Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    20/02/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corsa contro il tempo

 

Leo stava aspettando l'arrivo di Thief in una strada di campagna non troppo distante da Nara. Il leggendario ladro gli aveva detto che si sarebbero dovuti occupare di un compito speciale, molto importante. Però non aveva specificato cosa e perciò il leone era incuriosito.

L'eroe non rimase con le mani in mano, infatti si dedicò a comprendere la natura del Quirk di Thief. Seppure non avesse nulla di concreto, ormai era certo che trovasse fondamento nelle storie di Lovecraft. I suoi sospetti vennero confermati quando origliò il ladro parlare da solo, quest'ultimo sostenne che probabilmente avrebbe avuto presto bisogno di Cthulhu.

Se i sospetti del pro fossero stati corretti, ciò voleva dire che il villain era capace di usufruire del potere dei grandi esseri, entità divine che vanno oltre la comprensione umana. Da quello che aveva visto, il ladro non sembrava capace di invocare quegli esseri sul piano materiale. Forse invece era capace di spedire i suoi avversari nello sconosciuto piano astrale, ciò avrebbe spiegato cosa fosse quella strana luce bianca che proveniva dalle sue mani.

All'eroe rimaneva ancora un dubbio: Thief poteva in qualche usufruire della forza dei grandi esseri personalmente? Fino ad ora non l'aveva mai visto combattere seriamente, quindi non aveva nessun elemento, però tale eventualità non era da escludere.

 

Mentre stava riflettendo su questo, un warp comparve davanti a lui e da esso uscì il Fantasma. Leo rimase sorpreso nel vederla, sapeva quello che stava facendo e non poteva permettere che la sua strage continuasse. La doveva fermare, anche se ciò avrebbe significato far saltare la propria copertura.

La donna si avvicinò a lui dicendo perplessa “ Tu saresti Joseph, non mi sembri un gran che. Comunque dobbiamo eliminare qualche eroe”.

Il leone era pronto alla lotta, ma prima che potesse agire l'assassina disse qualcosa che lo lasciò di stucco. “ Devo farli fuori in un lampo, così abbasserà la cresta quel ladro. Adesso che ha eliminato Deku, il suo ego sarà sicuramente cresciuto” “ Deku è stato eliminato!? Ne sei certa?” domandò il pro non credendolo possibile, “ Sì, Thief ha usato la sua strana unicità e quel ragazzo è sparito” “ Dubito che uno come lui si sia fatto sconfiggere tanto facilmente, ho sentito grandi cose sul suo conto” “ Sembra di sentire All for One, anche lui è convinto che sia ancora vivo”.

Nel sentire il nome del suo obiettivo, l'eroe assunse un atteggiamento aggressivo e chiese alla villain con rabbia a stento trattenuta, “ Sei stata a contatto con All for One, quindi saprai dov'è, dimmelo!” “ Calmati, non ti conviene farmi arrabbiare”.

L'eroe non perse altro tempo, scattò contro la donna alla massima velocità così da non darle modo di reagire. Le prese la maschera con la mano e la sbatté violentemente a terra tenendola sotto controllo.

“ Te lo chiedo solo un'altra volta, dov'è All for One?” la furia di Leo prese il sopravvento, il suo travestimento scomparve ed assunse all'istante la sua forma da leone. La donna non rispose, allora l'eroe strinse la presa sul suo volto fino a distruggerle la maschera.

“ Tu sei Leo, il più forte eroe degli USA. Interessante, finalmente un avversario degno” sostenne la villain pronta a contrattaccare. Tuttavia prima che potesse brandire la lama, l'eroe le prese il braccio con tanta forza da quasi fratturarlo. “ Un'altra mossa e ti uccido” minacciò il pro, “ Non è da eroi” “ Non sono qui come eroe, ma per questioni personali” “ Capisco, All for One ti avrà fatto qualcosa di terribile. Bhe non so dove sia, ha solo detto che non voleva uccidere l'erede del One for All, ma poteva farlo soffrire”.

In quel momento l'uomo sgranò gli occhi, aveva intuito a volo a cosa l'ex simbolo del male si stesse riferendo. Sfruttando tale momento di distrazione, il Fantasma prese l'arma con il braccio libero e muovendola costrinse il nemico a lasciarla andare.

Una volta tornata in piedi la donna era pronta alla lotta, ma l'eroe le voltò spalle affermando “ A te penseranno gli altri, ho cose più importanti da fare” “ Dove pensi di andare? Abbiamo un conto in sospeso”.

Leo le diede un'occhiataccia colma di furia, capace di farla rabbrividire. L'assassina decise di lasciarlo andare, intuendo che non sarebbe stato saggio affrontarlo. Seppure le costasse ammetterlo, non credeva di essere al suo livello ed essere sconfitta adesso non sarebbe servito a niente.

 

Ochako era in ginocchio presa dalla disperazione. Non riusciva nemmeno a pensare lucidamente, si sentiva persa e senza motivazioni per andare avanti.

Castellanos si avvicinò lentamente a lei affermando, “ Fa male vero? Perdere tutto quello a cui si tiene è un dolore indescrivibile, bisogna provarlo per capirlo. Faresti di tutto per riavere coloro che non ci sono più e sai una cosa? Io posso farlo! Unisciti a me ed aiutami a completare il mio piano” “ Perché hai bisogno di lei?“ domandò Claire furiosa, “ Gli eroi si sono dimostrati tenaci e preparati, quindi averli dalla mia parte sarebbe molto utile. Inoltre ora che sono vicino al mio obiettivo, non posso correre rischi”.

Sebastian era giunto davanti all'eroina e le tese una mano sussurrandole, “ Riavrai tutti, te lo prometto” “ Qualsiasi cosa ti abbia detto, non dargli ascolto! E' solo un pazzo omicida!” “ Stai zitta rossa o faccio fuori anche te” “ Vedi! Non commettere questo errore Uraraka, te ne pentiresti”.

Uravity, tenendo sempre la testa bassa, prese la mano del detective. Quest'ultimo sostenne, “ Hai fatto la scelta giusta, ma che?!” esclamò quando si rese conto che stava fluttuando. L'eroina alzò lo sguardo, le lacrime le rigavano il viso. Notando la sua disperazione il villain le chiese, “ Perché? Perché continui a lottare anche se non hai più niente per cui farlo?” “ Lo devo fare per quelli che ho perso, avrebbero voluto così”.

Quell'affermazione stupì Castellanos, suddetta distrazione venne sfruttata da Croco, il quale era appena giunto, che afferrò la testa ed il braccio del nemico che impugnava Azrael riportandolo a terra. Fatto ciò, spezzò il braccio del villain e prima che quest'ultimo potesse fare una mossa lo minacciò, “ Coraggio muovi un dito, così avrò la scusa per staccarti la testa”.

Il pro essendosi accorto delle condizioni di Asui ordinò, “ Uraraka, porta Tsuyu in ospedale, credo che respiri ancora” “ Tu che farai?” “ Non preoccuparti, ce l'ho in pugno” “ Ti sbagli” disse la voce di Thief in lontananza. Subito dopo ci fu una luce bianca abbagliante che distrasse Croco, allora il ladro colpì quest'ultimo con un potente calcio così da liberare l'alleato.

 

Sebastian si rialzò ed impugno il pugnale. Non appena lo fece, l'arto rotto si curò immediatamente, a quanto pare Azrael aveva proprietà ancora sconosciute.

“ Hai fatto bene a portarmi con te Sebastian” “ Già, forza andiamocene Thief” “ Non vuoi combatterli?” “ Non ce n'è bisogno, presto sarà tutto finito” “ Come vuoi”, i due scomparvero in una luce accecante.

 

Claire emise un sospiro di sollievo, il pericolo era passato per il momento. Adesso bisogna occuparsi di Tsuyu ed Ochako, entrambe avevano bisogno di urgente assistenza. Però, prima che potesse fare qualsiasi cosa, si aprì un warp a mezz'aria, dal quale uscì un uomo con una maschera nera a forma di teschio. La sola presenza di All for One fu sufficiente a far tremare i presenti, persino il coraggioso Croco.

“ Non ha la stoffa per essere un leader, mi chiedo quali progetti abbia per lui Tomura. Scommetto che lo sta solo usando” sostenne All for One, “ Claire, Uraraka, portate Froppy lontano, io lo tengo impegnato” affermò il coccodrillo, “ Non essere sciocco, non hai speranze” rispose la consulente civile, “ La rossa ha ragione piccolo coccodrillo, ma non temere, morirete tutti” “ Lo staremo a vedere”.

Croco usò la sua mossa più potente, un gigantesco coccodrillo acquatico il quale però venne distrutto da un attacco di fuoco, amplificato dal vento, del terrificante villain. Non solo, quest'attacco travolse il pro procurandogli delle serie ustioni, “ Mi manca un Quirk d'acqua, ma il tuo non è particolarmente potente. Vediamo se la tua corazza invece lo è”. All for One lo colpì con una concentrata esplosione d'aria, tanto potente da perforare le difese del pro.

“ Croco!” urlò Uravity, l'ex simbolo del male la guardò e disse “ Tu sei la fidanzata di Midoriya, bene, molto bene. Eliminandoti lo farò soffrire terribilmente” “ Che dici, lui ormai...non c'è più” “ No, sono certo che sia ancora vivo” “ Davvero?” lo sguardo dell'eroina si illuminò, “ Certo, peccato che tu non ci sarai quando tornerà”.

 

Leo stava correndo come una furia. Aveva capito che All for One si stava riferendo ad Uraraka, voleva ucciderla per far del male a Deku, ma glielo avrebbe impedito.

Sapeva che Claire ed Ochako erano insieme in Giappone, aveva sentito della misteriosa rossa che aveva catturato diverso villain. Naturalmente intuì perché stava facendo questo, voleva trovarlo.

Il leone si chiese come avesse fatto l'amata a sfuggire al controllo dei suoi colleghi, anche se onestamente se lo aspettava, la consulente civile era sempre stata in gamba.

L'eroe collegò un dispositivo al telefono che gli consentiva di conoscere la posizione esatta della ragazza, anche lei ne aveva uno simile, ma lui lo aveva messo fuori uso prima di partire. Per sua fortuna Claire era a soli un paio di chilometri a Nord, quindi avrebbe potuto raggiungerla in fretta.

Ad un tratto vide in lontananza una gigantesca esplosione poco lontano, per cui affrettò il passo.

 

All for One, dopo aver lanciato un'immenso attacco, scesa a terra. Gli eroi erano a terra. Croco, che aveva fatto da scudo, era quello in condizioni peggiori, le sue ferite l'avrebbero portato alla morte in poco tempo senza cure immediate. Anche Claire aveva perso i sensi, invece Ochako rimase cosciente. “ Notevole, sei più resistente di quanto pensassi” sostenne l'ex simbolo del male pronto a finire la ragazza. Però prima che potesse farlo, sentì una voce animalesca urlare “ All for One!” si trattava di Leo, il quale saltò davanti all'odiato nemico.

Lo scontro tanto atteso dal leone stava per iniziare e sarebbe stato disposto a tutto pur di eliminare l'avversario.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom