Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ValeKikyo    28/01/2021    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di fanfiction Hurt/Comfort, in generale one-shot totalmente a sé stanti, scritte per il gruppo FB "Hurt/Comfort Italia Fanfiction & Fanart", nelle challenge altre persone danno un prompt e lo scrittore deve adattarsi ad esso, quindi tratteranno tutti di temi diversi, unica cose in comune, la dinamica hurt/comfort, spero vi piacciano!
Genere: Guerra, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbornia Prompt: USUK - Arthur spesso esagera con l'alcol. Alfred di solito non è d'aiuto, a meno che la situazione non sia davvero grave, in quel caso si fa in quattro per Arthur.

Sbornia

Si rigirava il bicchiere di whiskey fra le mani, guardandolo assorto.
Era sempre stato così sfocato?
Eppure non gli sembrava di aver bevuto poi così tanto…
Accanto a lui, America aveva bevuto almeno il doppio, ed era lì bello tranquillo che chiacchierava col barista.
E pensare che in anni umani non dimostrava nemmeno l’età minima legale per poter bere a casa sua…
-Ohi, America!-
-Mh?-
Si girò verso di lui, facendo tintinnare i cubetti di ghiaccio nel bicchiere.
-Che ore..shono?-
-Uhm…le 10:30-
-Cosa?!-
L’inglese alzò la testa di scatto, ma fu travolto immediatamente da un capogiro e fu costretto di nuovo ad appoggiarsi al bancone, facendo uno sforzo enorme per non far cadere il bicchiere.
-Mmm…è presto…-
Prima che l’americano potesse fermarlo si scolò il whiskey rimanente tutto d’un fiato, per poi girarsi verso il barista.
-Un altro!-
Si sporse verso di lui, traballando sul bancone.
-No Arthur, hai esagerato, adesso ce ne andiamo-
Gli tolse il bicchiere di mano e cercò di prenderlo in collo, ma l’altro cominciò a scalciare prepotentemente.
-Tu non puoi darmi ordini, brutto ingrato! Se io voglio bere, bevo! Non prendo ordini da un traditore come te!-
Il tutto detto in modo molto sconclusionato con un vago accento del sud.
-Arthur, non costringermi ad usare la forza-
-Non me ne frega un cazzo se vuoi usare la forza, tanto è tutto ciò che conosci, usi sempre la forza!-
-Ok, lo hai voluto tu-
America lo sollevò di peso, caricandoselo in spalla come un sacco di patate, mentre l’altro continuava a scalciare e a dimenarsi.
-Lasciami! Brutto grassone che non sei altro!-
Alfred lo ignorò, ormai era abituato ad Inghilterra ubriaco, non si stupiva più di nulla.
Dopo qualche minuto, sembrò calmarsi e riuscì a portarlo a casa, entrò e lo portò in camera da letto, quasi lanciandolo sul materasso.
Era completamente rosso e aveva gli occhi velati.
-E adessho…cosha vuoi farmi?-
L’americano alzò un sopracciglio, guardandolo stupito.
-Cosa vuoi che ti faccia? Ti lascio qui a smaltire la sbornia e me ne vado a casa-
-Gno! Tu non vai da nesshiuna part…-
Alfred si rese conto troppo tardi di ciò che stava succedendo, e non poté fare nulla per impedirlo, Inghilterra rigettò violentemente sul tappeto davanti al letto.
-…ok…adesso mi ascolti-
-No…shto bene…shto be…- e rigettò di nuovo, fortunatamente nello stesso punto.
-Certo, stai una favola…facciamo i seri adesso, che ne dici?-
Lo prese di nuovo di peso, senza alcuna difficoltà e lo portò in bagno, giusto in tempo per farlo vomitare di nuovo, questa volta dentro al water per fortuna.
-Mmm…fuck…-
Prese un asciugamano pulito e gli pulì la bocca dai rivoli di vomito, sostenendolo.
-Dovresti smetterla di bere così tanto, lo sai che poi ti riduci così-
-Mmm…-
-Aspetta qua-
Inghilterra si aggrappò con forza alla tazza, mentre l’altro si allontanava.
Dove diavolo sarebbe mai potuto andare?!
Aveva i crampi allo stomaco e le gambe non volevano obbedirgli, non aveva molta scelta.
-Eccomi-
Gli portò un bicchiere d’acqua e lo fece bere lentamente, sostenendolo, poi si sedette per terra dietro di lui e lo attirò a sé, facendogli appoggiare la schiena sul suo petto.
-Mh…che fai?-
Arthur era confuso, vedeva tutto annebbiato ancora, ma se non altro vomitare gli aveva tolto un po’ di alcol dal corpo.
-Ti faccio rilassare così poi ti addormenti e smaltisci-
-Mh…il tappeto…-
-Ci penso io al tappeto, la so fare una lavatrice-
-Sicuro?-
-Sì Arthur, sono sicuro-
L’inglese si appoggiò contro di lui, chiudendo gli occhi, e Alfred ne approfittò per controllarlo.
Era freddo, ma quello sapeva che era normale, il battito era più lento del solito, ma anche quello era un effetto collaterale dell’alcol.
Chissà perché ogni volta che loro due uscivano per bere finiva in quel modo, cominciava quasi a sospettare che Arthur lo facesse apposta.
-Sai, se ogni tanto vuoi qualche coccola, non c’è bisogno che ti ubriachi, basta chiedere-
Inghilterra scattò come se gli avessero sparato, girandosi furioso verso di lui.
-Io non ho bisogno di coccole! Non mi ubriaco per far sì che tu mi “coccoli”! Ma cosa pensi di essere eh?!-
-Certo Arthur, certo-
Lo prese nuovamente in collo, mettendolo sul materasso.
-Non trattarmi come un bambino, io sono più vecchio di te! Sono l’Impero Britannico! Mi devi portare rispetto! Alfred!-
Ma l’altro non lo stava ascoltando, aveva preso il tappeto sporco e lo aveva messo in lavatrice.
-Ascoltami quando ti urlo contro!-
Provò a scendere da letto ma cadde rovinosamente a terra, bestemmiando.
-Io ti ho sempre portato rispetto-
Lo aiutò a rialzarsi dal pavimento e lo costrinse di nuovo a sdraiarsi sul letto, mettendosi poi accanto a lui.
-E ti ascolto sempre quando mi urli contro-
-Mpfh! Sarà meglio!-
Si girò dandogli la schiena, e ridacchiando l’americano lo abbracciò da dietro, stringendolo a sé.
Tempo pochi secondi, e l’altro si era già addormentato.
-E meno male che non volevi le coccole…-
Gli diede un bacio fra i capelli, e dopo poco si addormentò anche lui.

Buonasera a tutte!
Questa piccola raccolta continua ad andare avanti, questa volta con i dolci UsUk <3
Spero che queste storie vi stiano piacendo, alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo