Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    28/01/2021    1 recensioni
Sequel di "Simbolo di pace".
La sconfitta degli arcangeli ha permesso al Giappone di vivere un periodo di relativa pace, tuttavia quell'evento si dimostrerà solo la punta di un iceberg molto profondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alta tensione

 

Il Fantasma fece un respiro profondo, poi rinsaldò la presa sull'arma ed infine si lanciò contro Bakugo dando nuovamente sfoggio di un'abilità fuori dal comune. La sua velocità ed aggressività erano superiori rispetto a prima, ciò costrinse l'eroe ad impegnarsi seriamente.

I sospetti di Kacchan si dimostrarono fondati: quelle venature nere comparse sul corpo della nemica avevano avuto lo stesso effetto di quelle di Gabriel, cioè un improvviso incremento della forza. Tuttavia non sarebbe bastato così poco per intimorirlo, in fondo aveva affrontato e sconfitto l'arcangelo, non c'era motivo per il quale dovesse fallire adesso.

 

La donna si dimostrò tanto agile da schivare quasi tutti gli attacchi del ragazzo, il quale riusciva ad arrecarle qualche danno solo utilizzando delle esplosioni di grande portata. Però non avrebbe potuto continuare a seguire questa strategia visto che l'avversario non sembrava per nulla affaticata, mentre le sue braccia iniziavano ad avere qualche crampo. Per cui scelse di concludere lo scontro con il prossimo assalto, anche perché c'era l'altro nemico da sistemare.

 

Il ragazzo accorciò la distanza con la killer, schivando abilmente i colpi di spada di quest'ultima. “ Facciamola finita, Stun Granade!” in questo modo Katsuki accecò momentaneamente la nemica. Dopo di che fece qualche passo indietro prendendo la giusta distanza così da usare la sua mossa più devastante, Howitzer Impact.

Tuttavia, proprio mentre stava aumentando la sua velocità di rotazione, una possente forza gravitazionale lo schiacciò violentemente a terra.

“ Bel tentativo, ma ti sei dimenticato di un piccolo dettaglio” sostenne la donna toccandosi la guancia. In quel momento Bakugo ricordò di essere stato colpito dalla spada dell'assassina ad inizio incontro e ciò aveva messo quest'ultima nella condizione di poter usare il proprio Quirk senza rischi.

Il ragazzo provò a tirarsi su come aveva fatto durante il loro primo incontro, ma questa volta non ebbe successo, la pressione era troppa. “ Inutile che ti agiti, quando individuo con precisione il bersaglio posso usufruire al massimo della mia unicità. Non sei male per essere tanto giovane, un po' mi dispiace doverti uccidere” “ Sarò io farti fuori!” Katsuki utilizzò le sue esplosioni per scagliarsi contro la donna. Sorprendentemente la strategia funzionò, infatti l'eroe centrò in pieno l'avversaria.

 

“ Il tuo Quirk non è poi così pericoloso, puoi applicare quella forza gravitazionale solo se tocchi il tuo nemico e non è tutto qui. La pressione ha effetto solo su un'area molto ristretta, grande quanto il corpo del bersaglio. Una volta superata, puoi tornare a muoverti liberamente” affermò irriverente Bakugo che aveva abilmente dedotto le abilità del Fantasma, “ Sei più intelligente di quanto sembri, ma non ti salverà. Prima mi hai colta di sorpresa, non commetterò due volte lo stesso errore”; i due iniziarono nuovamente a scagliarsi l'uno contro l'altra.

 

Intanto Castellanos stava per pugnalare Kirishima dritto al cuore, ma l'eroe dai capelli rossi riuscì a spostarsi, compiendo però un enorme sforzo fisico. Nel vedere questo il detective sorrise, forse anche Red Riot poteva essere utile al suo scopo.

Sebastian continuò ad attaccare il giovane, il quale evitò sì i colpi, ma più tempo passava e più i suoi movimenti rallentavano. Allo stesso tempo Kirishima ebbe un sospetto, notò che il nemico tendeva a non allontanarsi troppo da lui. Ciò poteva essere dovuto allo stile di combattimento dell'avversario, ma c'era qualcosa in quel comportamento che non lo convinceva.

 

“ Che peccato, non sei abbastanza forte da poter resistere al mio Slow Down” sostenne Sebastian appena prima di trafiggere all'addome l'eroe. Però la corazza di quest'ultimo si dimostrò abbastanza resistente da salvargli la vita, infatti l'attacco del detective gli aveva lasciato solo un piccolo e superficiale buco.

Kirishima capì che questo era il momento di colpire, quindi sferrò un potente pugno, che tuttavia venne schivato con agevolezza dal nemico. Come se non bastasse l'effetto dello Slow Down stava diventando sempre più forte, conseguenza dell'influsso di Azrael.

 

“ Sono colpito dal tuo corpo, è molto coriaceo. Mi chiedo per quanto possa reggere ai miei assalti”. Castellanos mise a segno numerosi attacchi portando allo stremo il povero Red Riot che adesso non riusciva quasi a muoversi.

“ Non ti preoccupare, presto sarà tutto cancellato” sostenne il traditore pronto ad eliminare il giovane. Ma prima che potesse farlo, venne travolto da una combinazione di calci e pugni molto potenti che lo costrinsero in ginocchio.

“ POWER!” esclamò Mirio che era appena arrivato da solo, di Lucifer non c'era traccia.

“ Lemillion, grazie per l'aiuto. Stai attento a quel tizio, può rallentare il tempo” affermò Kirishima affaticato. “ Non ti preoccupare, a lui ci penso io”.

“ Sei l'eroe più in alto in classifica, ottimo!” sostenne Sebastian, che si era appena ripreso, impaziente di affrontare l'eroe numero uno.

 

Shigaraki e Izuku stavano combattendo al massimo delle loro potenzialità. Vista la ferocia dei loro scambi, era chiaro che solo uno ne sarebbe vivo.

Il leader dei villain aveva preparato bene lo scontro, infatti non si era solo dotato di un numero impressionante Quirk, ma molti di questi erano dei veri e propri counter al One for All. Nello specifico Tomura possedeva di varie unicità che gli consentivano di incrementare la propria velocità fino ad eguagliare quella del ragazzo, altre gli garantivano un'impressionante forza fisica e soprattutto una gli permetteva di assorbire gli shock fisici. L'unica nota positiva stava nel fatto che non sembrava avere Quirk che nullificassero gli attacchi corpo a corpo o qualcuno di inversione dell'impatto.

 

“ Cosa c'è Deku? Non riesci a tenere il passo?” schernì il villain, “ Non cantare vittoria troppo presto, non mi hai ancora battuto” “ Rimedierò subito”. Shigaraki lanciò una specie di onda d'urto estremamente pericoloso che tuttavia l'eroe contrastò con un Delaware Smash. Successivamente Midoriya disorientò il nemico sfruttando uno stile simile a quello di Gran Torino, ciò gli permise di mettere a segno diversi attacchi, i quali purtroppo non sembravano avere effetto.

“ Colpi del genere non mi fanno niente, sei ridicolo” sostenne un sorridente Tomura. Tuttavia quelle parole fecero venire un'idea all'erede del One for All, forse aveva capito il modo per poter superare il Quirk d'assorbimento del nemico. Però non sarebbe stato facile attuarla, il leader dei villain non sarebbe rimasto a guardare. Infatti quest'ultimo riprese la carica con più foga di prima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom