Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/02/2021    1 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie venne dimessa dall'ospedale, contro il parere medico e venne messa a riposo per un paio di giorni, con Gibbs che glielo ordinò letteralmente.

L'Alpha teneva in braccio il piccolo Dylan, mentre LaSalle le accompagnava a casa "Io ho tutte le mie cose nella vecchia casa..."

"Tranquilla, andiamo io ed Omar, a prenderle!" Offrì proprio Chris.

"Ecco... I miei vestiti, la mia biancheria intima preferirei prenderla io..."

"Ok, allora vieni con me!"

"Guardo io, il piccolo... Tranquilla." Offrí Maggie.

"Tu devi riposare..."

"Certo, ma non sarà faticoso prendersi cura di lui. Vero?"

Dylan sorrise a Maggie, nonostante il ciuccio, mostrandole poi il cappellino che lei stessa gli aveva regalato.

Arrivarono poi a destinazione e Maggie scese dall'auto col piccolo e lo prese per mano "Fai il bravo, capito?"

Il cucciolo le sorrise e Maggie avanzó "Lo porto a passeggiare in spiaggia... Ha allergie alimentari?"

"No... Non ne ha nessuna." Rispose la mora, salutandoli e poi se ne andò con Chris, visto che dovevano passare alla sede dei guardaspiaggia a prendere Omar, anche lui bagnino.

Intanto, Maggie e Dylan erano arrivati alla spiaggia e incontrarono Diana, che era andata a portare il pranzo a Carol "Ciao!" La salutò la mora.

"Ciao! Eri da Carol?"

"Si, le ho portato il pranzo." Rispose l'Omega, notando Dylan "E lui? Se non sbaglio è il nipotino di Isobel! Carol mi stava raccontando l'accaduto..."

"Già... Se avessi potuto, avrei pestato quel tipo!"

"E avresti fatto bene!"

Poi, però, la mora si piegó su sé stessa, tenendosi una mano sul ventre "Ehi... Stai bene?"

"U-Una fitta... È già la quarta in dieci minuti..."

Diana era piuttosto sofferente e Maggie la fece poggiare a sé, accompagnandola ad una vicina panchina e lì la fece stendere, togliendosi la maglietta per mettergliela sotto la testa.

"Credo che tu sia in travaglio..."

La castana chiamò prima un'ambulanza e poi Carol che, manco a dirlo, arrivò di corsa in pochi minuti e, mentre era lì con la compagna, la bionda avvisó la sede, perché avrebbe dovuto assentarsi.

La povera Diana, preda dei dolori, mandò sproloqui piuttosto pesanti verso Carol, con Maggie che coprí le orecchie al piccolo Dylan.

"Vai pure... Devi stare a riposo e hai lui, a cui pensare."

"Ok... Tienimi aggiornata."

"Certo... Grazie!" Rispose Carol, così la castana se ne andò col piccolo, prendendolo in spalla, mentre arrivava l'ambulanza.

Maggie iniziava a sentirsi affaticata, così tornò a casa con Dylan e si sedette con lui sul divano "Ti piacciono i cartoni?" Chiese e, quando lui le sorrise, lei accese la tv.

Il bimbo si accoccoló accanto a lei e presto, succhiando il ciuccio, pian piano si appisoló, anche perché poi Maggie si era distesa, facendolo sdraiare vicino a sé.

Isobel tornò con due trolley un paio d'ore più tardi e sorrise istintivamente, vedendo i due addormentati e vicini così, lasciati i trolley vicini alla porta, si avvicinò e scattò una foto.

Poi la castana si svegliò "Ciao... Bene arrivata..."

"Grazie!" Sorrise lei "È stato bravo?"

"Bravissimo." Rispose Maggie, sorridendo a sua volta "Mentre andavamo in spiaggia abbiamo incontrato Diana, che era appena entrata in travaglio..."

"Davvero?"

"Si... Poi siamo tornati perché sentivo un po' di stanchezza..."

"Hai preso gli antidolorifici?"

"Ancora no... Mancano pochi minuti allo scadere dell'effetto di quelli che mi hanno dato in ospedale."

"Ok... Ti porto io la compressa, con un bicchiere d'acqua."

"Tranquilla, non disturbarti... Faccio io." Sorrise la castana "Poi... Per cena... Cosa preferisci?"

"Io mangio di tutto... Almeno posso ordinare?"

"Va bene... Sorprendimi!"

Isobel sorrise e prese il suo cellulare, allontanandosi un poco.

Come si aspettava, la convivenza con Maggie era iniziata nel migliore dei modi e già le piaceva molto, abitare con l'Alpha.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo