Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: franweasley    11/01/2021    0 recensioni
[Storia che prende ispirazione dall’omonimo gioco, conosciuto in italiano come “Indovina Chi?”]
In questa raccolta di drabbles cercherò di dipingere un personaggio della saga in poche righe, non ne rivelerò il nome sperando che riusciate a indovinare di chi si tratta.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Guess Who?
I




 
100 parole
 
Molte volte si è chiesto se il Cappello Parlante l’abbia inserito nella Casa giusta, non è poi così brillante, in fondo. In effetti c’è qualcosa in cui è davvero brillante, ma i suoi talenti si limitano a quell’unica cosa e, come chiunque avrebbe fatto, si è attaccato a quell’unico talento plasmandoci intorno la sua vita. Ha saputo fare buon uso di quella sua capacità nella sua vita e non ha mai smesso di usarla a suo vantaggio, di certo l’ambizione non gli manca. Non gli manca nemmeno il successo, a dire il vero, forse è davvero finito nella Casa sbagliata.






 
* * *
 

Salve!

Innanzitutto ci tengo a ringraziare chi ha deciso di leggere questo piccolo esperimento e chi seguirà la raccolta e/o commenterà, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se sto rendendo bene i personaggi della saga.
Ci tengo a fare un appunto: mi è venuta quest’idea pensando al gioco “Indovina Chi?” e mi è capitato di leggere un paio di drabble enigma singole e mi hanno affascinato, perciò spero di non star copiando cose già fatte o che qualcuno si senta plagiato dalla mia idea.
Passando ora alle cose serie: ogni drabble tratterà un personaggio specifico, può essere di vario genere e appartenere a qualunque momento della saga (questa raccolta tiene conto solamente dei personaggi apparsi e delle vicende trattate nei sette libri di Harry Potter, perciò non considero “The Cursed Child” e la nuova generazione). Il personaggio misterioso verrà sempre rivelato nel capitolo successivo nell’angolo autrice. Spero che questo mio progetto, che è molto diverso da ciò a cui mi dedico solitamente, possa piacere e soprattutto mi auguro di rendere bene i personaggi della saga.

A presto, 

fran x

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: franweasley