Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Volpina_McGranitt    25/08/2009    5 recensioni
Parte dalla conclusione dell’ episodio numero 74 “Oggi sposi”, dove appunto Bruno scopre che i ragazzi non hanno tenuto fede al patto. La coppia principale sarà una coppia molto, ma MOLTO originale…provate a indovinare! E ovviamente fatemi sapere se vi piace la mia idea…
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina si era svegliato controvoglia, dopo un sonno agitato

Y Ahora Que?

 

Capitolo 1: L’idea di Alan

 

Quella mattina si era svegliato controvoglia, dopo un sonno agitato. Era dispiaciuto per il suo amico e la paura che, per uno stupidissimo patto, si sarebbe rovinata la loro amicizia lo intristiva moltissimo e sapeva che in qualche modo doveva evitarlo!  Si recò velocemente a scuola e raggiunse i ragazzi, per discutere sull’argomento “Bruno”, che quella mattina sembrava non ancora essersi presentato.

 

“Allora ragazzi, che intenzioni avete?” chiese Alan, una volta raggiunti gli amici.

 

“Non so, secondo me dobbiamo parlargli e provare a farlo ragionare!” propose Fabio.

 

“Secondo me, invece dovremmo dargli tempo per sbollire e capire che si tratta di una sciocchezza, era un patto stupido!” consigliò invece Guido.

 

“Strano ma vero, concordo con te, Guido!” intervenne Gonzalo “Non ha voluto parlare neppure con me!”

 

“Io però continuo a credere che ci sia qualcosa sotto, per me è invidioso del fatto che noi abbiamo una ragazza e lui no!” esclamò Fabio, pensieroso.

 

I quattro amici si guardarono, cercando di trovare una soluzione al caso “Bruno”, quando ad Alan, che interveniva per la prima volta nella discussione, venne un’idea.

 

“E se gli trovassimo una fidanzata?” chiese illuminato.

 

I ragazzi ci pensarono su, per poi valutare positivamente l’idea di Alan, felice e orgoglioso di essere stato lui l’autore di quell’idea.

 

“E chi?” chiese poi Gonzalo, interrompendo gli attimi di gloria di Alan.

 

I ragazzi si guardarono intorno in cerca di idee, quando proprio in quel momento passarono le Divine.

 

“Antonella!” esclamò Gonzalo.

 

“No, mia sorella non accetterebbe mai di aiutarci nel nostro piano!” lo ammonì Fabio.

 

“Caterina!” esclamò a sua volta Fabio.

 

“Ehi, caro! Caterina è la mia ragazza!” ricordò Alan, ammonendo l’amico con un’occhiata tutt’altro che tenero.

 

“Luciana!” esclamò allora Alan.

 

“Ricordati ora tu che è la mia ragazza!” borbottò Gonzalo.

 

“Martina?” propose il fratello di Bruno.

 

“No…non è il suo tipo!”** scartò la proposta Guido.

 

I ragazzi si guardarono qualche istante per poi esclamare insieme: “Pia!”

 

 

 

MY**SPACE

 

[**Io mi chiamo Martina e sono il suo tipo ahah]

 

Ehila! Ecco il secondo capitolo, scusatemi se i capitoli sono molto corti, ma mi vengono di getto e quindi appena scrivo, posto!^^ In compenso cercherò di aggiornare spesso! 

Finalmente si comincia a scoprire qualcosa, ma le apparenze ingannano!! Quindi se pensate di trovarvi una Bruno/Pia, non siatene sicuri!  xD

 

Ringrazio chi ha commentato:

 

delfina: mi fa piacere che la storia ti piaccia…Anch’io adoro Patty/Bruno, ma per ora non lascio scoprire l’identità della ragazza misteriosa ihih…Spero continuerai a seguirmi, ne vedrai delle belle! Baciii

 

nami_pazza: eh si, alla fine ho scritto anch’io! :D La tua FF è semplicemente divina ihih mi piace molto e spero che aggiornerai prestissimo…Per quanto riguarda la mia, dovrai aspettare ancora per levarti ogni dubbio, sono sicura però che rimarrai molto sorpresa dalla coppia che ho in mente…Un besos

 

 

Ringrazio ovviamente anche chi ha solo letto, e un grazie speciale a FrankieVAMPIRE, che ha aggiunto addirittura tra i preferiti ^^

 

Volpina_McGranitt

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Volpina_McGranitt