Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    07/01/2021    0 recensioni
Dopo anni di lontananza i nostri giovani eroi si ritroveranno di nuovo insieme ad affrontare una nuova e terribile minaccia, tuttavia solo un vero simbolo di pace potrà risolvere la situazione.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La volontà del One for All

 

Nonostante gli incessanti sforzi, Mirio non fu capace di liberarsi dal nemico, ogni suo attacco veniva vanificato ed ormai stava finendo le idee. Tuttavia non si arrese, non l'aveva mai fatto prima e non avrebbe iniziato oggi. Quindi attaccò nuovamente con la sua solita strategia, scomparire nel terreno. Tuttavia questa volta non apparì alle spalle della creatura, ma sotto di essa riuscendo così a mettere a segno un montante al mento e successivamente colpì il nemico con un calcio laterale.

“ Non male ragazzo, ma non hai calcolato una cosa, posso usare il mio fuoco come difesa” sostenne il misterioso essere vedendo come la mano e la gamba di Lemillion fossero ustionate.

Mentre Mirio stava pensando alla mossa successiva, l'uomo in maschera venne centrato da un'onda a spirale di pura energia, immediatamente dopo venne avvolto da alcuni tentacoli di polpo. “ Mirio! Ti abbiamo trovato finalmente” esordì felice Hado, “ Nejire! Tamaki! Che ci fate qui?” domandò Lemillion stupito nel vederli, “ Non appena abbiamo saputo dov'eri ti abbiamo raggiunto” spigò la giovane donna.

Prima che potessero parlarsi oltre, il pericoloso nemico si liberò dalla presa di Suneater emettendo una colossale fiammata bianca capace di carbonizzare i tentacoli che lo tenevano prigioniero. “ Rinforzi, questo complica un po' le cose” esordì l'uomo in maschera, “ Se è riuscito a tenerti testa Mirio, deve essere molto forte” sostenne Tamaki, “ Già, sono stato capace di assestargli solo un paio di colpi” “ Nessun problema, adesso che il Big Three è di nuovo riunito, niente potrà fermarci” affermò con sicurezza Nejire.

 

Oltre ad aver subito quella tremenda trasformazione, tutte le profonde ferite di Michael, dovute allo scontro appena sostenuto, guarirono all'istante. “ Solo con mio fratello Samael sono stato costretto ad impegnarmi al massimo, Questo sarà il momento decisivo” l'arcangelo rise sguaiatamente, “ Che c'è di tanto divertente?” chiese Izuku, “ Non lo senti Deku? L'eccitazione dovuta alla consapevolezza che dal risultato di questa battaglia dipenda il futuro del mondo”. L'arcangelo si calmò improvvisamente e come conseguenza scese un silenzio assordante sul campo di battaglia, la tipica calma prima della tempesta.

Poco dopo Michael scattò verso Midoriya con una velocità tale da non concedere al giovane il tempo di reagire, infatti venne colpito da un pugno capace di farlo volare per diversi metri.

Successivamente pose la sua attenzione verso Shigaraki mettendo a segno un montante. L'attacco fece cadere la maschera sul volto di Tomura, quest'ultimo tentò di recuperarla immediatamente. Però l'arcangelo lo anticipò e gli afferrò la testa dicendo “ Ti piace avere una mano in faccia? Bene, ti accontento”. La creatura alata volò per poi gettarsi in picchiata verso il suolo tenendo sotto di lui il nemico; l'impatto fu violentissimo e per poco non spezzò la schiena del villain.

“ Detroit Smash!” Deku centrò in pieno l'avversario allontanandolo da Shigaraki, il colpo lasciò un bel segno che tuttavia sparì poco. “ Inutile che vi sforziate, non potete farmi niente!” affermò Michael gettandosi ancora una volta all'assalto.

Sebbene il futuro simbolo della pace ed il futuro simbolo del male stessero affinando la loro intesa riuscendo a mettere a segno diversi attacchi combinati dall'incredibile potenza, l'arcangelo continuava a curare le proprie ferite ed in aggiunta fu capace di centrare i suoi nemici varie volte.

Izuku notò una cosa molto interessante, Michael non era invulnerabile, ma si limitava a rigenerarsi rapidamente quindi avrebbe potuto sconfiggerlo con un singolo Smash estremamente potente, superiore al 100%.

Sebbene fosse rischioso non aveva altra scelta, per cui suggerì a Tomura “ Se riesci a darmi un'apertura posso sconfiggerlo”. Shigaraki non obiettò intuendo che non era il momento per litigare perciò si scagliò verso il nemico riuscendo ad attirare la sua attenzione.

“ Questa è la mia occasione, 1000000% Detroit Delaware Smash!” Deku utilizzò il braccio sinistro, il meno compromesso dei due, per lanciare il distruttivo attacco che travolse in pieno Michael. La mossa dell'eroe ebbe ripercussioni sull'arto, non era in condizioni gravi come con Muscular, ma non avrebbe potuto più utilizzarlo in questo scontro.

 

L'improbabile duo era certo della vittoria quando l'arcangelo si rimise in piedi con un'espressione ancora più cupa di quella che aveva avuto fino ad ora. Midoriya notò che il suo attacco gli aveva fratturato la mandibola e, vedendo come la creatura alata non l'avesse curata, capì che anche l'avversario era vicino al limite.

“ Spazzerò via voi e quest'area, sarete cancellati dalla storia!” Michael prese quota ed una volta arrivato ad una ventina di metri due fulmini colpirono le sue ali che puntò verso il duo dando vita ad un'enorme sfera bianca attraversata da scariche nere “ Sparite, Sfera del Giudizio Divino!”. Izuku fu obbligato ad utilizzare il Washington Smash, tecnica consistente in un calcio dal basso verso alto usufruendo della stessa percentuale del Detroit Delaware Smash. Invece Tomura usò una combinazione di Quirk: tre di amplificazione di forza fisica, cinque di potenza esplosiva, ipertrofia muscolare e un'unicità consistente nella creazione di un propulsore sul gomito destro così da aumentare la sua velocità.

La sfera si scontrò, a pochi centimetri dal suolo, con la difesa dell'improbabile duo che, dando fondo a tutte le loro energie rimanenti, furono capaci di distruggerla. L'onda d'urto distrusse quel poco che rimaneva della foresta e sia Tomura che Midoriya erano a terra apparentemente privi di sensi. Inoltre l'eroe si era fratturato la gamba che aveva usato per respingere il colpo nemico.

Ad un tratto però Izuku vide delle strane figure, inizialmente pensò che si trattasse di un'allucinazione, ma poi le riconobbe; erano le stesse ombre che lo liberarono dal controllo di Shinso durante il suo primo festival. Sebbene non le sentisse intuì ugualmente cosa volessero dirgli. Non si sarebbe dovuto arrendere, c'era in ballo troppo quindi si rialzò e saltò verso Michael con rinnovata forza.

Quest'ultimo era incredulo “ Saresti dovuto essere morto! Perché ti ostini a lottare?” “ Perché sono un eroe!”, la gamba rotta dal giovane venne avvolta da una strana luce capace di rigenerare l'arto. A quel punto Deku caricò il suo ultimo e decisivo attacco, l'arcangelo tentò di fermarlo con un pugno che però l'eroe evitò ruotando su se stesso. “ United States”, la creatura alata provò a schivare il calcio, tuttavia il suo corpo non rispondeva più a suo ordini quindi non poté far nulla. “ Of SMASH!” la tecnica centrò in pieno volto Michael e al contempo generò un'onda d'urto capace di frantumare il suolo.

 

L'arcangelo cadde a terra sconfitto, mentre Deku, per puro istinto, sollevò un pugno in aria con un smagliante sorriso sul volto; subito dopo cadde a sulla schiena sfinito.

Il One for All aveva permesso ad un giovane coraggioso eroe di compiere un altro miracolo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom