Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 1
[Sequel di “Un’estate appagante” universo narrativo che ignora la morte di Regulus Black]
L’imbrunire è la fase terminale del tramonto che apre le porte al buio della sera. Analogamente, dopo l’estate del 1981 che ha radicalmente trasformato le vite dei nostri protagonisti, l’avvicinarsi dell’autunno vede l’inasprirsi della guerra, mentre l’oscurità cala sul mondo magico.
Dopo il divorzio, Bellatrix ha seguito Lord Voldemort lungo il sentiero delle tenebre, prestandosi a un sacrificio di sangue per il raggiungimento dell’immortalità, Barty Crouch Jr. continua il suo percorso da Mangiamorte depistando gli Auror, Rabastan Lestrange e Antonin Dolohov reclutano nuovi maghi, mentre Rodolphus, Alexandra e Regulus stringono le loro trame intorno al Wizengamot cercando di influenzare l’andamento del mondo magico. Nel mezzo, le cronache di Rita Skeeter e di Zelda Wright raccontano un mondo magico in rapida trasformazione e una generazione che rifiuta i compromessi dei propri genitori.
Dall'altro lato della barricata, guidati da Albus Silente, l'Ordine della Fenice cerca di resistere all'avanzata delle tenebre e impedire la vittoria dei Mangiamorte.
Canon!divergence Bellatrix/Voldemort - Rodolphus/Alexandra - Regulus/Barty - Eloise Rosier/Jago Mulciber - Rabastan/Rita - Sirius/Zelda - Frank/Alice e tanti altri personaggi
Personaggi: Bartemius Crouch junior, Bellatrix Lestrange, Famiglia Lestrange, Regulus Black, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch