Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/01/2021    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passati altri otto anni, Takei iniziò a portare le sue figlie, tutte quattordicenni, agli incontri e, finalmente, arrivó anche la loro occasione di combattere.

"E così ci pagheranno?" Chiese Desi.

"Esatto. È per questo che ho aperto a tutte voi un conto in banca..."

"Ed avrete anche altri benefici... Vedrete!" Se ne uscì Tomoaki, uno degli uomini che scommetteva.

Le ragazze lo guardavano e, mentre continuavano a prepararsi, visto che dovevano ungersi di olio e farsi una croce blu o rossa sul petto, erano sempre concentrate.

Tutte indossavano reggiseno sportivo e calzoncini corti, col bel fisico allenato e scolpito in mostra, con la sola Maggie che portava la canottiera, poi avevano il paradenti, le ginocchiere ed i guantini a mezzo dito.

"Ed ora, all'angolo rosso, Bradley! All'angolo blu Kara!" Li introdusse lo speaker, mentre si alzavano i boati del pubblico e gli alibratori facevano partire le scommesse.

Kara era più brava tecnicamente e, infatti, con tre pugni mise il ragazzo KO, così come fece Desi dopo di lei.

Anche le altre vinsero facilmente, specialmente Maggie, che tiró solo un pugno al naso al suo avversario.

"Brave, figlie mie." Disse Takei, abbracciando le ragazze, che avevano guadagnato ventimila Dollari a testa.

"Dobbiamo andare a festeggiare!" Avanzó un altro uomo, Markov, i cui lottatori avevano vinto tutti "Andiamo al solito locale!"

Takei e Hiroshi si scambiarono uno sguardo e poi salirono sul loro furgone con le dieci Alpha e Asami, che faceva solo da spettatrice.

Il locale era in periferia e, appena tutti i lottatori, lottatrici e i loro boss, vennero accolti come degli eroi ed il gestore del locale, Shumbarov, come tutti nel giro lo chiamavano, schioccó le dita e diverse ragazze si avvicinarono loro, per portare lottatori e lottatrici nel privè.

"Ma cosa..." Tentò Korra. "Sono per voi campionesse... Per divertirvi..." Disse Richards, un altro che gestiva alcuni lottatori.

"Io ne faccio a meno!" Ammise subito Maggie, mettendosi seduta accanto al padre, ordinando patatine fritte al cheddar e una Cola fredda.

"Perché non te ne vai anche tu? Ci tieni a restare vergine, Alpha scarsa?" La canzonó Masoud.

Ma, prima che Maggie rispondesse, Takei sguainó la katana che portava con sé e la puntò alla gola dell'altro "Non parlare così a mia figlia o te ne farò pentire!"

Masoud era un pesce piccolo e conosceva la fama di Takei, che era calmo e controllato solo in apparenza "Mi... Mi dispiace..."

"Non azzardarti ad offenderla nuovamente!"

"Scusa anche a te, ragazzina."

"Non mi interessano le opinioni altrui..."

"Goditi la cena, tesoro." Disse Takei, carezzando i capelli castani della figlia "Qualsiasi cosa deciderai di fare, io sarò sempre fiero di te!"

Maggie fissò il padre e sorrise un poco, quasi timidamente "Lo so... Grazie per il tuo sostegno!"

"Sempre." Sorrise a sua volta il potente boss "A te come alle tue sorelle!"

"Allora farai un po' di compagnia a me... Che ne dici?" Propose Asami, col suo dolce sorriso.

Maggie le sorrise un poco "No... Preferisco cenare. Anche perché non sarebbe giusto nei confronti di Korra..."

"Cosa c'entra?"

"Forse un giorno, quando riuscirà a vincere la timidezza, te lo dirà lei."

"Korra timida??"

"Più di quanto tu possa immaginare!"

"Stento a crederlo..."

"Eppure è così!" Ribadí la ragazza, sorseggiando poi un goccio di Cola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo