Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    20/02/2021    1 recensioni
Una morte! Una bambina, una convivenza forzata. Riusciranno due ragazzi a superare i loro pregiudizi e a convivere sotto lo stesso tetto? E i sentimenti di odio che li lega possono trasformarsi in amore?
Seguitemi in questa nuova storia e lo scopriremo insieme
Genere: Commedia, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Lily Luna Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per scusami della mia mancanza ho fatto correggere il capitolo 4 e ve l ho subito spostato spero che vi piaccia. Io intanto sto andando avanti sono arrivata al cap 7 per mia fortuna

Cap 4 (piccole voglie)

Due giorni…due stressanti giorni, nei quali sia io che Malfoy abbiamo fatto di tutto. Ho preso un permesso speciale per non andare al ministero, mentre Malfoy si è preso due giorni di malattia, anche se non penso che i dipendenti abbiano fatto caso alla “scomparsa” del loro capo.

Stamattina l’assistente sarebbe passata per sapere la nostra decisione finale.

È da quaranta minuti che sento un incessante bussare  alla porta del bagno. al di là della porta un uomo non smette di imprecare contro la donna che è chiusa nel bagno – ti vuoi muovere stupida donna? Ho bisogno anche io del bagno- sento urlarmi dietro, ma io con tutta calma finisco di dare gli ultimi ritocchi al trucco, mi specchio un’ultima volta e soddisfatta di me stessa esco dal bagno. Come apro la porta me lo ritrovo ad urlarmi ancora di muovermi perché ha bisogno del bagno sembra una cantilena.

Nel momento in cui mi vede si blocca e rimane a bocca aperta…che ha? ho qualcosa fuori posto?

-malfoy cos’hai? Perché ti sei incantato- lui sembra non capire quello che gli sto dicendo -malfoy cos’è…. Hai per caso una paresi alla bocca per non rispondermi?- grazie a questa mia ultima frase sembra destarsi dalla sua piccola turba , e d’improvviso mi risponde – Granger dovresti vestirti in modo più consono per una semplice visita da parte di Wendy- se non ricordate chi è ….l’assistente sociale.

- perché come mi sarei vestita di grazia?- non ho messo nulla né di troppo attillato e nemmeno scollato, a cosa stava alludendo quel brutto furetto platinato?

*******

Wow!!!! Da quando ho visto la Granger uscire dal bagno con quei vistiti non  sono riuscito a toglierle lo sguardo dal meraviglioso corpo che mi si è presentato davanti, nonostante il vestiario del tutto formale faceva risaltare le sue forme. Quei jeans tanto attillati che facevano intravedere il suo bellissimo fondoschiena e per non dire della camicia, anche se abbottonata risaltava il suo seno sodo e prosperoso, non pensavo che la Granger avesse tanto seno, sarà una terza abbondante? Entro nel bagno e sento i pantaloni tirarmi, non riesco a credere che solo la visone del suo corpo sia riuscito a scatenare una reazione.

Mi svesto velocemente e mi fiondo in doccia, apro l’acqua e stavolta non ne faccio una calda per rilassarmi, ma una bella gelata per togliermi di torno quella bellissima visone di poco fa. Nella doccia inizio a pensare a   come mi sono ridotto ad avere un erezione per Hermione Granger ….ragazza per la quale nessun uomo sarebbe cascato ai suoi piedi. Ad Hogwarts aveva degli orrbili capelli che assomigliavano  ad un nido di uccello, ora al contrario non sembrano più crespi, ma sembrano quasi setosi e ti fan venir voglia di  passarci  in mezzo le mani…. La bocca poi, la sua bocca dove uscivano solo parole d’odio nei miei confronti, ora mi viene voglia  di passarci sopra la lingua e assaporarla e le sue mani che trattavano con cura tutti i libri che trovava, ma che usava sugli altri in maniera manesca ora mi piacerebbe invece sentirle sul mio corpo, farmi fremere dal desiderio del suo tocco delicato e forte,..che mi stava succedendo!, stavo avendo in doccia una visone erotica della Granger…..Basta! Basta Draco, ritorna coi piedi per terra, non ti puoi fare attrarre dalla Granger e men che meno avere una storia con lei, ricordati voi vi odiate e non c’è nulla che potrebbe avvicinarvi, “ a parte quella piccola creaturina che ancora dormiva nella stanza di fianco”

Finita la doccia con ancora pensieri poco casti della Granger in testa esco dal bagno con solo un asciugamano stretto alla vita, per dirigermi nella stanza che abbiamo adibito per i miei vestiti.

*****

Salgo le scale di fretta per avvisare Malfoy che Wendy era arrivata ma mi blocco sul posto. Mi porto una mano sulla bocca e le parole che dovevo dire non riescono ad uscire. Lo vedo mezzo nudo percorrere il corridoio per recarsi nella sua stanza e non aveva nulla addosso solo un misero asciugamano che lasciava poco all’immaginazione, ha un petto, non c’è nulla da dire fantastico, addominali scolpiti, e le gambe magre, ma muscolose. Si vociferava già ad Hogwarts, che era il premio più ambito da tutte le ragazze, ma io non ho mai voluto crederci, anzi se son sincera non mi è mai interessato, ma adesso vederlo con i miei occhi mi fa venir voglia di provare tutti i pettegolezzi che sentivo su di lui in quelle mura, lo chiamavano il dio del sesso e perché no alla fine abbiamo una convivenza forzata tanto vale provarci.

-granger hai bisogno?- scuoto leggermente la testa per riprendermi dai miei stessi pensieri e gli rispondo- s…sì…..ecc….o c’è….w…endy …che ….c..i….asp….Etta….di…sot…to- oddio sto balbettando, sto balbettando come una ragazzina alla prima cotta.

-granger tutto bene?-

-si tutto bene!- cerco di dire riprendendo il controllo di me stessa.

-cinque minuti e sono da voi- e scompare dietro la porta della sua stanza.

Neanche il tempo di dire a Wendy che sarebbe arrivato a breve che lo vedo scendere le scale con un abito blu e un bellissimo sorriso, quanto vorrei che sia rivolto a me quel sorriso… Hermione riprenditi è Malfoy, il furetto odioso e detestabile, non puoi prenderti una sbandata per lui.  Lo vedo sedersi sulla sedia vuota, ma prima come qualsiasi gentil uomo scosta la sedia a Wendy e la fa accomodare di fianco a lui. Rimangono per alcuni attimo a fissarsi, mentre io digrigno i denti dal nervoso, sembro un’adolescente gelosa che non vuole che nessuno tocchi il suo uomo, anche se effettivamente Malfoy non è il mio uomo.

-allora sono tornata come avevo promesso, avete deciso cosa fare?- chiese Wendy.

-si! Siamo arrivati ad un compromesso- prende parola Malfoy – ci occuperemo della bambina, solo che abbiamo una piccola condizione da chiederle-

-si mi dica! Signor Malfoy-

-mi chiami Draco, wendy! Non siamo così formali…-

- va bene! Mi dica Draco-

- se qual ora sorgesse qualsiasi problema, ci recheremo nella mia dimora essendo più sicura di questa casa-

-riferirò al ministro, c’è altro?-

 -effettivamente sì! – le dico un po’ intimorita per la seconda richiesta – io e Draco, lavoriamo entrambi e i nostri orari coincidono a volte e volevamo chiedere se era possibile iscrivere la piccola in un asilo per maghi, sa non saremo a casa di giorno quindi la piccola non può rimanere qui da sola…-

-oppure- disse Malfoy – la seconda idea è quella di prendere un elfo domestico che si occupi di lei mentre noi non siamo a casa-

-ma come lei sa io sono contro lo sfruttamento degli elfi- prendo parola prima che Wendy valuti questa seconda opzione.

- va bene! Allora ci rivedremo tra una settimana per organizzare il tutto….voi riuscite a resistere per altri sette giorni vero?- ci fa intendere Wendy che non accetta un no come risposta

-certamente!- rispondiamo insieme

Vedo Malfoy accompagnarla alla porta e prima di farla uscire farle un delicato baciamano. La porta si socchiude e subito lo aggredisco

-ma cosa credi di fare?-

-Cosa?- chiede sulla difensiva

- cercare di aggraziarti Wendy per accettare le nostre richieste- Malfoy inizia a ridere

-mi credi così subdolo? Ammetto che ci ho provato, certamente non per fare accettare le nostre richieste, ma per portarla fuori a cena e perché no…..forse anche per altro..- dice ghignando

- non vorrai….-

--portarmela a letto, si Granger è quello  il mio obbiettivo-

-mi fai schifo Malfoy- salgo le scale senza aspettare risposta e vado a vedere come sta la piccola Lily.

Cap 4

Abbiamo messo le basi per una specie di convivenza,

Anche se in questo capitolo si iniziano a vedere i sentimenti che Draco ha nei confronti di Hermione e viceversa, non è ancora amore è solo attrazione fisico

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93