Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    22/02/2021    2 recensioni
E' la vita che ci porta ad incontrare , scontrare e magari rincontrare, persone , storie o anche momenti che entrano o escono dalla nostra vita e ci pervadono di sensazioni belle o brutte che siano ...
E se Sakura incontrasse Sasuke durante una fuga dal suo dolore per un tradimento ricevuto. Cosa succederebbe?
E per una fotografa acerba come Tenten appena uscita dall'università cosa le riserverà il futuro, forse un matrimonio o un incontro inaspettato con il fotografo da lei più ammirato. E poi una Ino sognatrice amante dei bei vestiti e della moda, potrebbe avere opportunità ad entrare in una delle case di moda più famose del Giappone "Uchiah mode style"
Ma in fondo tre amiche come Sakura, Ino e Tenten sapranno sostenersi a vicenda, restando sempre se stesse ed indipendenti.
Le coppie le anticipiamo anche nella introduzione in quanto alcune non sono presenti nella descrizione per coppie.
La protagonista è la Sasu/Saku la cooprotagonista la Saso/Ten e ci saranno accenni anche per quanto riguarda la Saku/Sai e la Neji/Ten
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Clan Uchiha, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Capitolo 30

 

Solo Belle Notizie!!!

 

 

 

I ragazzi erano ormai ore che ripetevano uno per volta il numero di tutte e tre le ragazze ma, non faceva altro che rispondere la segreteria telefonica.

Shisui: Sto iniziando ad odiare i cellulari! (Disse con aria afflitta) questa stupida donna che è nel cellulare non fa che dirmi che il numero è irraggiungibile. Ho i nervi a fior di pelle. E tu sai il perché! (Disse rivolto al proprio cellulare)

Sasori, Obito e Sasuke non poterono che osservalo compatendolo …

Obito: Effettivamente sono ore che telefoniamo …

Itachi: Non me ne importa niente! (affermò con tono nervoso)

Shisui: Itachi ma …

Itachi: Ma non m’ interessa! Avete combinato un guaio e riparerete, avete idea quanto tempo abbiamo sprecato per avere solamente la bozza del manifesto e sapete quanti soldi andranno spesi per stamparlo e pubblicizzarlo. La nostra è un’azienda che vive da anni ormai ma, solamente ora ci stiamo muovendo con le nostre gambe. Quindi niente storie! (concluse con tono imperativo)

Shisui: Ho già detto che sto cominciando ad odiare i cellulari? …

Poi improvvisamente proprio dal suo apparecchio si sentì un breve allarme che segnava l’arrivo di un messaggio, tutti scattarono avvicinandosi a Shisui

Shisui: (allarmato) che cos’ è???

Disse talmente era preso dal suo impeto di buttare a terra quel coso …

Sasori: Beh… controlla deve essere un messaggio …

Shisui: Ah già!

Guardò lo schermo ed esclamò …

Shisui: È INO!

Così tutti sull’ attenti si misero in ascolto … Shisui fece partire il messaggio …

Messaggio (Ino): MALEDETTI! SOLAMENTE VOI POTETE ROMPERE IL CAZZO ALLE DONNE, NOI POVERE DONZELLE. VI ODIO VI … ODIO … SASUKE TI SEI AGGIUNTO ANCHE TU ALLA CRICCA MA IL SESSO NON MANIPOLERA’ IL CERVELLO DELLA NOSTRA AMICA …

In sottofondo si sentì la voce di Sakura

Messaggio (Sakura): INOOOO!

Ino poi riprese …

Messaggio (Ino): È COSI’ E BASTA! ORA STATEMI BENE A SENTIRE GIURO CHE SE QUALCUNO DI VOI NON È MORTO O IN FIN DI VITA O SE L’AZIENDA NON È CROLLATA E VOI SIETE RIMASTI SOTTO LE MACERIE CON UN TRAM CHE CI È PASSATO SOPRA …

Poi ancora la voce di Tenten si sentì …

Messaggio (Tenten): DACCI UN TAGLIO INO, ANCHE PERCHE’ SE A QUEST’ ORA ERANO SPIACCICATI AL SUOLO NON CREDO CHE POTEVANO TELEFONARE …

Ino riprese il controllo del messaggio ...

Messaggio (Ino): GIUSTO GIUSTO, ANCHE SE GLI UCHIAH SONO DURI A MORIRE E SAKURA LO SA’. COMUNQUE AVETE ROTTO I COGLIONI STIAMO ARRIVANDO, SHISUI SO CHE PUOI SENTIRMI LA PAGHERAI MOLTO CARA PER IL MIO SHOPPING …

Così il messaggio terminò …

Obito: Al quanto nervosetta … hai capito Sasuke il sesso … non si fa … ohhhh

Sasuke: Infatti oggi non l’ho fatto … ancora …

Itachi: E non credo che lo farai a breve … Comunque mettetevi all’opera date la buona notizia ad Ino la cattiva ad Aiko

Shisui: La cattiva la dà lui (Disse indicando il cugino)

Obito: Basta telefonate quando sarà domani Aiko scoprirà la dura verità

Sasori cominciò a preparare il set, dovevano finire in fretta almeno con le foto in quanto stasera ci sarebbe stato anche il ricevimento in casa Uchiah per l’apertura della filiale.

 

******

 

Ino: Il mio shopping …

Continuava a ripetere con aria afflitta da quando ormai erano partite

Ino: ME LA PAGHERA CARAAAAAAA!

Tenten e Saklura finalmente scesero dall’auto di Yuki, dopo essersi sorbite Ino tutto il tempo i loro timpani erano allo stremo della loro sopportazione.

Ino: LI ODIOOO!

Tenten: Ti prego piantala. (disse con aria afflitta)

Sakura: Già dai ora basta siamo qui vediamo cosa vogliono e andiamo via

La castana concordò con Sakura.

Entrarono ed il sorriso della dolce Charlie le rilassò nonostante il loro malumore …

Charlie: Salve ragazze …

Ino: Dove sono i disgraziati? (chiese con aria omicida)

Charlie non poté che farsi sfuggire una risatina …

Charlie: Sono tutti allo studio A. Compresi i signori Sasuke ed Itachi Uchiah. Comunque signorina Yamanaka complimenti per il messaggio, bella voce … (Le fece l’occhiolino)

Ino rimase perplessa forse solo in quel momento si rese conto di aver leggermente esagerato, in più erano presenti anche Sasuke ed Itachi “Oh Cavolo”

Tenten le mise una mano sulla spalla … per confortarla

Tenten: Andrà bene vedrai …

Sakura: (A voce bassa) Speriamo

Entrarono nello studio A e videro che il set fotografico era tutto agghindato

Tenten: (chiese rivolta a Sasori) Non sapevo che oggi avessimo una sessione fotografica

Itachi rispose al suo posto …

Itachi: Dopo l’orrendo lavoro che hai fatto proponendo quest’obbrobrio come manifesto direi che è il minimo …

Tenten fiera che il proprio piano stesse funzionando ...

Tenten: Ah! L’ha notato anche lei capo che non è per nulla convincente …

Itachi scrutò Tenten per farle capire che lui sapeva del suo sabotaggio nei confronti dell’indossatrice … Poi con un sorriso lieve le disse

Itachi: Allora spero che con la nuova scelta tu riesca a ritrovare l’ispirazione, Yamanaka

Ino: Signor Uchiah mi perdoni forse ho esagerato il messaggio è stato uno sfogo personale di un attimo e …

Itachi la bloccò …

Itachi: Non giustificarti era il vostro giorno libero d’altronde ma, qui c’ è in ballo il futuro vostro e di quest’ azienda quindi Higurashi, fa la tua sessione di foto con la nuova indossatrice nonché nuovo volto della casa di moda Uchiah.

Ino ancora sotto shock, si riscosse solamente quando Shisui accompagnato da Obito poggiarono le loro mani sulle sue spalle, per complimentarsi e dire

Shisui: L’ umiltà è sempre ripagata

Ad Ino scese qualche lacrima e li abbraccio entrambi, stupiti di questo gesto Obito disse rivolto al cugino Itachi

Obito: Con questo credo che non ci voglia più morti

Itachi: Già! Ma credo che comunque voglia essere ripagata per averla distolta dai suoi impegni, quindi ne approfitteremo per la festa di stasera dove ovviamente voi ci sarete.

Tenten: Festa?!

Ino: Sì quale festa?

Sakura: Beh avevo dimenticato di dirvelo ma, stasera a casa Uchiah ci sarò un ricevimento per l’apertura della loro filiale

Ino e Tenten si guardarono e dissero: STASERA!

Ino: E quando avevi intenzione di dircelo? Lo vedi che lo shopping è importante ...

Itachi: È qui che volevo arrivare per stasera avrete credito illimitato in una delle nostre boutique maggiori, quindi comprate quello che più vi aggrada per stasera e qualche altra occasione, questo per farci perdonare

Ino alzando le braccia e saltando disse …

Ino: Yuuuu! Credito illimitato in un negozio d’ élite Uchiah è come un sogno che diventa realtà

Itachi notando la reazione alquanto eccessiva della propria indossatrice aggiunse

Itachi: Ma senza tirare la corda …

Tenten: Non si preoccupi capo la terremo sott’ occhio noi

Sakura si limitò ad annuire …

Shisui: (Avvicinandosi) Visto ragazze solo belle notizie

Ino: Zitto tu che il tutto dovrebbe essere accreditato sul tuo conto …

Shisui: E ti pareva, comunque Ania e Maya sono pronte quindi vai a cambiarti

Sasori: Tenten sei pronta …

Il cuore di Tenten ancora una volta saltò un battito, doveva farci l’abitudine ormai era assolutamente cotta di lui ma, il suo obiettivo al momento la portava nella direzione opposta

Teten: Certamente (Disse con un sorriso)

Sasori era contento di rivederla nonostante la discussione di ieri finita male era riuscita comunque a riprendere il controllo di tutto ed era felice per lei, sperava che avesse capito quanto anche per lui era difficile staccarle gli occhi di dosso in particolare in quel momento. Indossava dei jeans a vita bassa a corpo con un girovita che le esaltava i fianchi ed un toppino nero a fascia che finiva di poco sull’ombelico, “wau” dire che lo faceva impazzire era poco, mentre si muoveva per gli scatti ad Ino appena entrata con il vestito scelto per il manifesto nonché pezzo forte della sfilata a Parigi ,i capelli della castana si muovevano sinuosi come una danza. Ma ora non poteva pensarci lo doveva a lei ed al duro lavoro che tutti stavano compiendo per l’azienda e l’evento che da lì a due mesi ci sarebbe stato, poi il suo amico Itachi non avrebbe accettato fallimenti così si rimise all’opera sperando che Tenten sapesse l’effetto che dava sugli uomini e in particolare su di lui in particolare.

 

*******

 

Appena entrarono le ragazze notarono che quello non era un semplice negozio ma, se non un centro commerciale ci era vicino era … enorme a due piani il primo era completamente dedicato alle scarpe e gli accessori, Sakura per curiosità vide l’etichetta del prezzo di un semplice fermaglio per capelli.

Sakura: questo cosata quanto l’affitto di casa nostra (disse con aria sbigottita)

Tenten: Sakura di cosa ti stupisci se non avessimo il capo che paga per noi non penso che ci potremmo mai permettere di fare compre qui

Ino dal canto suo appena entro fece un giro su sé stessa, ammirando l’ambiente per intero era completamente immersa nel suo mondo, infatti senza neanche aspettare le sue amiche aveva deciso di fiondarsi al secondo piano dove cerano i vestiti ed i completini intimi di tutte le stagioni ed anche alcune one of kind ma, anche qualche out of stock che i due cugini avevano fatto uscire qualche mese fa.

Ino era completamente estasiata e gli occhi le sbrilluccicavano dalla gioia, quando una commessa si avvicinò alle ragazze e con gentilezza le chiese.

Commessa: buonasera ragazze io sono Keity e sarò a vostra disposizione per tutto quello di qui avrete bisogno ed in oltre i signori Uchiah si sono caldamente raccomandati di mettervi a vostro agio (disse facendo un piccolo inchino)

In fine Keity battendo le mani chiamò in rassegna altre 4 commesse dicendo…

Keity: Jacqueline, Francine, Josefina su forza aiutate le signorine in tutto quello di qui hanno bisogno.

Ino, Sakura e Tenten rimasero sempre più stupite di tutto quel riguardo, non potevano crederci …

Ino: ragazze mi ci potrei pure abituare … (disse in estasi)

Ino era comodamente sdraiata sulla sceslong che si trovava nella fitting room, sorseggiando il cocktail analcolico alla frutta che Keity le aveva servito aspettando la sua amica che si decidesse ad uscire dal camerino.

Ino: Saku-chan ti vuoi muovere da uscire da lì? Sono ore che sei chiusa in quel camerino.

Sakura: (con tono titubante) Ino in non sono sicura che questo vestito faccia per me.

Ino: bhe esci così vediamo (concluse dicendo facendo un altro sorso)

Sakura finalmente si decise ad uscire facendosi vedere dall’amica, indossava un vestito rosso laminato con scollo all’americana, scendeva aderente al corpo mettendo in risalto le sue forme sinuose, era corto si fermava a metà coscia con uno spacco alto i due lembi divisi vi erano applicate cinque fascette fatte da tanti diamantini swarovski e la schiena era totalmente scoperta.

Tenten che era appena arrivata dopo aver scelto il suo vestito disse

Tenten: wuuu Sakuuuu hai deciso di farlo infartare hahahahaha

Ino: secondo me le sta benissimo

Sakura: non è troppo esagerato?

Ino: non credo

Tenten: sì Ino non è esagerato per i tuoi standard, dobbiamo sempre vedere cosa ne pensa il capo due, chiediamoglielo (concluse prendendo il cellulare di Sakura scattandogli una foto ed inviandola a Sasuke col messaggio che diceva “come mi sta secondo te?)

Sakura che non ebbe nemmeno il tempo di pronunciarsi disse

Sakura: LO HAI FATTO DAVVEROOOO (con tono allarmato)

Tenten: certo

Ino: questa volta infarta davvero ahahaahahah

Dopo qualche istante le ragazze sentirono il cellulare di Sakura vibrare e Tenten che aveva ancora l’oggetto in mano vide sul display il nome di Sasuke.

Tenten: allora siete curiose di sapere cosa ne pensa il capo due? (chiese divertita)

Ino: SIIIIII!!!!

Allora Tenten lesse cosa c’era scritto.

Tenten: ma cosa fai, non puoi provocarmi in questa maniera mentre sono a lavoro, specie dopo che stamattina mi hai lasciato insoddisfatto, in ogni caso cambiati nessuno a parte me può vederti così!

Ino: fammi capire stamattina dopo aver fatto tardi lo hai lasciato pure insoddisfatto?

Tenten: aahhahahaaha povero capo due mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia, gli posso chiedere di mandarti una sua foto?

Sakura recuperando il suo cellulare disse

Sakura: piantala di giocare e aiutatemi a trovare un latro vestito.

Così mentre Sakura cercava ancora il vestito adatto per la serata, Ino chiese a Tenten

Ino: E … Ten tu invece hai scelto …(chiese con aria incuriosita)

Sakura: Già …

Tenten: Sì! Da ore ormai.

Ino e Sakura: (in contemporanea …) COSA! Allora facci vedere

Tenten: (Con sguardo malizioso disse) Solamente stasera

 

******

 

 Era orami dal quel pomeriggio che un battaglione di figli (maschi) solo e sempre maschi… Erano piombati in casa di Mikoto. Era il centesimo sospiro che faceva, quei due nipoti disgraziati facevano un baccano tremendo le stava venendo un mal di testa incessante.

Mikoto: Alfred per cortesia mi porteresti un’aspirina te ne sarei grata (ciese con aria sofferente)

Alfred: Non si preoccupi signora Uchiah … (Disse facendo un piccolo inchino)

Shisui intravedendo la scena …

Shisui: Zia ma tra te ed Alfred … (chiese con tono allusorio)

Mikoto gli lanciò un’occhiataccia che diceva tutto, Sasuke d’altro canto gli calpestò un piede …

Shisui: AHIAAA

Mikoto: Shisui non si urla a tavola

Shisui: Scusami zia ma è il bast… Sas’ ke che è orribile nei suoi modi di fare

Mikoto: Se mio figlio reagisce così avrà i suoi buoni motivi. Allora Itachi-kun spiegate ancora una volta perché siete tutti qui

Itachi pulendosi la bocca con il tovagliolo e poggiandolo nuovamente sul grembo gli rispose

Itachi: Beh è una scelta di comodità, d’ altronde la festa si terrà qui e siccome eravamo tutti al lavoro siamo passati a prendere gli abiti e abbiamo deciso di riunirci direttamente qui.

Mikoto: (Finendo di bere la propria aspirina disse) Capisco. Anche se ammetto che la cosa è alquanto d’ impiccio sai quanto ci tenga a tenere tutto sotto controllo per l’organizzazione e per questo che a vostra intera disposizione avrete l’area est della casa.

Sasuke: Mamma … Sono la camera mia e di Itachi

Mikoto: Infatti! Ma non riduciamole a due semplici stanzette

Obito: Infatti!

Sasori: Concordo!

Deidara: Io ho paura dell’ala est

Concluse finendo di mangiare il proprio pasti …

MIkoto: In che senso Deidara-kun? (Disse con aria interrogativa)

Deidara: Beh è comunque molto grande come spazio credo di soffrire di qualche fobia

Sasori: Agorafobia …

Deidara: Cosa? …

Sasori: (Continuando a mangiare) Agorafobia è la parola che stai cercando per la tua eventuale paura

Obito: Ma quale fobia. Deidara sicuramente avrà visto qualche film horror, con manicomi abbandonati e case insulse e deserte con centomila camere (disse sorridendo)

Deidara: E anche se fosse che male c’è. Sono film orribili

Mikoto: Sì giusto non permetterti di giudicarlo Obito. Però caro Deidara-kun casa mia non è né un manicomio abbandonato, né una casa insulsa o abbandonata

Sasuke: Non potrebbe mai esserlo con tutti i domestici e feste che si danno, forse un manicomio …. (Disse con un dito sotto il mento)

Mikoto lo ammonì subito dicendo …

Mikoto: Non osare Sas’ke- kun

Così Sasuke non continuò. Finito di mangiare tutti tranne Mikoto si diressero (nell’ ala est) per prepararsi alla festa, i ragazzi decisero di prendersi i loro tempi in fondo era ancora presto, quindi con molta calma fecero un salto nella jacuzzi così per rilassarsi un po' prima della lunga e usuale serata

Shisui: Ci manca qualche ragazza qui, vedo troppi busti piatti e muscolosi e poche forme sinuose tondeggianti e morbide. (Disse con un sorriso malizioso)

Obito: A sì! E chi se ne frega

Shisui: Tu sei gay

Obito lo guardò male …

Itachi: Siamo qui per rilassarci e non per altro

Sasori: Già

Deidara: Sì! Ma quando mai siamo stati qui per altro? Io è la prima volta che ci vengo

Tutti lo guardarono con aria afflitta …

Shisui: Chissà le ragazze cosa staranno facendo

Itachi: (poggiando la propria testa sul poggiatesta alle sue spalle) Non immaginare certe cose che fa male in acqua calda (Gli disse con un sorriso)

Shisui: Ehi! Io so gestire certe situazioni… (Gli rispose poggiando anche lui la testa al cuscinetto e chiudendo gli occhi)

Itachi: Speriamo (Disse scettico)

Poi rimasero in silenzio fin quando una voce femminile dolce e ed esitante non li fece ridestare dal loro torpore non rendendosi conto del tempo che passava

…: Signori

…: Signori

Così riaprirono gli occhi ed una figura familiare se ne stava al centro della stanza con in mano una pila di asciugamani

Itachi: Susan?! …

Susan: Signori sono venuta a dirvi che è passata ormai un’ora, da quando siete entrati in vasca e la signora mi ha detto di farvelo presente, visto che è arrivato il momento di prepararvi

I Ragazzi si resero conto solamente in quel momento del tempo che erano rimasti in quella vasca, così senza farselo ripetere si alzarono in contemporanea, per cominciare ad uscire da lì e farsi delle belle docce per poi vestirsi.

Da parte sua Susan sarebbe rimasta lì tutto il tempo, se non fosse che la sua timidezza divampava avanti a tutto quel testosterone che era presente in quella stanza così fece un passo indietro, quando il signorino Obito le andò incontro per prendere un asciugamano e metterlo intorno alla vita. “Wau che corpo sembrava scolpito nel marmo” lei sapeva perfettamente di essere inopportuna ed indiscreta nel osservare uno dei suo datori di lavoro ma, insomma cose si faceva a resistere ad uno spettacolo simile, Obito aveva i capelli di un castano scuro a differenza dei suo cugini, anche se ora che erano bagnati sembravano molto più scuri piccole goccioline cadevano dalla sua frangia e in particolare Susan cominciò a seguire una di queste che scendeva dal suo collo fino ai pettorali ampi e scolpiti fino a finire la sua corsa all’altezza del ombelico, Susan pensò che non poteva resistere se erano tutte riproduzioni in serie ora che li osservava si rese conto che non poteva rimanere un secondo in più lì ad aspettare che tutti prendessero le loro asciugamani, così decise di poggiarle sul mobile per lasciarli nuovamente soli. Susan si congedò con un inchino ed uscì fuori dalla stanza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa