Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    13/01/2021    1 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unexpected Surprise
 

 

Il freddo inverno che si era manifestato una settimana prima con dei candidi e graziosi fiocchi di neve, che avevano quasi bloccato una metropoli attiva e scintillante come era Seoul. La neve che cadde in quei 7 giorni regalava alla città un aspetto quasi incantato.

Insieme alla neve, ogni angolo di Seoul si era riempito di manifesti e video che celebravano il compleanno di un Idol. La data che appariva era 12.01.21, e la faccia che accompagnava quei numeri era assai ben noto alla giovane Y/N.
D.O. degli EXO non era solo un cantante e un attore di successo, ma da diversi anni era l'anima gemella della ragazza che si era trasferita dall'Italia in Corea per aprire il suo ristorante, nella quale proponeva la cucina tipica della sua regione d'origine.

Come ogni pomeriggio Y/N si recava al locale, nonostante aprisse solo la notte, per controllare che cucina e sala fossero in perfetto ordine, e per assaporare il miglior espresso di Apgujeong-dong, uno dei quartiere nel quale risiedevano molte celbrità.

Non appena si tolse il pesante cappotto e la sciarpa, azionò la macchina da caffè, vide una figura vestita di nero dalla testa ai piedi, con mascherina e visiera, immobile sulla soglia della cucina. Sobbalzò, producendo un leggero urlettino.
L'altro preoccupato le si avvicinò, potendo rivelare finalmente alla ragazza la sua identità.
Due occhi grandi e tondeggianti color cioccolato la guardavano con preoccupazione, e quella voce profonda e calda del giovane disse:«Scusa, non volevo spaventarti»

«Soo? Cosa ci fai qui?»

«Non sei felice di vedermi?»

«Togliti questa dannata mascherina e baciami»

E così, con un movimento rapido Y/N abbassò la mascherina dell'altro e lo baciò.Un bacio lento e desiderato. Alla ragazza era mancate da morire quelle carnose labbra a forma di cuore, era mesi che non ne sentiva la morbidezza e il sapore.Kyungsoo fu il primo a staccarsi con un sonoro schiocco, guardava il viso della sua amata che tanto gli era mancato regalandogli uno dei suoi più bei sorrisi.

«Ciao» surrurrò lui sfegando la punta del naso con quella di Y/N.

«Ciao» sospirò lei guardandolo con amore.

«Mi offriresti un caffè?»

«Certo. Doppio schiumato in tazza grande?»


 

Seduti in un piccolo tavola nella cucina del ristorante, i due fidanzati parlavano del più e del meno davanti a quel liquido, nero e bollente, ricco di caffeina

«Allora come mai questa licenza straordinaria? Non dovevi terminare il servizio il 25?»

«Si, ma capita spesso a noi VIP che ci concedano le ultime “vacanze”- disse facendo il segno delle virgolette- proprio sul finire del servizio militare»

Rispose pacatamente il cantante, per poi guardare il suo caffè e mormorare quasi imbarazzato.

«Non ti ho detto nulla per farti una sorpresa.»

Do Kyungsoo era così non ti diceva ti amo o ti dava nomignoli affettuosi, ma ti dimostrava i suoi sentimenti con tanti piccoli gesti, che facevano arrossire lui stesso da quanto erano romantici.

«Guarda una parte di me ti prenderebbe a pugni, per avermelo tenuto nascosto e per avermi fatto prendere un colpo.»

«E l'altra parte?»

Sussurrò Kyungsoo con un sorrisetto malizioso, prima di lambirle con passione le labbra di Y/N.
La ragazza legò le braccia al collo di lui, inserendo con lentezza la lingua nella bocca dell'altro iniziando ad esplorarla e a lottare con la sua gemella. Il tutto fece mancare quasi il respiro a Kyungsoo, che si staccò ansimante da lei.

«Se fai così non resisto»

«E chi ti dice che devi resistere»

Velocemente si posizionò a cavalcioni dell'altro, continuando a baciarlo in quel modo così voglioso, quasi osceno, che dimostrò all'Idol quanto la sua ragazza lo desiderasse.
Iniziò a muovere lentamente il bacino, facendo aumentare l'eccitazione in DO, che prontamente affondo le sue mai nel fondo schiena della ragazza; da mesi non sentiva il calore e il profumo della pelle di Y/N, e quella situazione lo stava facendo esplodere.

«Y/N-sospirò il ragazzo nella bocca dell'altra- Se continui così potrei prenderti su questo tavolo»

«Non sarebbe la prima volta che lo facciamo in posti insoliti»

Disse lei maliziosamente. E quella frase fece scattare il ragazzo, che per poco non strappò via i jeans a Y/N, regalandole dei baci intimi che fecero fremere dal piacere la giovane. Poi tutto fu passione, ansiti e gemiti, di un cigolio ligneo che dettava le spinte vogliose del ragazzo.

Do Kyungsoo poteva sembrare un dolce e tenero pinguino, ma in realtà era un feroce leopardo delle nevi pronto a saltare addosso alla sua preda; e quando la passione si risvegliava in lui doveva essere consumata subito.

 

«Ho un'altra sorpresa per te»

Esclamò mentre entrambi erano nel bagno di servizio a rinfrescarsi.

Prese Y/N per mano conducendola nella sala e ordinandole di tenere gli occhi chiusi.

«Tadan!»

Appena udita quella parola la ragazza aprì gli occhi e un “Oh” di stupore uscì dalle sue labbra.

Al centro della sala un tavolo era ben apparecchiato, con candele e un piccolo centrotavola floreale.

«In questo locale ho passato uno dei più bei compleanni della mia vita. Perciò volevo festeggiare nuovamente con te, qui. Anche se con un giorno di ritardo»

Disse mentre la faceva accomodare e le versava un bicchiere di vino.

«Ma...come hai fatto?»

«I tuoi camerieri mi hanno aiutato in tutto. Ah e ovviamente oggi il locale sarà chiuso»

«Oh mio Dio! Il mio fidanzato ha affittato un ristorante solo per noi due- commentò Y/N facendo la finta oca- Peccato che il locale sia mio, e non hai speso un becco di un quattrino. Sei troppo spilorcio DO»

Il ragazzo rise sotto i baffi, mentre appoggiava davanti a Y/N una grande closh argentea

«Anatra all'arancia»esclamò Kyungsoo tutto contento.

Anatra all'arancia... mormorò dubbiosa Y/N.

Con la mente ritornò al 12 gennaio di anni prima, e si ricordò benissimo che quello non era il piatto che avevano consumato insieme.

«L'hai preparata ad un'altra» sbottò seria.

«Come?»

«L'anatra l'hai mangiata con un'altra. Sei stata con un'altra?»

Chiese con tono alto e alterato, e appena Kyungsoorispose negativamente un sonoro schiaffò colpì la sua guanci

«Si1 Sei stato con un'altra. Sai mi ricordo benissimo quel giorno. Ero incasinata con i preparativi del locale. L'elettricista era sparito così come l'imbianchino. Ricordo che chiamasti gli altri per aiutarmi, Chanyeol ha montato ogni singola lampadina di questo posto. Sai ricordo che non c'erano nemmeno i bicchieri»

Y/N prese il bicchiere e lo lanciò contro Kyungsoo, che lentamente indietreggiava spaventato.

«I fiori»

Prese il centrotavola floreale, scagliandolo anch'esso contro il ragazzo

«Non c'era nemmeno il tavolo!»

Con impeto rovesciò il tavolo, facendo cadere le stoviglie a terra. Il povero DO riuscì a salvare la closh e il suo contenuto, cadendo però di sedere sul pavimento.

«Io mi ricordo che tu mi portasti un panino con prosciutto, e mi sembrò la cosa più buona del modo in quel momento, oltre al fatto che fosse una delle cose più romantiche che abbiano fatto per me. Poi abbiamo fatto l'amore tutta la notte su questo pavimento. E ORA DIMMI CHI CAZZO É QUESTA TROIA!»

All'urlo rabbioso e isterico di Y/N si un'unì un altro schiaffo. La sua rabbia si trasformò in pentimento quando vide Kyungsoo mostrargli il contenuto di quella campana metallica. Un panino con prosciutto.

«Volevo farti uno scherzo, dato che tutti mi dite che sono troppo serio. Ma non mi aspettavo questa reazione.»

«Io...Io... oddio Soo, mi dispiace... pensavo volessi lasciarmi. Non so come scusarmi»

Rispose quasi in lacrime Y/N, riempendo di baci il viso dell'altro, che la guardava con sguardo malizioso e un sorrisino sghembo.

«Tranquilla. Più tardi riceverai una bella punizione»

Mormorò, per poi avventarsi sulle labbra di Y/N, e nel mentre sculacciava con forza il suo fondoschiena.

















 
Angolo Autrice:
Ed eccomi qui.
Sempre in ritardo nel festeggiare i compleanno dei nostri amati EXO.
Manca poco al rientro di Soo, e ho voluto celebralo con questa piccola oneshot.
Spero vi piaccia.
Come sempre lasciate un commentino.
W.W
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland