Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Any Ikisy    26/08/2009    1 recensioni
"I have an ambition. The resurrection of my clan and...
To kill a certain man."
Dopo aver ucciso Itachi, Sasuke si trova senza uno scopo nella vita.
Senza? A meno che non creda nella cicogna, ha un clan da ripopolare, o mi sbaglio?
Al mondo esistono troppe fangirl. "Sfruttiamole, Sas'ke-kun."
Genere: Demenziale, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 - I'm Alive!
I'M ALIVE


Chi pensa che il dono della vita non possa essere fatto a tutte le persone che lo circondano, sappia che non ha nessun diritto di giudicare: chi lo circonda potrebbe dire lo stesso su di lui.
Se ti trovi a leggere queste parole, significa che qualcuno ti ha donato una possibilità. Un bel regalo, non trovi?
Sfruttalo sempre al meglio, e pensa che c'è chi pagherebbe qualsiasi pegno pur di essere al tuo posto, solo perchè avverta le emozioni.
Non importa quali esse siano, l'importante è che scorrano in te...


Quando giunse a destinazione, Kakashi trattenne a stento la sua aria sobria e controllata: invece di urlare ai quattro venti il suo disprezzo per come era stato ridotto quel posto, trattenne commenti poco fini, aspettanto che Naruto o qualcun altro desse voce ai suoi pensieri... Dopo poco però si stancò, e urlò liberamente << Chi diavolo ha fatto questo macello?! Ma come si può distruggere così un nascondiglio Uchiha che è perdurato nei secoli? Ammazzerò l'idiota che ha distrutto questo posto! E dire ch... >> Ma fu prontamente arrestato da Shino, il quale sentenziò intelligentemente << Stiamo cercando di riportare quell'idiota a casa da quando siamo partiti, Kakashi-sensei... >> E per lui concluse Naruto: << ... E vorremmo che arrivasse vivo, se fosse possibile. >>

Le ragazze si guardarono intorno, proponendo di perlustrare la zona cercando eventuali rimasugli di Uchiha come prova della loro morte, o semplicemente sperando di trovare interi i cadavero, possibilmente per guarirli. Si sa, la speranza è l'ultima a morire... Inutile dire che la loro ricerca non diede risultati, e il gruppo si trovò a tornare a casa a senza uno straccio di risultato. E fu così che alla lista dei fallimenti di Naruto si aggiunse una nuova tacca.

Al covo dell'Akatsuki intanto, Zetsu e Tobi stavano discutendo sul da farsi: benché uno avesse chiesto all'altro di registragli lo scontro come fosse un episodio, Zetsu aveva affermato che riprendere quella scena non sarebbe stato affatto facile, e che quindi si doveva accontentare di uno dei protagonisti e della sua dettagliata esposizione. Finchè Tobi non commentò incuriosito << Già... E perché cacchio non c'è pure Sasuke? Scusa, Zetsu, ma io li volevo tutti e due! Anzi, mi serviva di più l'Uchiha piccolo! Che me ne faccio ora dell'Uchiha morto?! >> Alla quale affermazione l'uomo pianta affermo deciso << Ah, non lo so davvero Tobi.... Ma se proprio non sai che farci, posso sempre pensarci io a farlo sparire, questo cadavere che pare estremamente invitante... >> << Zetsu, credo di preferire una sepoltura a questo poveraccio, piuttosto che una crematura o comunque una completa distruzione del suo corpo quindi... FUORI DAI PIEDI! >>

E mentre tutto ciò aveva luogo, una giovine strana ragazza era intenta a osservare curiosa uno strano ragazzo dai lineamente giovanili quanto i suoi: solo guardandolo, poteva restare rapita da ciò che vedeva. Quella pelle così pallida, liscia e imperlata da sudore e sangue. Quei capelli dal colorito così insolito per lei, ma allo stesso tempo naturale e adatto, in qualche modo... Tutto ciò nella mente della ragazza risvegliava parecchie emozione, ma tra tutte, una in particolare le fece dare voce ai suoi pensieri: << Merda... E adesso che ci faccio con questo moribondo? >>

Dopo il commento poco fine, il ragazzo meglio identificato come Sasuke Uchiha riprese conoscenza. Nonostante le parecchie contusioni e lesioni anche a livello psicologico, il ragazzo potè scorgere su di sè una figura che impediva al sole di accecarlo con i suoi raggi sfrontati: come poteva un tempo così lieto giungere dopo ch'egli aveva posto fine alla vita di suoi fratello?

La ragazza si sporse ulteriormente, cercando di capire se quel ragazzo si fosse svegliato. Appena potè avvertire un lieve tremolio giungere dalla gamba di quest'ultimo, si rialzò e andò a bagnare un pezzo di stoffa di fronte al ruscello che scorreva davanti alle due sagome. Come tornò, tentando di lavare la faccia del malcapitato, quest'ultimo tentò di afferrarle la gola con la mano destra. Il ragazzo iniziò a parlare, chiederle chi fosse, cosa volesse e che stesse facendo, ma la ragazza non rispose. Nany non capiva una sola parola di ciò che stesse dicendo, ma lo guardava fredda e assente, come se, invece di ascoltarlo, lo stesse bellamente ignorando.

<< Insomma, che cazzo! Rispondimi! >> E dopo l'ennesimo tentativo di chiarimento, Sasuke potè scorgere negli occhi della ragazza incomprensione: per quanto lui stesse esprimentosi quanto più chiaramente possibile, usando anche espressioni colorite e un tono alquanto rude, la giovane continuava a guardarlo con sguardo curioso.

Nany intanto si era liberata della presa sulla sua gola senza troppo sforzo: Sasuke era appena uscito da uno scontro, ed era parecchio indolenzito. "Non posso crederci: ho quì di fronte un cartone animato che parla -e anche parecchio!- e che si muove... Ci saranno un migliaio di ragazze pronte a fare pazzie per essere al mio posto -alcune per stuprarlo e altre per porre fine ai suoi supplizi- e io, che non centro niente, mi trovo al posto loro. Non so se pensare direttamente 'CHE SFIGA!' o altro... Ma per ora cerchiamo solo di tenerlo vivo."

Tentò di alzarsi e cercare un posto più sicuro: una grotta, un rifugio... Ma si rese conto di trovarsi in una prateria, in cui nemmeno gli alberi facevano la loro comparsa. Inoltre non avrebbe saputo come trasportare quel corpo un metro più in lì di dove lo avesse portato pochi minuti addietro: era stata una fatica immane portare quel ragazzo e la sua massa muscolare, nonchè si era sporcata tutto il vestito. Già, in effetti si chiedeva perché diavolo fosse combinata in quella maniera: aveva un paio di pantaloni verde bottiglia addosso, lunghi. Essi erano allacciati fino alle spalle da delle bretelle che permettevano a una tasca di affollare lo spazio tra i due seni, non troppo prosperosi. Sotto a quelle bretelle, indossava una maglia attillata dal collo a barchetta, sempre in verse bottiglia, ma più brillante, le cui maniche arrivavano fino ai polsi. Ai piedi portava degli stivaletti grigi particolari. "Ora ricordo! Stavo andando a provarmi le mie nuove compere! Ecco perché sono vestita così. Bella sfiga però: sono in un manga di ninja e indosso roba verde... Poteva andarmi peggio però: se mi provavo gli stivaletti in mutande......"

Sasuke dal canto suo era rimasto alquanto stranito: non aveva mai visto una rgazza così carina prima di allora, e il suo curioso abbigliamento gli diceva che anche il suo carattere non doveva essere comune come quello delle solite ragazze che lo attorniavano. Ma la cosa più assurda era che non aveva mai visto un posto così desertico nella sua vita. A parte questo, lasciò che quella strana ragazza dallo sguardo vacuo lo pulisse o tentasse di curarlo. Tanto non avrebbe potuto opporre resistenza, e se anche avesse provato a dirle di stare ferma per non peggiorare le cose lei non l'avrebbe capito.

<< Nany. >> Pensò di presentarsi, magari avrebbe aiutato. Nessun dialogo, ma almeno un nome poteva darglielo... In risposta udì un sussulto. Poi ricordò che il suo nome, aveva capito a forza di anime, voleva dire 'cosa?!' in giapponese. Allora per ovviare il fatto che si trattasse del suo nome, prese la mano dell'Uchiha e la strinse, non troppo forse. Lo guardò e sorrise. Egli rispose semplicemente << Sas'ke Uchiha >>.

Non si sa come, non si sa perché, Nany riuscì a portare il ragazzo all'abitazione più vicina poggiando una delle braccia -quella più sana- sulle sue spalle e tirando l'altro. Credeva di avere più forza, sinceramente, ma la sua opinione in un mondo a cui nn apparteneva non contava niente. Riuscì comunque a sistemare il ragazzo presso una famiglia caritatevole, facendo attenzione a coprire il segno maledetto in modo che non lo riconoscessero. Tentò di spiegarsi a gesti e a disegni con la padrona di casa, con le poche parole che componevano la sua cultura sul giapponesce, con vari 'gomen' e 'arigatou', e si stupì che la donna, con a fianco il suo bambino, non li avessero mandati a calci fuori casa.

In poco tempo, la piccola ragazza al mondo ancora sconosciuta si trovò a fianco di un futon (N.d.Nany: ma sei sicura che si dica così?! Io non ne sapevo niente... E poi sei certa che arigatou si scriva con la U? Mah...) al capezzale di Sasuke Uchiha. Il che aveva dell'incredibile, soprattutto constatando che egli era lì presente, e la fissava con sguardo severo. Non si fidava di lei, e ne capive il motivo, ma doveva palesarglielo in quel modo?! << Uchiha, smettila di fissarmi! >> Ma le parole giunsero molto meno significative alle orecchie del ragazzo, il quale attivò lo sharingan.

E così, mentre un gruppo di ninja tornava a casa preparandosi per la nuova missione, Nany rimpianse improvvisamente di non aver mai seguito quel manga in cui era finita: che diavolo di effetti aveva quel dannato Sharingan? "E soprattutto, perché diavolo questo imbecille vuole usarlo su di me?!"


E noi?

N: ANY! Diavolo! Come minchia si fa a finire così un capitolo?!
A: Perché questo turpiloqui, Nany? Non sai tenere la poccuccia chiusa? Ti sto usando come attrice, ma guarda che ti licenzio se continui!
S: Mmh, quindi se ho capito bene, noi siamo quì per TUO volere? @_@
A: Si certo ma... GHYAAA! Io so già che succede se uno ti punta con lo Sharingan, Sasuke!
N: ... E se quello non basta, arriva pure il Rasengan, tesoro!
A: Nany, difendimi U_U
N: HAHAHA!
A: ...?
N: Ehi, sono umana, ricordi??
A: ...Vedrò di darti qualche arma di difesa al più presto allora...
N: Bene, cari lettori, siete tutti invitati al nostro funerale. Lieti che vi siate divertiti fin'ora a leggere...
A: Un momeno, ma perché Naruto è venuto a minacciare? E che ha Sasuke da lamentarsi?? Ancora non gli ho fatto niente!
S: Il tempo è prezioso!
N: Devo trovare Sasuke!
S: Devo...
A: A-HA! Esatto Sasuke! Non devi fare un emerito...
N: ...CAZZO!
A: Grazie Nany. >_> Io mi sforzo tanto... Ad ogni modo, avete visto voi due? Sas'ke, Nany?
N: ...?
S: Esplicitati: non sei come questa deficiente che non ha la capacità di espressione!
N: >_> Quì nella realtà potrei offenderti fino a farti piangere... Altro che Itachi.
S: Itachi... ç_ç... N-non divagare! La pazza voleva dire qualcosa!
A: Il mio piano! Non aggiornare finchè non riceveno almeno un commento! HUAHUA! HA FUNZIONATO!!

Kanku_Pool_98: Grazie per il commento *-* lo aspettavo per non correre il rischio di rimanere senza commenti: dopo aver scritto una raccolta di 8 faticosi capitoli e non aver ricevuto nemmeno un commento sono rimasta traumatizzata >_> non mi lamento, ma il mio cervello ha reagito un po' male XD Comunque,  aggiorato presto, visto? So che vuol dire annoiarsi... Non dico altro >_<. Beh, spero che questo capitolo ti sia piaciuto quanto il primo, e di aver mantenuto lo stesso livello di comicità X°D. A presto... Ciao ^^

Altro grazie a chi mi ha messo la storia tra i seguiti, cioè Emily91, Alex Elric, mangaka94 e sabaku no sary, e chi, incredibile, l'ha messa tra i preferiti *-*, alias Kanku_Pool_98 (*-*). Poi volevo ringraziare sempre la mia Ginny-sensei ( TI ADORO SENSEI >O<) e Gio93 (Jo Jo! Jo Jo! Jo Jo! IEEEE!)... Per il sostegno morale che, probabilmente, non sanno nemmeno di darmi *-* siete la mia carica elettrica, la valvola cardiaca del mio sistema della creativita, le mie muse ispiratrici... Nonchè splendide amiche! (Forse però sono ripetitiva, XD) Ciao!

N. Aggiunto il 29: scusate per i dialoghi... Ora li ho sistemati ^^. Sono andicappata, e non ho letto bene le regole per postare ^^' Grazie Ginny-sensei (come sembre, bisognerebbe farti santa!) ecco a voi... Leggete e divertitevi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy