Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/01/2021    1 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate alla spiaggia, le Alpha raggiunsero la rispettiva torretta e, depositate le loro cose all'interno, si posizionarono all'esterno di essa col binocolo in mano, scrutando l'orizzonte con attenzione.

Ma non erano le sole a prestare attenzione.

Infatti le varie Omega e Beta in spiaggia, tra ragazze e donne, tenevano sott'occhio le nuove arrivate ed era soprattutto Maggie ad avere molto successo.

"Bagnina... Bagnina mi scusi!"

Maggie distolse lo sguardo e vide tre ragazze in bikini "Serve aiuto?"

"Si.. Potrebbe visitarmi? Sento un fastidio al petto..." Disse una di loro, con fare molto civettuolo.

"Mi spiace, ma io non sono un medico... Non posso visitarti."

"Allora possiamo vedere i tuoi muscoli?"

Maggie sorrise e scosse il capo, ma le tre tipe vennero comunque accontentate perché la castana vide dei bagnanti in difficoltà, così tolse polo e calzoncini, restando in boxer del costume e reggiseno sportivo, prese il salvagente appeso al suo posto alla torretta, lo mise in spalla e corse verso l'oceano, tuffandosi senza esitazioni "Tranquilli. Aggrappatevi al salvagente..." Disse la castana, raggiunti i tre ragazzi.

Li portò tutti in salvo e poi la ragazza del trio l'abbracció "Grazie... Grazie mille!"

"Di nulla."

Maggie non amava stare molto senza fare nulla e, come facevano anche Kara e Tammy alle loro torrette, prese e fece un po' di sano esercizio fisico.

"Ehi, Maggie!"

La ragazze la vide Carol, sua vicina alla torretta numero 2 "Dimmi."

"Se continui così dovremo chiamare un'ambulanza..."

"Perché?"

Carol le indicò un nutrito gruppo di ragazze alle spalle di Maggie, che sbavavano dietro il bel fisico dell'Alpha "Fai attenzione..." Disse Carol, avvicinandosi per sussurrare "Ci sono molte Omega e Beta che vengono qui per acchiappare noi guardaspiaggia e... Chissà, magari portarci a letto..."

Maggie sbattè più volte le palpebre "Ho... Ho capito..."

"Stai già stressando la nuova arrivata?"

Carol sorrise alla mora Omega appena giunta alle sue spalle e l'Alpha si voltò, abbracciando e baciando l'altra "Maggie, questa è Diana Prince, la mia compagna. E qui c'è il nostro primo erede... O eredi..."

"Congratulazioni!" Sorrise la castana, stringendo la mano a Diana per presentarsi.

"Non fare caso a Carol... È una bacchettona come Alex e le Lance! Segui sempre il tuo istinto."

"Lo faccio sempre!" Ribadí Maggie e Diana le sorrise, lasciò la vaschetta col pranzo alla sua amata e poi se ne andò, così che le due potessero tornare al lavoro.

Ma, prima di mezzogiorno, un salvataggio vide tutte le guardaspiaggia impegnate in una grande operazione, visto che un motoscafo si era scontrato con una moto d'acqua e vi erano stati feriti, inoltre i resti dei due mezzi andavano portati via. "Bel salvataggio! Brave."

"Siete delle pivelle molto capaci..." Se ne uscì Gibbs.

Tornate a terra, le guardaspiaggia vennero applaudite da qualche bagnante lì presente, poi tornarono alla rispettiva torretta e fecero tutte una doccia, installata all'esterno di ogni struttura.

Ma Maggie trovò la sua torretta imbrattata di vernice all'esterno, sul retro, così chiamò la sede e fu Hetty ad arrivare "Che succede, signorina Bell?" Chiese la donna.

"La torretta..."

Hetty e Jubal Valentine, uno degli Analisti, andarono con Maggie sul retro della torretta, ove capeggiava una scritta piuttosto ovvia "Beh, signorina Bell... È già molto apprezzata!"

Maggie arrossí, tuttavia Jubal comunicò la disposizione per far pulire la torretta e fece diramare un annuncio, ovvero che ci sarebbero state multe salate per chiunque avrebbe imbrattato le torrette.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo