Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sarandom    15/01/2021    2 recensioni
(rieccola) What if? durante la 15x20 con un nuovo futuro. Ritorno di alcuni personaggi e una sorpresa.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non si era mai veramente fermato a pensare a chi fosse stato, nel periodo Chuck, questa nuova vita con Jack al comando la sentiva come un fresco riavvio e lui al posto giusto. Aveva i suoi amici, anche Crowley e Ruby.

Tutti avevano perso qualcosa e trovato un legame in quel gruppo di cui era al comando e che aveva formato.

Quando Empty!Meg gli offrì la condizione non ne fu subito sicuro, pensò lo stesse solo prendendo in giro ma entrambi erano di nuovo padroni di loro stessi e lasciati soli, in questo modo avevano la possibilità di prendere qualcosa dalle guerre di altri.

“Ti offrirò un nuovo patto.”

“...Perché?” Cas era appena arrivato, il liquido nero aveva rovinato i suoi vestiti, la cravatta era l’unica cosa rimasta non completamente danneggiata.

“Perché me lo devi.”

“Questo non è vero.”

“Ho lasciato Jack portarti via.”

“No, mi ha solo risvegliato. Ti ho portato Morte.”

Empty!Meg prese un lungo sorso di vino. “Ho ascoltato ogni parola di quello che hai detto. Congratulazioni, lo hai veramente fatto.”

Cas strinse la mascella.

“No, non siamo qui per parlare di te. Ho- bisogno di te.”

“Per cosa?”

“Tuo figlio ha svegliato e liberato un sacco di entità, ho bisogno di loro qui. Non voglio essere riconosciuta come una forza incompetente - cosa che non sono. Neanche davanti al nuovo Dio.”

Cas ci pensò. “Cosa ricevo in cambio?”

“Pace?” disse lei scrollando le spalle. “Non mi interessa. Non ti toccherò.”

Cas sospirò. “Ci sto.”

“Vuoi veramente bene a tuo figlio, eh?”

“Sì.”

Lei bevve di nuovo, “Ma avrai bisogno di un cambio di outfit, caro.” sventolò una mano alla sua figura. “dovresti andare più...sul nero? Adoro il nero.” lo sguardo annoiato di Castiel la fece ridere. “Credo ti serva una nuova identità, mi capisci? Penso si chiami ‘terapia dello shopping’ sulla Terra.”

“Io non posso farlo...quindi.”

“Felice di poter servire.” Empty!Meg schioccò le dita e delle lingue nere apparvero ai suoi piedi di nuovo ma questa volta le sentì gommose sul corpo. Un momento dopo indossava pantaloni neri, camicia e giacca sotto un nuovo impermeabile tutto in nero, senza cravatta e con pesanti stivali dello stesso colore.

“Ora va meglio.” disse divertita. “Adesso, puoi scegliere quattro persone per questa missione.”

“Qualcuno...qui?”

“Unisci i puntini.” scherzò lei senza umorismo. “Pensavo fossi intelligente.”

Cas alzò un sopracciglio, “...Ero un...soldato.”

“Vuoi la tua vecchia gang?”

“No, solo...solo Balthazar.”

Lei schioccò le dita e l’angelo biondo apparse.

“Whoohoo, cosa sta accadendo qui. Cas? Sei tu?...Cosa-” continuò ad osservarlo, “Cosa ti è successo?!”

“Me.” rispose lei.

“Ph beh, non male, Cassy.”

“Chi è il prossimo?”

“Cosa faremo?” disse Balth sfregandosi le mani, “Non che l’ultima volta sia andata bene.” rise e Cas lo guardò storto. “Quanti altri?” chiese all’Empty.

“Tre.”

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sarandom