Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ilariarobbecchi    30/01/2021    0 recensioni
Quante possibilità ci sono di innamorarti di una persona completamente diversa da te?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Prof, potrei andare in bagno? - Domandó Kelly, alzando timidamente la mano, quasi come se si vergogansse di parlare e di chiedere un normale bisogno primario che uno studente medio chiedeva almeno due volte al giorno. 

 

Il professore di italiano, un certo Parkins, sbuffó infastidito dall'interruzione, e non rispose subito, continuando indisturbato a spiegare le declinazioni latine, almeno per la quarta volta nella stessa ora.

 

Kelly abbassó subito la mano, diventando rossa sulle gote, e quasi nascondendo la faccia.

 

- Non ha sentito. - Disse ad alta voce la sua compagna di banco, Martina, una ragazza della sua stessa età, nonché sua migliore amica - Richiediglielo. - la esortó di nuovo Martina, con aria di rimprovero, per l'eccessiva timidezza della sua compagna di banco.

 

- Prof... - provó di nuovo Kelly, ancora più imbarazzata e rossa in faccia.

 

- Si, vai. - Si scocciò il professore, interrompendo per pochi secondi la sua complicata spiegazione, dando il tempo alla classe di riprendere fiato dopo la noiosa lezione.

 

Kelly si alzò lentamente, e cercando di fare meno rumore possibile con le sue Adidas bianche e nere si avvió verso la porta dell'aula, richiudendola subito dopo.

 

Si avviò a passo svelto verso il bagno delle ragazze, che era in fondo al corridoio, dalla parte opposta della sua classe; ma mentre si avviava non poté fare a meno di notare un ragazzino, era piccolo, poteva fare al massimo prima, che era a terra, con le mani davanti alla faccia e stava chiedendo aiuto.

 

- Aiuto, ti prego basta, non volevo farlo lasciami stare!! - Stava urlando il povero ragazzino a terra contro il muro del corridoio - aiutami, mi farà del male!! - 

 

Kelly si accorse che il ragazzo era rivolto a lei. Guardó sopra il ragazzino e vide un altro ragazzo, poteva fare quinta o quarta come lei, aveva la pelle chiara, molto più chiara della sua, e  aveva la cresta dei capelli blu con fili di capelli rossi; indossava uno stretto chiodo in pelle nera slacciato, e sotto una canottiera arancione molto larga, piena di buchi. Aveva dei jeans con delle macchie nere strettissimi e con una enorme catena attaccata ai passanti,  degli stivali neri pieni di borchie e stringhe, e al collo aveva una catena simile a quella che aveva sui jeans.

 

- Allora cazzone, la prossima volta che giri per il corridoio evita di venirmi addosso, altrimenti ti spacco la faccia razza di bastardo. - Il ragazzo aveva una voce profonda, e ovunque di lui faceva capire che era un bullo pericoloso.

 

Kelly stette ferma, non sapeva che cosa fare, aveva una leggera paura di quello strano ragazzo. Vide il ragazzo allungare il braccio, probabilmente voleva dare un ultimo pugno in faccia a quel ragazzino, il problema é che forse gli avrebbe spaccato il naso.

 

- Fermo, non puoi  farlo, l'hai già ridotto molto male! - Kelly non seppe da dove le erano uscite quelle parole, come aveva avuto tanto coraggio da dirle.

 

Il ragazzo osservó Kelly dall'alto in basso, talmente era alto lui e talmente Kelly era bassa. La guardò con i suoi penetranti occhi blu come il mare, e osservó schifato la sua anonima felpa nera con la scritta Adidas sopra, i suoi ancora più anonimi jeans azzurri con un piccolo strappo sul ginocchio, e guardó ancora  con più disgusto le sue normalissime Adidas bianche e nere. Era vestita come una qualunque ragazza di quella scuola, una qualunque che poteva essere benissimo la sua troia di turno. 

 

Kelly intanto si guardava intorno, non c'era nemmeno un bidello in quel momento sul loro piano, nessuno che potesse fermare quel folle ragazzo dal tirare un pugno a quel povero ragazzino, solo lei, ci aveva provato, ma non l'aveva ascoltata neanche per sbaglio, o forse sì.

 

- Vuoi un pugno anche tu stronza? Come ti permetti di dire una cosa del genere a me? Io ti spacco di botte. - Per fortuna non aveva ancora dato il pugno al ragazzo, ma Kelly sentiva che era fuori da davvero troppo tempo, il professore l'avrebbe senz'altro sgridata, proprio quello che lei non voleva.

 

- Io... scusa. - sussurró Kelly prima di tornare in classe. 

 

Il cuore le batteva forte, sapeva chi era quel ragazzo, un certo  Alex, faceva quinta, ed era uno dei ragazzi più problematici della scuola, aveva diciannove anni, quasi venti, e non poteva assolutamente credere al fatto che circa tutte le ragazze della scuola gli andavano dietro, aveva un gusto nel vestirsi semplicemente orrendo, era decisamente uno che si distingueva dalla massa, non come lei che cercava di stare il più possibile in mezzo alla massa.

 

- Signorina, alla buon ora, la prossima volta che ne fa ancora una del genere le metto una nota. - La accolse così il professore, mentre Kelly si accorgeva che era stata fuori più di un quarto d'ora.

 

- Amo,  ma che cosa hai fatto tutto questo tempo in bagno? Ti davamo per dispersa. - Sussurró Martina.

 

- Marty, non ci crederai chi ho incontrato fuori dal bagno. - 

 

- Chi?? - Si incuriosí Martina muovendo i capelli bruni sulle spalle.

 

- Alex Cort, quello di quinta strano. - Disse Kelly sospirato, ripensando a quel ragazzo.

 

- Cosa?? Oddio hai incontrato quel figo fuori dal bagno? - Martina era eccitata più del solito.

 

- Si, ma stava picchiando un ragazzino di prima. - Aggiunse poi Kelly.

 

- Ah... va be é figo lo stesso. - 

 

Kelly sospiró rassegnata, in effetti Martina stravedeva per quel ragazzo con il look curioso quanto lui, ma nonostante quei suoi discutibili gusti era comunque un figo della madonna, questo bisognava dirlo.

 

Kelly provava un irrefrenabile desiderio di rivederlo, nemmeno lei sapeva perché.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ilariarobbecchi