Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Exentia_dream2    05/01/2021    3 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa a "La challenge delle sei coppie" indetta da Giunia.Palma/Lady.Palma sul forum di EFP.
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Albus Silente, Dean Thomas, Draco Malfoy, Hermione Granger, Remus Lupin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.

C'è la luna piena e lei ha lo sguardo perso tra gli alberi, solo il vetro di quella piccola finestra a dividerla dal mondo, mentre lui ulula al cielo e chissà quali maledizioni ci sono dentro quel lamento straziante.
Tornerà, come sempre, e le dirà ancora di non poter stare con lei, di non voler stare con lei e tenterà di chiudersi la porta alle spalle e sparire, ma questa volta non proverà a trattenerlo.
《Bombarda》Tonks scaglia l'incantesimo contro il legno.
《Cos'hai fatto?》le chiede ferito dalle prime luci dell'alba.
《Puoi andare, se vuoi. Ma puoi anche tornare. Come vedi, Remus, la mia porta per te sarà sempre aperta.》




{ 110 }



Angolo Autrice:

Dora e Remus sono la mia canon e ho voluto scrivere di loro perché credo che la loro storia non abbia ricevuto abbastanza giustizia né nei libri né nei film.
Li ho immaginati durante una notte di luna piena, lui che scappa via e lei che, innamorata com’è, decide di lasciargli la possibilità di scegliere senza mai chiudergli il cuore.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Exentia_dream2