirlo a qualunque costo.

 

Lungo la strada si imbatté in un ragazzo con la testa di uccello, era accasciato al suolo e stava soffrendo incredibilmente. L'uomo lo riconobbe, si trattava di Tokoyami, un vecchio amico di Deku. Notò anche, poco più avanti, Raphael privo di sensi che versava in condizioni fisiche disperate. Questo li fece capire cosa stava succedendo al ragazzo, era stato avvelenato e sarebbe certamente morto a breve. Per fortuna Leo aveva con sé l'antidoto che utilizzò per curare Fumikage, “ Questo dovrebbe bastare, sei in gamba per essere stato capace di sconfiggere un arcangelo. Mi dispiace lasciarti qui, ma non posso perdere altro tempo” disse il leone che poggiò delicatamente a terra il ragazzo per poi proseguire il suo cammino.

 

Intanto anche Mirio si era diretto nella foresta. Fino ad ora era stato occupato in un'altra missione, ma non appena si liberò non poté fare a meno di intervenire in questa storia. Il giovane entrò dalla parte opposta rispetto agli altri eroi quindi non incontrò nessuno di loro.

A qualche centinaio di metri dal cuore del luogo incontrò una creatura con pelle pallida, una maschera a forma di teschio e due lunghe falci in pugno, l'ultimo dei quattro cavalieri. Notò anche la presenza di alcuni membri dell'unione dei villain, i quali erano in ginocchio ed estremamente feriti. Riconobbe Dabi, Toga, Twice e Spinner, sapeva bene che si trattava di avversari pericolosi ed il fatto che fossero stati messi alle strette da una singola persona lo impressionò. Mirio decise di intervenire, per cui saltò in mezzo al campo di battaglia, “ Tu sei Lemillion, vuoi catturarci?” domandò Dabi preoccupato dal suo arrivo, “ Questa è un'opportunità più unica che rara, siete già sconfitti, sarebbe molto facile farvi prigionieri. Però siete fortunati, ha un'altra priorità al momento” indicò il cavaliere. Quest'ultimo senza dire una parola si teletrasportò vicino all'eroe e tentò di decapitarlo, ma il suo colpo passò attraverso il corpo del giovane. “ Non sei un tipo chiacchierone a quanto vedo. Fai parte dei quattro, ma chi sei?” domandò Mirio, “ Morte” rispose l'essere con un tono profondo e scuro che fece rabbrividire tutti presenti.

Ancora una volta il cavaliere attaccò con il medesimo schema di prima, ma il risultato non cambiò. “ Hai un potere davvero fastidioso giovane” affermò Morte con estrema compostezza, “ Tu invece sei veloce, non riesco nemmeno a vedere i tuoi movimenti” “ Non hai afferrato appieno la natura delle mie abilità, ma poco importa, non sei tu il mio bersaglio” “ Non vuoi combattere contro di me?” “ Non vorrei, la tua ora non è ancora giunta. Però se interferisci sarò costretto a mietere anche la tua anima” “ Sarebbero loro i tuoi bersagli?” “ Loro e un gruppo di ragazzini più giovani di te” Mirio capì a chi si stava riferendo e non poteva consentirlo, per cui rispose “ Sono miei amici, per cui che ti piaccia o meno dovrai vedertela con me” “ Come vuoi ragazzo”.

Lemillion, utilizzando il suo Quirk, sprofondò nel terreno scomparendo nel nulla. Poco dopo riapparve alle spalle del nemico, però quest'ultimo aveva intuito le sue intenzioni quindi passò al contrattacco sferrando un colpo di falce, ma questo passò attraverso il giovane che tentò un pugno. Un attimo prima che potesse centrare il bersaglio, Morte si spostò istantaneamente di lato riuscendo allo stesso tempo a graffiare la mano di Mirio che stava attaccando. L'eroe capì a cosa si stesse riferendo prima il cavaliere riguardo il suo Quirk, “ Non ti sposti velocemente, sei capace di teletrasportarti” “ Ragazzo sveglio, ma aver capito il mio potere non ti permetterà di salvarti”. Lemillion capì che non sarebbe stata una passeggiata, lo scontro si sarebbe basato tutto su una questione di tempismo.

Morte scattò verso l'eroe, ma a metà strada un leone antropomorfizzato lo bloccò. “ La conosco, lei è Leo, ma cosa ci fa qui?” chiese perplesso Mirio, “ Non è evidente, sono venuto per dare una mano” rispose l'uomo che allontanò il cavaliere con una possente zampata. “Allora vai a cercare gli arcangeli, qui ci penso io” “ Non se ne parla Mirio, devi andare ad aiutare Midoriya” “ Ma” Leo lo fulminò con lo sguardo, Togata non aveva mai visto tanta furia bestiale negli occhi di nessuno. Nonostante questo il ragazzo tentò nuovamente di replicare “ Lei lavorerebbe meglio con Deku, in fondo siete stati partner per cinque anni” “ Non se ne parla, ho lasciato a Midoriya il compito di occuparsi degli arcangeli e non mi rimangio la parola. Tuttavia non ho fatto menzione dei cavalieri dell'apocalisse”. Lemillion si arrese, non poteva far cambiare idea a quel pro tanto testardo, “ Va bene, ha vinto, andrò ad aiutare Deku” detto questo il ragazzo si allontanò.

 

Mentre Mirio correva gli occhi di Leo gli tornarono in mente, erano quelli di un animale feroce pronto per la caccia, non invidiava per nulla Morte.

Non fece molta strada, infatti dopo poche decine di metri un enorme muro formato da un fuoco bianco si palesò davanti a lui. Istintivamente il giovane si bloccò sul posto anche se avrebbe passarci attraverso grazie alla sua unicità. Poco dopo una creatura con una maschera di ferro uguale a quella sorridente tipica del teatro emerse dalla foresta. “ E tu chi saresti?” chiese sorpreso il giovane, ma l'essere non rispose.

A quanto pare Togata avrebbe dovuto vedersela con questo misterioso nemico prima di poter aiutare il suo giovane amico.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom