Serie TV > Legends of Tomorrow
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    12/02/2021    1 recensioni
SALVE A TUTTI! COME STATE? :)
Una storia oltre l'impossibile è un crossover tra Doctor Who e Legend of Tomorrow, ha come protagonisti il mitico 11h con sua moglie River Song e i suoi amici Amy e Rory e in più essendo un crossover se da una parte ci sono loro dall' altra ci sono tutte le leggende Sara, Ray, Martin, Jax, Mick, Nate e Gideon (l'intelligenza artificiale) infine il loro capitano Rip Hunter.
La storia inizia con Rip Hunter che dopo aver dislocato i suoi amici in varie epoche pure lui si teletrasporta fuori dalla sua navicella e si ritrova magicamente all' interno del TARDIS, ma pian piano si scoprirà che l'incontro tra il Dottore e Rip non è del tutto casuale, quindi cosa c'è dietro a tutto ciò?
Se siete curiosi non vi resta che leggere la mia storia e se la storia vi è piaciuta per favore lasciate voti e recensioni. Grazie mille a tutti!
BACI JE♡
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gideon, Rip Hunter, Sara Lance, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
𝑹𝑰𝑽𝑬𝑹 𝑺𝑶𝑵𝑮
"Io sono River Song, entrambi siamo dei Signori del Tempo e dobbiamo dirti di più: noi tre ci siamo già conosciuti in precedenza!" spiegai al nuovo arrivato.
"Questo è impossibile." esclamò il sosia di mio padre, non riuscendo a credere alle mie parole.
"Oh, Rory non essere così ottuso..." lo interruppe il Dottore.
"Rip, mi chiamo Rip! E per piacere slegatemi." era sempre più addirato per la situazione, quindi, lo accontetammo a patto di nessun passo falso. In cambio gli avremmo spiegato il tutto.
"Senti un po', la pistola è sonica?" domandai subdolamente, conoscendo già la risposta.
"Senza indugio!" mi rispose, il ciò mi fece stampare un sorriso speranzoso in volto, quindi... questo stava a significare che aveva funzionato, che il mio 'piano' aveva funzionato.
"River cosa stai cercando di dire con questo? Non avrai mica..." il Dottore quasi mi lesse nel pensiero, capendo che sotto quest'incontro c'era il mio zampino.
Ebbene sì, avevo lasciato nel giacchetto di mio padre Rory, una fialetta contenente il 'liquido sonico' del cacciavite sonico del Dottore. Non appena mi accorsi del pericolo che lui e mia madre Amy stavano correndo, agii: gli Angeli Piangenti li stavano cacciando, io ebbi un brutto, bruttissimo presentimento e gli diedi una garanzia, ovvero, questa fialetta.
"Dolcezza, non ti scaldare. Alla fine dei conti, l'ho fatto con l'unico scopo di poterci ricongiungere ad Amy e a Rory un domani. Guarda il caso il domani è già oggi. L'ho fatto per te e per me. Una figlia farebbe di tutto per salvare i propri genitori. Voi avete mobilitato un'armata a Demons Run, quando sono nata, e io ora ho semplicemente fatto una piccola, piccolissima cosa per loro."
"Oh, River! Ma non ti ho insegnato nulla? Li conosci anche tu i paradossi temporali, no? Magari, proprio ora, l'intero sistema planetario si sta distruggendo a causa di questa tua avventata decisione. Ti rendi conto che potremmo rimanere solo noi tre, qui dispersi nel nulla? River hai combinato un bel casino. Sei riuscita a fare peggio dei Dalek, quando hanno sequestrato ventisette pianeti per distruggere qualsiasi cosa. Se fossero stati qui, ti avrebbero già lodato come loro capo malefico e destituito Davros, il loro creatore." mi riprese mio marito con fare infuriato, mentre, iniziò a camminare in su e in giù per la stanza con fare quasi nevrotico.
"Ehm in realtà..." Rip cercò di dire qualcosa ma il Dottore lo zittì di botto, gli poggiò l'indice sopra le labbra e lo mosse a destra e sinistra come a disegnare un 'NO' sopra la sua bocca, il tutto accompagnato da un sonoro "Shhh!"
Qualche secondo dopo si staccò da lui, aprì lo sportello del TARDIS, osservò in giro, scansionò l'universo, chiuse la porta, andò verso la console per controllare ulteriormente le informazioni che il monitor gli stava fornendo e rimase a smanettare alla console in modo spasmodico.
"Signor Dottore... senta!"
"Rory, non è il momento." lo zittì nuovamente con fare autoritario come era solito fare con mio padre. L'unico fatto che di sicuro sapevo, era che questo RIP non aveva tutta questa gran voglia di essere comandato, lui aveva un carattere forte, determinato non un carattere passivo non come il suo sosia, ovvero, il nostro Rory.
Rip aveva proprio quell'aria da leader che trovavo affascinante e sapevo che il Dottore era della mia stessa opinione.
Il nuovo arrivato d'altronde cercò di protestare, di puntualizzare il suo nome vero, ma lo interruppi in tempo.
"Dolcezza, non sprecare il fiato. Pensa, il vero cognome di Rory era Williams, ma per lui è sempre stato Rory Pond. Pond è il cognome di mia madre Amelia."
"Anche loro Signori del Tempo?" mi chiese curioso.
"No, loro erano dei semplici umani."
"Ne parli al passato. Mi dispiace per la vostra perdita, capisco molto bene il vostro dolore. È successo da molto? E lei è diventata una Signora del Tempo, dopo che si è sposata con lui?"
"Dammi del tu, Dolcezza! Comunque, li abbiamo persi proprio... proprio da molto poco. Rip, io sono una Time Lady dalla nascita. È una lunga storia, che poi ti racconterò. Di te cosa ci puoi dire?" gli domandai.
"Io sono un Time Master, un Signore del Tempo, ho vissuto per molti anni nel Punto Zero."
"Il Punto Zero? Gallifrey vorrai dire. Gallifrey è il pianeta natio dei Signori del Tempo. Che comunque è strano, perché questo pianeta non esiste più da secoli, dalla Guerra dei Tempi, per la precisione, dalla guerra tra i Signori del Tempo e i Dalek."
"No, i Signori del Tempo sono stati fatti fuori dalla mia squadra di Leggende e da me, abbiamo fatto esplodere l'Oculus, affinché riuscissimo nell'impresa e purtroppo, abbiamo perso un nostro affezionato membro, Leonard Snart."
"Questa cosa non combacia con le mie fonti. Sono un'archeologa e conosco a memoria tutte le azioni fatte da mio marito. E la fine dei Signori del Tempo è avvenuta con la Guerra dei Tempi, non con l'esplosione dell'Oculus, come dici tu. Comunque, come mai siete arrivati a tanto?" era meglio indagare sul nostro nuovo amico e sul suo passato, c'erano molte incongruenze che non combaciavano con i fatti che studiai e che accertai.
"L'Oculus condizionava ogni nostra mossa e decisione, inoltre abbiamo sconfitto i Signori del Tempo perché, piuttosto che appoggiarci e aiutarci a difendere la terra, si erano alleati con un cattivo, a dire il vero un altro viaggiatore o un maestro del tempo..." ci spiegò.
"Oh, lo conosci pure tu il Maestro?" domandò il Dottore non distogliendo gli occhi dal monitor, riferendosi all'altro Signore del Tempo, che negli ultimi millenni diventò un suo più acerrimo nemico.
"Parli di Vandal Savage?" chiese Rip.
"Non sapevo che ora si facesse chiamare così. Vandal Savage... che nome è? Era un vandalo, cioè si comportava da vandalo?"
"Beh, lui ha ucciso la mia famiglia: mia moglie e mio figlio Jonas..." disse Rip Hunter con fare addolorato.
"Oh che bello, quindi tu ed Amy siete riusciti ad avere un figlio? Jonas? Pensavo seriamente che lo avreste chiamato Dottore, come me." lo interruppe il Dottore.
"Mi volete dire chi è questa Amy?" volle sapere l'altro.
"Certo Dolcezza, ti accontento subito." mi alzai, schiacciai dei pulsanti, facendo comparire l'ologramma di mia madre, strano a dirsi ma la sua moglie attuale non era Amelia, glielo lessi in faccia.
"Non la conosco. Però ha delle belle lunghe gambe! Sapete se è più alta di me o è come me?" disse il cowboy quasi in trance, come se la visuale gli avesse scosso qualcosa, quella era una tipica osservazione che mio padre sarebbe stato capace di fare, poi scosse la testa e riprendendosi aggiunse: "Ehm! Comunque... mia moglie si chiamava Miranda."
E così Rip ci raccontò la sua storia, da Savage, che gli uccise la famiglia, ai suoi innumerevoli sforzi fatti per cercare in ogni modo di salvarli, senza però ottenere alcun riscontro. L'unica possibilità, che gli venne in mente, fu creare una squadra di 'supereroi' in grado di fermare i malvagi piani, dell'Immortale Savage, e provare per la millesima volta di salvare Miranda e Jonas.
Indagando, erano venuti a conoscenza dell'Oculus e lo distrussero, portando, così, alla morte dei Signori del Tempo e purtroppo, la perdita di un loro amico.
Cercai di dire altro, di poter vagliare ancora su di lui e sul suo racconto, ma mio marito iniziò a urlare esaltato per la scoperta appena fatta.
"Questo è a dir poco sorprendente! Rory puoi dirlo forte, questo sì che è impossibile: non ci sono paradossi temporali o nessuna anomalia. River sai quanto vorrei baciarti?"
"Oh, Dolcezza! Non essere timido, le effusioni non sono mica vietate!" gli dissi e lui in tutta risposta mi fece l'occhiolino.
"River sai cosa significa questo? Che abbiamo una piccola possibilità di poter andare a riprenderci i nostri cari. Oh, non sapete quanto vorrei baciarvi entrambi!" disse poi.
"Oh! Signor Dottore, non ci provi." si tirò indietro inorridito il bel cowboy, dopo l'insinuazione fatta dal mio uomo.
"Non posso nemmeno abbracciarti?" incalzò 'l'Uomo Stropicciato', nomignolo tanto caro al Dottore, in quanto fu mia madre Amelia a darglielo.
"No! Miss River, non obbietta? Non puoi tenere a freno tuo marito?" urlò disperato l'altro.
"E perché mai, Dolcezza? Se non te ne sei accorto, entrambi siamo affascinati da te e da questa tua versione. Hai veramente un bel sex appeal. Che ci puoi fare? Il nostro caro Dottore era persino attratto dal Maestro" gli risposi.
"No mogliettina, hai frainteso: con il Maestro inizialmente, e quando dico inizialmente, intendo da bambini, provavo un amore fraterno, ma non è paragonabile all'amore che provo per te!" mi specificò mio marito.
"Voi due... siete dei pazzi! Riportatemi immediatamente sulla mia navicella." sbraitò un Rip impaurito per via del nostro comming out. Gli avevamo solo detto di trovarlo affascinate, di certo non avevamo cattive intenzioni.
"No, mi dispiace Rory, prima di tutto andiamo a salvare i nostri cari amici. GERONIMOOOOO!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill