Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: KlarolineShipper    13/02/2021    0 recensioni
Davina riporta Camille in vita dopo 7 anni, e Klaus si troverà a fare una scelta diviso tra la donna che ama e la donna che pensava di aver amato.
Manderà in fumo sette anni di relazione con Caroline, facendosi influenzare da chi lo circonda?
Ci saranno conseguenze per le sue azioni e scoprirà un importante segreto
Una mini storia di 8 capitoli con angoscia e tanto dramma prima di arrivare al finale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Katherine Pierce, Klaus, Mikael, Rebekah Mikaelson, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prima volta in cui Caroline aveva sentito parlare di Cami, è stato pochi mesi dopo il suo arrivo al complesso. Era stato Kol, lo stronzo fratellino di Klaus a tirare in mezzo l'altra donna. Aveva raccontato a Caroline, non che lei avesse chiesto qualcosa, di come Klaus l'avesse pianta con disperazione e di come a trasformarla in vampiro era stata la ex sociopatica di Klaus, Aurora. Le aveva raccontato di come la donna tirasse fuori l'umanità di Klaus, e Caroline faticava a credere a ciò. Klaus era stato umano in più di un occasione con lei a Mystic Falls, e non era merito suo, lei non aveva tirato fuori la sua umanità, semplicemente lui era capace di essere umano come tutti.

Poi era stato Elijah a tirare fuori il nome della donna in una discussione con Klaus. Aveva urlato al fratello che le sessioni di terapia di Cami lo aiutavano a placare la sua rabbia e che senza di lei era una mina vagante. E schioccò una frecciatina verso Caroline, esclamando che lasciare sua figlia vicino ad una persona che aveva tentato di uccidere la loro famiglia era qualcosa di inammissibile. La discussione era nata quando Hayley si era lamentata con Elijah che Hope avesse passato il pomeriggio con Caroline. Non che Caroline avesse alla fine dei conti colpa in tutto questo. Nessuno era a casa e Freya le aveva detto di restare con Hope fino al ritorno di Klaus, ma era tornata prima Hayley e apriti cielo!

Vincent, lo sciamano amico di famiglia lanciava a Caroline sempre delle occhiate giudicanti. Lui e Davina avevano chiacchierato, non così tanto a bassa voce, di come Klaus stesse cercando un rimpiazzo di Cami, e che la donna gli assomigliava fisicamente, oltre che nei modi di essere. Criticavano il fatto che giocasse ad essere un bravo vampiro, mentre si rotolava tra le lenzuola del mostro originale.

Klaus aveva affrontato tutti, l'aveva difesa, tranquillizzata e si era scusato con lei perchè non meritava nulla di tutto ciò. E Caroline aveva accettato le scuse. Sapeva che stare con Klaus comportava essere accettato dall'intera famiglia e quindi accettava le frecciatine, le critiche poco velate e le copriva con un sorriso da Miss Mystic Falls.

Fortunatamente dopo i primi due anni gli animi iniziarono a placarsi, la diffidenza era ancora palpabile, ma lo stesso Elijah era stato carino a volte con Caroline. Hayley si era dimostrata sopportabile e soprattutto Caroline aveva l'appoggio di Rebekah e Freya, la nuovissima sorella Mikealson.

Questo fino a quasi due mesi fa, quando lei e Klaus erano in soggiorno insieme ad Hope e la porta del complesso non si aprì sbattendo rumorosamente. Caroline aveva avuto appena il tempo di vedere una giovane bionda sulla soglia, prima che saltasse addosso a Klaus, avvolgendogli le gambe alla vita e stritolandolo in un abbraccio, che Caroline trovò nauseante. A nausearla furono anche le braccia di Klaus che avvolsero la vita della ragazza. Poi Klaus disse il suo nome e Caroline sentì un macigno posarsi sul suo petto.
Cami era viva. Davina era riuscita a riportarla in vita. E ora aveva le gambe e le braccia avvolte attorno al suo uomo.

Klaus le aveva goffamente presentate e Caroline notò la freddezza e il sorriso falso sul viso dell'altra donna. Da quel momento nulla era andato bene. Oltre al fatto che Caroline si sentiva male, cosa che nessuno aveva notato perchè tutti troppo concentrati sul ritorno in vita di questa donna, le cui gesta erano riassumibili nel fatto che si era fatta ammazzare e aveva cercato di proposito la morte, mettendo il naso dove non doveva, e giocando un ruolo che non sapeva giocare. Caroline non era stupida e l'apertura che Elijah aveva dimostrato verso di lei era cambiata radicalmente. Aveva sentito una conversazione tra lui e Klaus in cui chiedeva al fratello di non accontentarsi di Caroline e vedere dove sarebbe andato a finire il rapporto con Cami.

Quando si era nuovamente sentita male aveva pensato di chiedere aiuto a Freya, ma non voleva attirare l'attenzione su di sè, considerando che c'era già una bionda a fingere di essere stata ingiustamente martirizzata. Era andata da un medico umano e ciò che le disse la rese felice ma anche terrorizzata. Era rimasta sotto shock e voleva parlare con qualcuno, ma prima voleva parlare con Klaus, perchè non c'era altra persona che meritava di sapere per primo la verità: era incinta. Non sapeva come fosse possibile, ma era incinta. Un vampiro morto da anni era stato in grado di riprodursi

Klaus però era cambiato, era distante e non solo fisicamente. Non aveva premurosità nei suoi confronti, non la baciava più così spesso, e l'aveva toccata solo una volta mentre Caroline era sotto la doccia e lui si era indurito immediatamente alla sua vista nuda mentre entrava in bagno. Era stato passionale, duro ma anche amorevole, ma quando era arrivato il rilascio, si era lavato ed era andato via per occuparsi dei lupi. Aveva iniziato a stare fuori casa sempre più spesso, aveva iniziato a mentirle su dove andava e una notte era tornato a casa tardi, e si era infilato sotto la doccia senza quasi guardarla. Caroline sapeva che la stava evitando, ma lei doveva parlare con lui al più presto. Era incinta di quasi tre mesi e presto sarebbe stato visibile, e inoltre la sua gravidanza rimaneva un mistero.

Quando quel pomeriggio era entrata nel suo studio con il suo discorso già pronto e confezionato, una doccia gelata l'aveva attesa. Non solo Klaus le stava chiedendo una pausa perchè era confuso sui suoi sentimenti, ma era anche stato a letto con un'altra donna. Caroline aveva sempre avuto paura di non essere abbastanza per lui, aveva sempre avuto paura che si sarebbe stancato, ma pensava che sarebbe successo dopo tanti anni insieme, non dopo appena 7 anni e a causa di questa donna che in linea temporale aveva conosciuto dopo di lei. Si sentì come se Klaus l'avesse usata come un rimpiazzo in sua assenza, si sentì come il suo mondo fosse crollato in un attimo. Era scappata in lacrime nella loro stanza ed era scivolata a terra respirando a fatica.

Voleva dirgli che stava diventando padre e Klaus l'aveva lasciata su due piedi. Caroline si sentì distrutta, fatta a pezzi, come se un camion l'avesse investita in pieno. Una parte di lei voleva tornare nel suo studio e urlargli la verità. Voleva vedere il rimpianto nei suoi occhi, la tristezza nel sapere che aveva appena perso non solo lei, ma anche il bambino. Ma la parte di lei che vinse, fu quella che decise che non avrebbe voluto la pietà di nessuno, nè di Klaus, nè dei suoi fratelli, e fu sollevata di non aver detto a nessuno dei suoi malesseri, nonostante Freya l'avesse vista debole una volta.

Si guardò intorno e si sentì improvvisamente claustrofobica, voleva andare via da Klaus, dai Mikealson, dalla città e sparire nel nulla. Sapeva che Klaus aveva chiesto una pausa e che non la voleva fuori dalla sua vita, ma Caroline era stata la regina delle pause, lo aveva chiesto a Ethan, il suo primo ragazzo, l'aveva chiesta a Matt e perfino a Stefan. Ovviamente era stata una richiesta con un unico scopo: ti lascio ma non voglio perderti come amico. Lei non solo non voleva più saperne di Klaus, ma non voleva più vedere la sua faccia o quella dei suoi fratelli. E c'era un solo modo per andare via senza farsi scoprire, fuggire in pieno giorno usando le risorse 'Katherine Pierce'.

Caroline tirò fuori due valigie e un borsone, verso all'interno i suoi oggetti personali del bagno, quelli del comodino e le sue scarpe. Poi aprì l'armadio e tirò fuori le borse, e ringraziò il divorzio dei suoi, per aver evitato di avere carte di credito in comune con Klaus. Infine passò ai vestiti. Si lasciò alle spalle i disegni, i libri e gli abiti che Klaus le aveva regalato. Si lasciò alle spalle l'abito blu che Klaus le aveva dato anni prima, e si tolse brutalmente il braccialetto di diamanti che Klaus le aveva ridato il giorno del primo anniversario. Caroline ringraziò di essere un vampiro e di poter portare tutto senza restare senza braccia per il peso, e tra le lacrime spalancò la porta del balcone, e facendo attenzione a non essere vista, saltò sul tetto.

Corse sui tetti fino a che fu lontana dal quartiere francese, poi prese un taxi per portarla fuori New Orleans e soggiogò l'autista per dimenticarsi di lei. Nessuna prova e nessun indizio dovevano essere lasciati. Doveva sbrigarsi e trovare una strega che la occultasse prima che venisse notata la sua assenza. In autostop abbandonò la Louisiana e poi prese un aereo verso l'Europa. Aveva mandato un messaggio ad una vecchia amica, e atterrata in Portogallo, l'aspettava Lucy Bennett in aeroporto. La ragazza, amica di Katherine, l'aveva occultata e aveva lanciato un incantesimo di protezione sul bambino, sperando di poter ritardare la diffusione della notizia fino a dopo la nascita. Caroline mandò un messaggio a Bonnie, poi distrusse il suo cellulare dopo aver passato alcuni contatti di emergenza sulla nuova scheda.

Riprese l'aereo e volò in Virginia. C'era un solo posto in cui nessuno poteva trovarla, se non gli amici di una vita se avessero avuto intenzione di cercarla. Il cottage che suo padre aveva costruito poco lontano da Mystic Falls. Caroline aveva portato lì tutte le cose di quando era piccola e lungo la strada aveva acquistato cibi e risorse sufficienti per molto tempo. Il sangue non sarebbe stato un problema, aveva riempito il frigo di sacche e avrebbe usato la dieta dei conigli di Stefan quando sarebbero finite. Aveva pensato a tutto e organizzato tutto meticolosamente.

Quando smise di correre si ruppe in singhiozzi sul portico. Klaus, l'uomo che amava, l'uomo che pensava che avrebbe amato per tutta la vita, le aveva spezzato il cuore, era andato da un'altra donna e l'aveva lasciata su due piedi. Klaus, che era il padre del bambino che portava in grembo e che non avrebbe mai conosciuto. Klaus, che le aveva promesso l'eternità e si era stancato di lei dopo soli sette anni. Caroline pianse per ore a terra, china su se stessa, prima di alzarsi e tornare dentro. Sarebbe stato difficile ma lei era Caroline Forbes e ce l'avrebbe fatta.

Xxxxxxx

 

Si era illuso che dire a Caroline che voleva una pausa, perchè non poteva ignorare che la prima donna a cui aveva detto ti amo dopo secoli, fosse tornata in vita dopo essere morta a causa sua, significava che Caroline sarebbe stata in attesa. Aveva visto i suoi occhi lucidi prima che fuggisse dallo studio d'arte e si chiudesse in quella che era diventata la loro stanza. Ma ore dopo, aveva bussato con esitazione alla porta. Aveva bisogno di un cambio di vestiti, dato che i suoi erano ricoperti di vernice, e quando era entrato aveva trovato la stanza vuota.

Vide il balcone aperto e immaginò che Caroline avesse bisognato di aria, quindi prese i suoi vestiti e andò in bagno per fare una doccia veloce. MA quando entrò lo attese una doccia fredda, perchè fu evidente che c'era qualcosa di diverso, di vuoto. L'intero ripiano dove Caroline teneva le sue cose, era vuoto, non c'erano i suoi trucci, il suo immancabile ferro arriccia capelli, i profumi o lo spazzolino.

Klaus sbarrò gli occhi e lasciò cadere le sue cose a terra mentre tornava di cosa nella stanza. Andò dritto verso la sua parte del letto e spalancò il cassetto del comodino, trovò all'interno il famoso bracciale di diamanti, che già una volta gli era stato lanciato contro. Caroline non se lo toglieva mai, se non per dormire o farsi la doccia. Il resto del comodino era vuoto, salvo per un libro che lui le aveva comprato anni prima, sulla storia di New Orleans, che era stato scritto e redatto da un suo vecchio amico. Klaus lo lasciò cadere a terra, mentre andava verso l'armadio, ma sorprendentemente non era vuoto come si aspettava.

Al suo interno c'erano vari vestiti che nel corso dei 7 anni aveva regalato a Caroline. Ma quello che lo spezzò fu la vista del vestito blu che le aveva regalato circa 12 anni prima, per il ballo che sua madre aveva dato a Mystic Falls. Caroline nonostante le azioni brutali verso lei e i suoi amici, lo aveva conservato con cura. E quando si era trasferita da lui, lo aveva portato con sè. Ora invece giaceva nell'armadio con tutto ciò che si era lasciata alle spalle, al primo posto lui.

Klaus si era seduto nel letto, si era portato le mani sul viso, e aveva trattenuto a stento un urlo disperato. Caroline non era quella che voleva perdere. Aveva chiesto una pausa perchè voleva far chiarezza su Camille, ma i suoi sentimenti per Caroline non erano cambiati, sebbene lui l'avesse tradita. Uscì dalla stanza e scese in soggiorno e iniziò a distruggere tutto. Gettò la poltrona del soggiorno dove si rannicchiava Caroline, contro lo specchio all'entrata, mentre i vetri volavano dappertutto. Il tavolo vicino al camino fu gettato verso il divano che si capovolse per la forza brutale che era stata usata. Continuò a lanciare cose e oggetti, distruggendo la stanza in modo più drastico e definitivo di come aveva abbozzato quando Aurora aveva ucciso Camille. Il dolore nel petto che provava ora, non era paragonabile alla rabbia di quel momento.

Il suo trambusto attirò gli abitanti di tutta la casa, che si precipitarono nella stanza. Erano tutti in piedi scioccati, ma non fu difficile immaginare che Caroline era andata via.
Elijah ed Hayley avevano accolto la notizia con shock e stupore. Non erano stati fan di Caroline, ma li aveva conquistati a piccoli passi. Freya aveva perso la sua spalla destra, quella che l'aveva aiutata a farsi accettare dai suoi fratelli, un'amica che era stata una costante nella sua vita. Un vampiro talmente umano che l'aveva sempre lasciata stupita. Rebekah era furiosa, ma non con Caroline. La rabbia la colpì ad ondate quando scoprì cos'aveva fatto Klaus. Il fatto che l'avesse lasciata e soprattutto tradita la lasciò disgustata. Caroline Forbes era cresciuta nel cuore della bionda, l'aveva conquistata, aveva tirato fuori il lato umano e divertente di Klaus, aveva unito la sua famiglia.

Ma quella che non riusciva ad accettare la verità era Hope, che da un giorno all'altro perse la sua costante per 7 anni. Mentre Hayley viveva con il branco, e pur vedendo Hope ogni giorno, non era una figura di riferimento; Klaus era spesso invischiato con Elijah in problemi soprannaturali a New Orleans. Era Caroline che la svegliava, le preparava la colazione, la accompagnava a scuola (era stata lei a convincere Klaus ed Hayley, che l'istruzione a casa, sarebbe stata dannosa per Hope), l'aiutava a studiare e la portava a fare shopping. Anche se Hayley a volte subentrava in queste attività, mettendola a letto la sera o portandola nel Bayou, o Klaus l'aiutava a dipingere, o accompagnava lei e Caroline a scuola, al parco o fare shopping, era comunque Caroline il punto di riferimento di Hope.

E per Klaus fu straziante spiegare a sua figlia di quasi dieci anni, che Caroline era andata via, ma che la colpa era sua, e Caroline non era andata via per lei.
Freya ed Hayley avevano cercato di essere per Hope, la figura di riferimento che era Caroline, ma nonostante la bionda facesse sembrare tutto semplice, in realtà era impossibile stare dietro Hope e avere una vita. Era subentrato Elijah, Rebekah, addirittura Kol, ma Hope aveva iniziato a chiudersi a riccio. E cosa ancora più importante, aveva rinunciato a dipingere con suo padre, evitandolo di continuo.

Con il passare delle settimane Elijah aveva spinto Klaus a dare un senso a ciò che era successo. Caroline era andata via, ma Cami era viva ed era stata importante nelle loro vite, quindi meritava di avere una chance. Quindi Cami e Klaus avevano iniziato a vedersi e Cami aveva riallacciato i rapporti con Hayley, con Freya, andava d'accordo con Kol e anche con Elijah.

Hope tuttavia era diversa. Seppur la bambina sapesse che Cami era stata la sua babysitter, e seppur sapesse che suo padre aveva amato questa donna, Hope la odiava. Quindi quando fu incastrata in una giornata di shopping con lei e sua madre, iniziò a piangere e ad urlare tutto il tempo, tanto che Hayley dovette riportarla al complesso da Rebekah, la sua zia preferita. Klaus aveva provato a parlare con Hope, ma la verità è che dava ragione a sua figlia. Aveva rovinato le loro vite, e doveva prendersi le conseguenze delle sue azioni.

Klaus aveva chiesto ad alcuni dei suoi vampiri di trovare Caroline e proteggerla, ma col passare delle settimane, gli fu chiaro che senza una strega, trovarla era impossibile. L'aveva cercata a Mystic Falls, a Withmore, aveva setacciato la Virginia, senza trovarla. Poi mesi dopo si era arreso e aveva chiesto aiuto a Freya. E sua sorella dovette confessargli uno scomodo segreto: aveva provato a rintracciarla quando Hope aveva dato di matto, aveva anche incanalato Hope, ma di Caroline non vi era traccia. O era stata occultata da qualche strega potente, o... Freya lasciò la frase in sospeso, ma era chiaro che intendesse che vi era una piccola probabilità che Caroline fosse morta.
Klaus si rifiutò di credere quello, ma aveva paura per Caroline e la sua sicurezza. Aveva molti nemici, e Caroline non era un vecchio vampiro, quindi poteva essere a rischio. Fu quello che lo convinse a chiamare la strega Bennett. Ma la risposta arrivò in modo inaspettato.

Quel pomeriggio erano al complesso tutti i Mikealson, Marcel, Cami, Davina e a malincuore Jackson, Vincent e Josh. Stavano discutendo di fazioni e trattative, quando una furiosa Bonnie Bennett entrò al complesso, a testa alta e pugni serrati.

"Come osi chiedermi favori, sociopatico assassino di massa. Distruttore di vite e villaggi, come tuo padre" le dure parole di Bonnie, avevano alzato la tensione. Elijah si fece avanti per fronteggiare la strega, ma Freya lo trattenne. Non spettava a lui questo compito.

"Ho solo bisogno di sapere se hai occultato Caroline" rispose con calma, anche se le parole della strega, bruciavano sulla sua pelle. Cami lo guardò sconvolta, non aspettandosi che quasi sei mesi dopo che la bionda era andata via, lui la stesse ancora cercando.

"Non l'ho occultata. Ma le streghe ti odiano, quindi penso che non sia stato difficile trovare qualcuno che lo facesse per lei. Magari proprio le streghe in questo posto, che ammettiamolo, hanno sempre odiato Caroline" disse sprezzante mentre guardava Davina e Vincent.

"Non lo abbiamo fatto" si difese Davina.

"Abbiamo saputo da Cami che Caroline era andata via" aggiunse Kol, in difesa della moglie. Bonnie non lo degnò di uno sguardo. Sapeva che lui e Davina erano stati abbastanza duri con Caroline, perchè la vedevano come sostituta di Cami.

"Potrebbe essere morta e non ti interessa sapere dove si trova?" urlò Klaus furioso, mentre Bonnie inarcava un sopracciglio.

"E perchè dovrebbe essere morta. Mi sembra evidente che non vuole essere trovata da te" rispose piccata, facendo sorridere Rebekah. In quel momento la bionda originale si pentiva di non aver dato credito alla banda di Mystic Falls.

"Ho nemici ovunque Bonnie" cercò di farla ragionare Klaus, alzando il tono della voce.

"Notizia flash Klaus. Non sei il centro del mondo, e Caroline non ha bisogno di te. A Mystic Falls ce la cavavamo abbastanza bene, senza che giocassi ad essere un cavaliere dall'armatura scintillante" la furia di Bonnie colpiva tutti ad ondate. Nessuno osava intervenire.

"Non è a Mystic Falls, non è in Virginia. Ho setacciato paesi e città. Siete amici inutili che non si preoccupano per lei, perchè non è la dannata doppelganger" rispose furente prima che un'aneurisma lo facesse piegare sulle ginocchia.

"Klaus" urlò Cami avvicinandosi al suo ragazzo, prima di essere colpita anche lei dall'aneurisma. Bonnie odiava quella donna quasi quanto odiava Klaus.

"Non osare nemmeno pensarlo. Non dopo che l'hai usata per 7 anni solo per scaldarti il letto e fare da babysitter a tua figlia, perchè non sei stato in grado di crescerla da solo" sibilò furiosa, mentre tutti la guardavano sconvolti. Klaus l'avrebbe uccisa, fu il costante pensiero di tutti. Klaus non pensava che qualcuno avrebbe ridotto il suo amore per Caroline all'essere una babysitter o una donna calda.

"Hai ragione ad essere arrabbiata. Ma siamo preoccupati. Non posso rintracciarla, non abbiamo sue notizie" spiegò Freya con calma, tentando di avvicinarsi alla strega Bennett.

"Non avete sue notizie perchè non avete diritto di averle. E non fate finta che vi importi, la odiavate tutti. L'unico motivo per cui è rimasta qui, è perchè pensava che Klaus l'amasse. Si sbagliava" disse interrompendo l'aneurisma, e voltandosi a guardare Freya. Sapeva che Freya apprezzava Caroline, ma nessuno l'aveva accettata con facilità. La sua migliore amica aveva dovuto lottare per essere accettata, da una famiglia disfunzionale sociopatica.

"Miss Bennett, se sai dove si trova non devi dircelo. Dicci solo se sta bene" mediò Elijah. Non si era preoccupato per la bionda ma non era ceco. Quella donna era importante per suo fratello e stava setacciando tutto il mondo per trovarla.

"Non so se sta bene, e non so dove si trova Elijah" ribattè Bonnie acida. L'espressione di Klaus cadde. Pensava che i suoi amici avrebbero avuto sue notizie.

Rebekah si fece avanti furiosa "Allora perchè non stai muovendo mari e monti per riaverla" domandò arrabbiata. Caroline era importante per lei e non accettava che nessuno avesse sue notizie.

"Perchè mi ha lasciato un messaggio interessante sei mesi fa. Mi ha detto che era stata occultata, e che voleva stare da sola. Mi ha detto che si sarebbe fatta viva lei, ma non lo ha fatto. Quindi non sono arrabbiata con lei, sono arrabbiata con voi" Bonnie guardò Klaus con furia, poi aggiunse "Smettetela di perseguitarmi. Andate avanti con le vostre vite Mikealson. E non rovinate altre vite" non aspettò una parola e andò via.

Era stato il momento in cui aveva distrutto la stanza. Non aveva permesso a nessuno di entrarci per mesi, poteva sentire il suo odore lì dentro. Non aveva spostato nulla, perchè sperava che un giorno sarebbe tornata. Ora le cose non sembravano più positive come prima. Quindi fece a pezzi tutto, ignorando le urla di Elijah, le proteste di Rebekah o gli schiaffi di Hayley perchè aveva spaventato Hope. Poi si lasciò cadere a terra, mentre le lacrime gli bagnavano il viso. L'aveva persa. Fu il momento in cui realizzò che aveva perso Caroline, e la colpa era solo sua.

Elijah si sedette al suo fianco e rimasero in silenzio per ore. Poi Klaus sentì delle parole inaspettate.

"Ti chiedo scusa fratello" Klaus si voltò verso di lui sorpreso "Ho pensato che dopo mille anni potevo conoscerti meglio di tutti, e egoisticamente pensavo di conoscerti più di quanto tu conoscessi te stesso. Ovviamente mi sbagliavo. Non ero a Mystic Falls quando vi siete conosciuti, pensavo fosse solo un capriccio di una sera, quando l'hai portata al ballo, e poi lei ti aveva tradito. Non sapevo nient'altro. Ho pensato scioccamente che fosse Camille la prima donna che ti ha fatto battere il cuore dopo mille anni, l'ho vista come la tua salvezza. Pensavo che la sua perdita ti avrebbe distrutto. Ma poi ti ho visto felice con Caroline e l'ho visto come un tradimento verso l'impavida barista che aveva fatto così tanto per noi. Ho trattato Caroline con freddezza senza motivo. Non l'ho considerata una famiglia, e lei ha sempre incassato senza battere ciglio. Ti amava e questo la portava a chiudere un occhio sulla nostra famiglia disfunzionale. Ha conquistato il cuore di tutti, anche il mio ad un certo punto. Ma quando Cami è tornata dai morti, ti ho fatto mettere in dubbio tutto. Ti ho spinto verso la donna che piaceva più a me, rispetto a quella che amavi. Abbiamo fatto male i conti fratello. Abbiamo pensato che se avessi chiesto una pausa a Caroline, anzichè rompere con lei, lei sarebbe stata ad aspettarti. Che non sarebbe andata via mentre frequentavi un'altra donna. Pensavamo che Hope e l'affetto che nutriva per lei, l'avrebbero trattenuta qui. E invece siamo stati degli sciocchi, perchè Caroline Forbes non ha mai avuto bisogno di noi, eravamo noi che avevamo bisogno di lei, e ora l'abbiamo persa. E tu hai perso la donna che amavi. Hai amato anche Camille ne sono sicuro, ma dopo le prime settimane in cui vi siete ritrovati, hai capito che a lei ti legava un bel ricordo, non amore. E adesso sei di nuovo infelice, e la colpa è mia. Quindi mi dispiace Niklaus".

Klaus ed Elijah non parlarono più di quella conversazione. Klaus continuò a frequentare Cami mentre Elijah si comportava come l'amico perfetto, ma nessuno dei due riprese l'argomento. La camera di Klaus restò distrutta e lui dormì nel suo studio per i mesi seguenti, incapace di perdonarsi. Non aveva più toccato Cami, non c'era stato alcun bacio, non che a Caroline sarebbe importato un domani. Per lui era ritornata ad essere la sua terapista, anche se Cami era profondamente innamorata di lui e pensava che la loro frequentazione platonica facesse bene al loro rapporto.

Notes:
Questo è un capitolo di riempimento perchè volevo che Caroline andasse via e fuggisse nel nulla e volevo che Klaus soffrisse il doppio di quello che aveva sofferto Caroline per causa sua.
Quindi si, Caroline è incinta e presto scopriremo come sia stato possibile.
Klaus scoprirà mai del bambino? E soprattutto come farà Caroline a trascorrere una gravidanza nel mezzo del nulla?
Fatemi sapere la vostra opinione e spero vi piaccia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: KlarolineShipper