Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    06/01/2021    0 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Potere illimitato

 

L'uomo in maschera stava tenendo testa a Mirio senza troppe difficoltà, ma non sembrava intenzionato a fargli del male, come se il suo obiettivo fosse solo quello di tenerlo lontano da Deku e Shigaraki. Naturalmente ciò non passò inosservato agli occhi attenti dell'eroe che infatti chiese “ Mi sono accorto che non stai combattendo seriamente, ti sei limitato a difenderti quando avresti potuto colpirmi in più occasioni. Se non hai intenzioni ostili perché mi impedisci di passare?” “ Non devi interferire con quello che sta accadendo più avanti, sei forte e protesti alterare il naturale corso degli eventi” “ Anche senza il mio aiuto sono certo che Deku riuscirà a vincere. Tu non lo conosci, è un grande eroe”.

Lemillion aveva riconosciuto il valore dell'erede del One for All fin dal loro primo incontro e nel corso degli anni la stima reciproca era aumentata nonostante la lontananza. “ Non lo metto in dubbio, non so chi la spunterà, ma comunque vadano le cose non permetterò a nessuno di interferire” rispose la misteriosa creatura.

A quel punto Togata non ebbe altra scelta che riprendere il suo assalto, si immerse nel terreno per poi spuntare alle spalle del nemico, il quale tuttavia intuì la sua strategia e lanciò del fuoco bianco proprio dove era comparso l'eroe. Quest'ultimo riuscì comunque ad evitare l'attacco continuando a trattenere il respiro, “ Devo cambiare strategia, di questo passo lo stallo non finirà mai. Devo ammettere che è bravo a prevedere le mie mosse, ma deve avere un punto debole, tutti lo hanno. Non mi resta che scoprirlo e forse ho in mente come fare” pensò Mirio rimettendosi in guardia.

 

Intanto lo scontro tra Izuku, Tomura e Michael stava entrando nel vivo. Sebbene si fossero alleati, l'eroe ed il villain non stavano facendo il minimo gioco di squadra, ognuno attaccava come meglio credeva arrivando addirittura ad ostacolarsi e ciò, ovviamente, facilitò le cose alla creatura alata.

L'arcangelo si scagliò contro Midoriya tentando di colpirlo con un pugno, il giovane lo schivò appena in tempo e contrattaccò con un potente calcio. Tuttavia Michael lo bloccò con le sue possenti ali, successivamente lo travolse con un raggio di luce.

“ Tutti questi anni negli USA e non hai imparato niente?” chiese con irriverenza il leader dei villain, “ Ti faccio vedere io come si fa”. Shigaraki lanciò contro il nemico varie onde d'urto le quali vennero evitate, a quel punto l'arcangelo provò a colpirlo con un calcio circolare, ma fu fermato dallo scudo d'aria di Tomura. “ Sai che traggo forza dagli elementi naturali?” sostenne sorridendo la creatura che assorbì la tecnica dell'avversario, “ Grazie per la ricarica” dopo aver detto ciò travolse il villain con un fascio di luce.

 

Deku tornò alla ribalta provando a mettere a segno un Detroit Smash, ma il nemico fece un passo indietro evitando così l'attacco, poi mise a segno prima un montante sul mento e poi un gancio sul volto del giovane. Però quest'ultimo non si fece intimidire dalla forza di Michael e, mantenendo il suo smagliante sorriso, riprese ancora una volta l'assalto.

Questa volta però cambiò strategia, usò le piante nei dintorni per rendere i propri movimenti imprevedibili imitando lo stile di Gran Torino. La strategia diede i suoi frutti, Michael non fu in grado di leggere e prevedere le sue mosse. Ciò gli permise di mettere a segno vari Smash capaci di arrecare ingenti danni al corpo del nemico.

In quel momento Izuku pensò di aver capito come vincere lo scontro, per cui tentò di porre fine alle ostilità con un Manchester Smash il quale, però, venne evitato dall'arcangelo che affermò soddisfatto “ Hai una mente capace di pensare velocemente, molto bravo. Però anch'io sono in grado di adattarmi rapidamente a chi ho di fronte”. La creatura alata stava per colpire l'eroe, ma intervenne Shigaraki che afferrò per braccio il nemico. “ Conosco il tuo potere divino, è capace di ridurre in cenere qualsiasi cosa tocchi, ma non funziona su di me” sostenne Michael, “ Lo so, usi il tuo Quirk per creare uno scudo intorno al corpo che ti protegge dagli attacchi. Per tua sfortuna ho altri assi nella manica”, allora Tomura attivò il Quake ferendo in questo modo il braccio dell'avversario.

Deku mise da parte le sue resistenze, collaborare con Shigaraki era l'unico modo per fermare Michael, quindi mise a segno un Texas Smash. Anche il villain decise di attaccare in team con Izuku, per cui centrò l'arcangelo con un devastante pugno amplificato da ben tre Quirk di incremento della forza fisica ed a questo aggiunse una tremenda vibrazione del suo Quake.

A quel punto Michael reagì generando un'esplosione di luce capace di travolgere ed allontanare l'improbabile duo. “ Sparite, Lampo Divino!” le mani dell'essere produssero un gigantesco fascio di luce che polverizzò tutto ciò che era sul suo raggio d'azione.

 

La creatura alata, ansimante per lo sforzo, rise, certo di avere avuto la meglio. “ Non cantare vittoria tanto presto!” esclamò Deku che si trovava sopra di lui intento a preparare la sua mossa. Michael tentò di fermarlo, ma era troppo tardi, l'eroe scagliò lo stesso attacco che aveva usato per sconfiggere Chisaki. I molteplici pugni servirono a rompere la difesa dell'arcangelo, consistente nell'usare le ali come scudo, così che l'ultimo colpo poté centrarlo in pieno volto.

Nonostante il terribile attacco la creatura alata era ancora in piedi, seppur ferito seriamente. Per sua sfortuna intervenne in quel momento Shigaraki che, usando la stessa combinazione di Quirk di prima, moltiplicatori di forza fisica e Quake, mise a segno un devastante pugno che lo scagliò violentemente a terra.

 

Sia Izuku che Tomura avevano diverse ferite ed il fiato corto, ma gli sforzi congiunti avevano dato i loro frutti o almeno così pensavano. Infatti Michael esclamò “ Mi avete fatto arrabbiare!”. Il corpo dell'arcangelo venne avvolto da uno strano fumo nero e contemporaneamente il cielo si incupì. Subito dopo ci fu una potentissima folata di vento che destabilizzò il duo ed inoltre avvertirono una presenza pressante incombere su di loro. Quando dei lampi illuminarono il cielo Midoriya e Shigaraki videro Michael che aveva subito una tremenda mutazione: le sua ali divennero tutte e quattro nere assumendo una forma simile a quelle di un pipistrello. Inoltre sul suo corpo comparvero delle venature nere pulsanti, ben più evidenti rispetto ai suoi fratelli e persino i suoi occhi cambiarono, divennero simili a quelli di un felino.

“ Dite le vostre preghiere, non avreste dovuto portarmi fino a questo punto” affermò l'arcangelo con uno sguardo di pura furia omicida.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom