Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/01/2021    1 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il leone che sfidò la morte

 

Vedendo Mirio dargli ascolto Leo si sentì rincuorato, almeno così Deku non sarebbe rimasto da solo con Shigaraki. “ Neanche su di te aleggia la morte, ti consiglio di non intrometterti se non vuoi cadere sotto i colpi delle mie falci” affermò Morte in tono intimidatorio, “ Non se ne parla, sarò io a affrontarti” “ Dal disprezzo nella tua voce intuisco che hai perso qualcuno di molto caro” “ Sei la Morte no? Dovresti saperlo” “ Le cose sono più complicate di così” “ Allora come stanno?” “ Non capiresti” “ Se la metti così non ci resta che combattere” “ Esattamente” il cavaliere si mise in posizione di guardia.

Anche Leo fece lo stesso e poco dopo scattò a tutta velocità, tuttavia il suo bersaglio non fu Morte bensì i villain presenti. Fu capace di metterli fuori gioco senza che questi potessero reagire, fatto dovuto soprattutto alla loro stanchezza.

“ Scusa per l'attesa, ma non voglio lottare guardandomi le spalle” disse il leone “ Perché non li hai uccisi? Avresti potuto farlo in qualsiasi momento” “ Per quanto siano feccia, sono un eroe e gli eroi consegnano alla giustizia i criminali, non gli eliminano” “ La tua visione è interessante, ma legata al semplicistico concetto di giusto e sbagliato. Solo la morte può giudicare in modo equo, nessun altro” “ C'è anche bisogno di una giustizia terrena, ma basta perderci in questioni filosofiche” “ Hai ragione” il cavaliere si teletrasportò verso Leo colpendolo in pieno con un potente fendente. L'eroe indietreggiò, ma non ebbe neanche il tempo di riprendersi che subì un altro assalto, Morte lo centrò ripetutamente con grande potenza. Nonostante questo sul corpo Leo non c'erano ferite, naturalmente il cavaliere rimase estremamente stupito, quegli attacchi avrebbero messo in ginocchio chiunque, ma su questo avversario sembravano non avere effetto.

Il leone sorrise lasciando scoperte le sue zanne che stavano brillando di un oro intenso “ Ora capisco come sei stato capace di sconfiggere quei quattro villain, sei forte, ma non più di me” affermò con sicurezza l'uomo. Morte, senza replicare, si lanciò ancora una volta contro la zanna dorata che questa volta fu capace di difendersi passando successivamente al contrattacco. Mise a segno una devastante combinazione di colpi, il cavaliere tentò di sottrarsi alla sua furia grazie al teletrasporto. Tuttavia Leo intuì dove si sarebbe spostato riuscendo così a centrarlo nuovamente.

Morte risentì dell'assalto, aveva diverse ferite sul corpo, Leo notandole disse “ Anche la Morte può sanguinare a quanto vedo” “ Sei uno dei pochi dotato di tempi di reazione tanto elevati da superare il mio potere divino. Però non pensare che sia già tutto finito” il cavaliere alzò in aria le sue falci e dal terreno emersero una decina di creature molto simili a zombie le quali si scagliarono immediatamente contro l'eroe. Quest'ultimo ebbe un primo momento di stupore, a quanto pareva anche il suo avversario era dotato di più di un Quirk; subito dopo ritornò con la mente allo scontro.

Quelle creature non erano particolarmente pericolose, ma, attirando la sua attenzione, diedero modo a Morte di mettere a segno diversi colpi. Eppure non fu capace di ferire l'eroe, il quale sembrava rafforzarsi ad ogni attacco subito. Morte arrivò alla conclusione che ciò derivasse da un potere divino del nemico, ma un'abilità tanto potente doveva avere delle condizioni per essere usato o dei limiti; anche se adesso non aveva in mente nulla di preciso.

La zanna dorata non impiegò molto a neutralizzare gli esseri evocati dall'avversario, successivamente fece un balzo felino verso il cavaliere mettendo a segno uno dei suoi colpi migliori, il ruggito del leone. Morte, subendolo in pieno, venne scagliato lontano contro una pianta, inoltre l'impatto fu tale da causargli una crepa lunga ed evidente sulla maschera. “ Mi sarei aspettato di più dalla Morte” lo schernì Leo, a quel punto la creatura alzò in alto la falce destra e disse in tono solenne “ Fratelli, siete stati sconfitti, ma il vostro spirito è ancora forte. Quindi vi prego di concedermi la vostra forza per portare a termine il nostro compito”.

Dopo un paio di secondi una fiamma rossa, una blu ed una arancione scesero dal cielo e colpirono il cavaliere in pieno petto. Quest'ultimo venne avvolto da una gigantesca fiamma viola che esplose dopo poco, Leo fu costretto a balzare via per non essere investito dall'esplosione. Quando si riavvicinò rimase esterrefatto da ciò che lo stava aspettando, un essere alto, leggermente ricurvo in avanti, con una lunga veste nera che lo copriva quasi completamente lasciando visibili solo i suoi occhi rosso scarlatti, lo attendeva. “ Risponderò al tuo valore con tutta la mia forza, questa è la vera essenza dei poteri dei quattro, il Tristo Mietitore” Morte impugnò un'enorme falce, spuntata dal suo stomaco, pronto al secondo round.

 

Il rinato cavaliere si lanciò all'assalto con una furia devastante, neanche i riflessi eccezionali di Leo, potenziati dal Conversion, furono sufficienti a contrastare la nuova velocità del nemico. Infatti adesso il teletrasporto di quest'ultimo avveniva a tempo fermo, quindi il leone aveva una finestra di tempo irrisoria per potersi difendere.

La zanna dorata fu costretta a stare sulla difensiva, “ Sta combattendo a tutt'altro livello rispetto a prima, riesco a malapena a prevedere i suoi spostamenti e come se non bastasse il tempo di Conversion è agli sgoccioli. Devo inventarmi qualcosa prima che sia troppo tardi” pensò preoccupato.

Ad un tratto Morte fece un balzo indietro caricando un fendente, la sua falce divenne nera. Poco prima di rilasciare il suo colpo affermò “ Squarcio del Mietitore”, l'attacco generò una lama fantasma che travolse l'eroe, fortunatamente senza lasciare alcun segno. A quel punto Leo si mise a quattro zampe emettendo un potente ruggito, quando si spingeva al massimo delle sue possibilità il suo atteggiamento si avvicina di più a quello di un animale selvaggio. “ Vediamo se resisti a questo, Vero ruggito del leone” l'eroe scattò verso l'avversario usando la sua tecnica migliore, però quest'ultimo fu capace di contrastarla con lo Squarcio del Mietitore.

L'uomo venne scagliato violentemente contro una pianta. Era incredulo, la sua mossa finale si era rivelata totalmente inutile. Inoltre la sua vista venne offuscata da un colore rosso vivo, si mise una mano sulla fronte capendo così che si trattava del suo stesso sangue. Purtroppo il tempo a sua disposizione era terminato prima che potesse avere la meglio sul rivale. Il Tristo Mietitore affermò con una voce talmente cupa da far gelare il sangue a chiunque “ Hai raggiunto il tuo limite, il potere che ti permetteva di subire danni senza alcuna conseguenza è terminato, ormai la tua ora è giunta. Tuttavia sei degno della mia lode, non ho mai affrontato nessuno di potente come te” “ E' una magra consolazione, una sconfitta resta tale” “ Non essere così duro con te stesso coraggioso leone, in questa forma solo Michael e Samael potrebbero battermi. Non c'è nulla di cui vergognarsi per essersi piegati alla morte, tutti lo fanno” terminato il suo discorso Morte si lanciò nuovamente all'attacco.

Come prevedibile senza l'aiuto di Conversion Leo fu del tutto impotente, subì decine di attacchi che lasciarono ferite profonde su sul corpo. Alla fine cadde sulle ginocchia stremato “ Non temere, presto sarai con i tuoi cari” disse il cavaliere caricando il suo ultimo e decisivo fendente. “ Qualche anno fa non mi sarei opposto alla tua falce con tanta ostinazione, ma recentemente ho capito che ci sono ancora delle cose che deve fare e vedere” rispose Leo mentre ogni suo singolo artiglio iniziava a brillare di un oro intenso. Con un immenso sforzo si rimise in piedi, “ Continui a stupirmi leone, ma non ti salverai da me, Squarcio finale del Mietitore!” una gigantesca lama spettrale oscura si scaglio verso l'eroe. Quest'ultimo, contro ogni aspettativa, corse verso l'attacco riuscendo a schivarlo all'ultimo secondo. Nonostante ciò la vicinanza a quel colpo fu sufficiente per causargli un profondo graffio sulla guancia destra che avrebbe lasciato una cicatrice. L'uomo continuò la sua corsa, strinse i denti a causa dello sforzo e pensò “ Questo è quello che Midoriya chiamerebbe Plus Ultra”, dopo di che trapassò Morte con un pugno dall'inaudita potenza.

 

“ Come hai fatto? Dovresti essere senza forze” chiese incredulo il cavaliere mentre vomitava un'ingente quantità di sangue, “ Solitamente usò il mio Quirk in modo costante per evitare di subire danni e funziona piuttosto bene, ma non con te. Mi hai costretto a superare il limite temporale della mia unicità e ad adottare una strategia diversa, ho scelto di subire le ferite per poi rilasciare in un unico istante tutto il potere accumulato” “ Capisco, ma hai rischiato grosso, il tuo corpo ha certamente subito dei seri danni nell'utilizzare una tale forza tutta in una volta” “ Era l'unica possibilità di vittoria”. Morte sorrise “ Sei stato bravo coraggioso leone, ma hai solo rimandato l'inevitabile. Un giorno ci rivedremo, nessuno può sfuggire alla morte” affermò il cavaliere prima che il suo corpo si trasformasse in una miriade di corvi che spiccarono il volo.

Leo fu costretto a sedersi, tutti i suoi muscoli facevano un male terribile e le sue ossa sembravano sul punto di rompersi, “ E' così che deve essersi sentito Midoriya quando aveva problemi a gestire il suo Quirk, cazzo se fa male! No, non posso indugiare oltre, devo raggiungerlo”. L'eroe si costrinse a rialzarsi e procedette, ma molto lentamente. Era già un miracolo che fosse uscito vivo da quello scontro e continuare a muoversi avrebbe rischiato di peggiorare le sue condizioni. Tuttavia la sua volontà fu più forte del dolore che provava, anche se non lo avrebbe mai detto apertamente teneva veramente a quel timido giovane che si era presentato alla sua agenzia anni prima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom