Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nisi    16/05/2005    7 recensioni
Katie Bell è disperata: Oliver Baston si è sposato... Chi la consolerà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Hai letto?” Charlie Weasley chiese a Bill con un sorriso dipinto sul viso lentigginoso mentre entrava nel soggiorno dell’appartamentino del fratello al Cairo.

Bill si fermò a vedere cosa aveva in mano Charlie e sorrise.

Gli piaceva avere attorno suo fratello, il domatore di draghi.

”Perché ridi?”

Bill mostrò la lettera che Fred e George gli avevano scritto.

”Quei due sono ridicoli” disse Charlie.

”Ma questa volta hanno il cuore dalla parte giusta!”

”Sono pazzi lo stesso”

”Penso che dovremmo aiutarli comunque”.

”Non ho mai detto che non li avrei aiutati. Ti hanno scritto le stesse cose che hanno scritto a me?"

Bill e Charlie si scambiarono le pergamene.

Bill rise:”ci sto!”

”A che cosa?”

Entrambi gli uomini si girarono a guardare Percy che li stava guardando a sua volta, con occhi sospettosi.

”Niente, Percy” disse Bill, facendo l’occhiolino a Charlie.

Percy roteò gli occhi.”Va bene, tenetevi i vostri segretucci. Sono solo venuto a dirvi che ho finito il mio compito per il ministero prima del previsto….”

”Ma non mi dire!”

Percy guardò male Bill:”….e possiamo tornare a casa prima”.

”Andiamo, allora”

”MA là è ancora notte fonda!”

”E allora?”

* * *

Katie Bell aveva legato subito con Molly Weasley; non che amasse meno sua madre, ma non sembra ci fosse alcun limite alla gentilezza che Molly le dimostrava.

Anche Ginny era speciale, un po’ timida, forse… la persona più dolce che le fosse mai capitato di incontrare.

Harry ed Hermione dovevano ancora arrivare; Bill, Charlie e Percy erano ancora al Cairo ed avrebbero dovuto tornare entro la settimana.

La cena era stata un caos totale… e la famiglia non era neanche al completo.

Katie poteva solamente immaginare come sarebbe stato con tutti presenti: Fred e George l’avevano talmente riempita di attenzioni da nausearla, persino Molly li aveva rimproverati per questo.

Sembrava anche che Fred e George avessero parlato a Ron della sua idea di averlo come nuovo portiere e Ron adesso era molto gentile con lei.

Anche il Signor Weasley era stato molto premuroso con lei.

voleva farle vedere tutte le sue babbanerie.

Apparentemente, faceva così con ogni nuovo ospite perchè Fred e George gemettero al solo pensiero. Comunque, Katie si divertì.

Essendo figlia unica, Katie non era abituata a tutto l’andirivieni della tana.

Molly le aveva detto che avrebbe dormito nel letto di Percy finchè non sarebbe tornato assieme a Bill e a Charlie, poi si sarebbero arrangiati con una brandina nella camera di Ginny, assieme a Ginny stessa e ad Hermione.

A Katie non importava: si stava già divertendo e la casa era così accogliente, le piaceva un sacco.

Nel bagno, si era già imbattuta in Ron vestito solamente dei suoi boxer.

Era diventato rosso dappertutto, almeno per quanto poteva vedere (ed era parecchio…) e lei gli aveva rivolto uno sguardo di apprezzamento molto esplicito.

Il piccolo degli Weasley entro pochi anni sarebbe diventato molto carino… tanto per cominciare, era alto, quasi quanto Fred e George.

Katie si spogliò, rimase in slip e canottiera e si infilò nel letto di Percy Weasley.

Al solo pensiero, le venne da ridere.

Percy il rigido, il prefetto Percy, Percy il capo scuola…

Era nato lo stesso anno di… nessuno in particolare.

Molto probabilmente, Percy era la sola persona che i gemelli prendevano in giro più di lei.

il suo letto aveva un buon profumo.

Era lui oppure il detersivo usato per lavare le lenzuola? Si tirò le coperte fino al mento ed era quasi addormentata quando udì un rumore.

Katie saltò in piedi, stava per prendere la sua bacchetta da sotto il cuscino quando senti il materasso cedere sotto il peso di un’altra persona.

Le sue dita si chiusero attorno la bacchetta, mentre, terrorizzata, urlò.

Chiunque fosse, cadde pesantemente al suolo.

Anche Katie fece la stessa fine.

”LUMOS!” Urlò la ragazza.

E la punta della sua bacchetta si illuminò.

Per un momento, si parò davanti a lei la visione di un uomo decisamente senza camicia che le puntava la bacchetta contro, proprio come aveva fatto lei pochi istanti prima.

Ron entrò correndo con la bacchetta in mano.

Per fortuna era vestito…. Probabilmente aveva imparato che non era una buona idea bighellonare per casa mezzo nudo…

”Katie?”

”Sto bene, Ron”

Fred e George comparvero dietro Ron, rimandandolo nella sua stanza. I gemellil non indossavano la vestaglia, quindi, due uomini coi capelli rossi in più nella stanza.

Entrambi mezzi nudi.

Alla vista di tutti quei torsi nudi, Katie cominciò a sentirsi girare la testa.

”Tutto bene?”

Udendo la voce del Signor Weasley, Katie arrossì.

”Katie?”

”Sto bene.”

”Incendio!”

Il lampadario si accese e Katie vide se stessa e quello che doveva essere Percy Weasley.

Si stavano puntando contro la bacchetta a vicenda.

Tutti gli Weasley erano nella camera.

Katie era esterrefatta. Ah! Ecco cosa nascondeva Percy Weasley sotto gli abiti… da quando aveva finito la scuola si era riempito un po’.

Merlino, allora era ufficiale: nella famiglia Weasley, di uomini brutti non ce n’erano proprio!

I due più anziani stavano guardando Katie, appollaiata sul letto vestita solo della biancheria intima.

Katie lasciò cadere la bacchetta ed si tirò le coperte addosso, in modo da coprirsi il più possibile.

Sapeva benissimo di essere pelle ed ossa, ma non dovevano fissarla in quel modo.

”Cosa è successo” chiese Arthur.

”Credo che Percy abbia cercando di andare a letto con lei” rispose Bill con un largo sorriso. “Non che lo biasimi…..”

Katie si fece di porpora.

”Bill!” Lo rimproverò Artur notando l’imbarazzo di Katie.

”Non sapevo lei fosse qui!”

”Ma certo, Percy” ribattè Charlie in tono piatto.

”E’ il MIO letto!”

”A proposito di letti” mugugnò Ron,” se qui tutto è a posto, se permettete, ritornerei al mio”.

”Si, per sognare qualcuno il cui nome fa rima con peperone” sottolineò George.

Charlie scoppiò a ridere.

Ron si irrigidì e uscì dalla stanza.

”Ma dai, Ronnino piccolino, non prendertela!”

”Va a farti fottere”

”Ron!” Scattò il Signor Weasley.

Altrettanto” ribattè George.

”Assolutamente! Sogni d’oro. Katie?” aggiunse Fred. “La tua biancheria è da urlo…”

”Sono d’accordo. Da urlo. Un po’ scarso il contenuto, ma chi sono io per lamentarmi?”

Anche Fred e George se ne andarono.

Katie era diventata rossa a causa del loro commento sulla sua tenuta notturna.

”Bene” disse il signor Weasley “se tutto è a posto, vi lascio a mettervi d’accordo, e torno a letto.”

Bill sorrise e si sistemò una ciocca di capelli scomposti dietro all’orecchio, quello con l’orecchino.

”Notte, pà!”

Arthur alzò gli occhi al cielo e tornò in camera sua.

”Hey, Percy, vuoi smetterla di puntare la tua bacchetta contro la signora?” chiese Charlie.

Percy, con un’espressione imbufalita, infilò la bacchetta nella tasca dei calzoni.

Katie tirò le coperte ancora più su.

“ Dai, Perce, c’è ancora posto al piano di sotto”.

“ No” disse Katie, gettando via le coperte e cercando di rimettersi in piedi. “Questo è il tuo letto, andrò a dormire da un’altra parte.

Tutti e tre la stavano fissando in maniera strana.

“ Cosa c’è?” chiese.

Alta, snella. Muscolosa, per essere una ragazza.

Tutti e tre stavano vedendo la stessa cosa.

Percy brontolò ancora e si rimise in piedi. Non ci voleva pensare.

Si infilò la maglietta ed uscì rumorosamente dalla stanza.

“Non farci caso, è solo molto frustrato sessualmente” rise Bill. “Buonanotte… Katie, giusto?”

“ Si”

“ Bill”

“ Lo so”

Bill si limitò a ridere e ad uscire dalla stanza.

Charlie le sorrise e disse:”Sei nello stesso anno di Fred e George. E giochi a quidditch nella squadra di Grifondoro”.

“ sono cacciatrice”

“ Ah, ecco perché!”

“ Ecco perché cosa?”

“ Perché sei fatta così bene. George e Fred hanno ragione: sei da urlo!”rise Charlie. “Buonanotte, Katie”

Ecco… era diventata bordeaux… pensò Katie mentre Charlie richiudeva la porta dietro di se. Non erano solo bei ragazzi… erano pure affascinanti!

* * *

Volevo dirvi che ho pubblicato una one shot su Bill e Fleur, si intitola: Il fiore in Inghilterra. è breve breve, ma a me è piaciuto scriverla (visto che adoro Bill...)

Grazie a Piccolakana, innanzitutto: questa traduzione era finita in un angolino remoto del PC, fino a chè non mi ha convinta a riprenderla in mano. Samira: piacere di conoscerti, sono felice che la scelta dei personaggi ti abbia stuzzicato.

Mila4U, cara collega di Corvonero, sono felice di rivederti anche qui. Grazie per i complimenti.

Maho: Riesci sempre a scovarmi... sarà una Percy Katie, ma piuttosto divertente... per cui, preparati a fare quattro risate. Echo è famosa per il suo senso dell'umorismo e per la sua sensualità.

Shaka: é la prima volta che ti sento, vero? grazie per i complimenti. purtroppo Oliver è andato, vedi se questo Percy inedito ti può piacere. Baci a tutti e grazie per aver letto e commentato questa traduzione.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nisi