Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    22/02/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Villains all'assalto

 

Poco prima dell'incontro di Tsuyu con le amiche, a Nara accadde qualcosa che avrebbe arrecato seri problemi agli eroi.

 

Mina e Jiro si trovavano in ospedale per riprendersi dallo scontro con Dabi, le ustioni sul loro corpo l'avrebbero tenute fuori dai giochi ancora per un paio di settimane. Invece Shoto, non avendo riportato ferite gravi, continuò con il proprio lavoro ed allo stesso tempo tenne a bada il fratello. Il villain tra poche ore sarebbe stato trasferito in una nuova prigione di massima sicurezza, dalla quale non sarebbe più uscito.

 

L'eroe decise di far visita al criminale un'ultima volta, volendo capire se ci fosse qualcosa dietro al suo recente assalto.

“ Sei venuto per dirmi addio fratello?” esordì Dabi vedendo il pro davanti alla sua cella, “ In un certo senso, perché ci hai attaccati in quel modo?” “ Non ci arrivi, eppure sei un tipo sveglio. Volevo eliminare le tue amiche, quelle false eroine” “ Non le conosci, sono delle eroine degne di questo nome” “ Ne dubito, pensano solo a dare ridicoli spettacolini e si crogiolano nella popolarità senza occuparsi dei veri problemi” “ Possono sia divertirsi sia adempiere al loro ruolo” “ Sei ancora un ingenuo, ma presto capirai come stanno le cose” “ Sei tu quello che non comprende e dubito che mai lo farai. La tua mente malata e contorta ti ha condannato”.

 

In quel momento accorsero tre pro, con un pesante affanno, i quali esclamarono “ Todoroki! I nomu stanno assaltando la città! Sono troppi e troppo potenti affinché possiamo gestirli da soli, abbiamo bisogno di te” “ D'accordo, vi aiuterò subito. Però dovete tenere d'occhio Dabi, tra poco lo porteranno in prigione e non voglio problemi durante il trasporto” “ Certo, conta su di noi”.

 

Non appena Shoto uscì dal piccolo penitenziario locale, vide del fumo provenire dal centro città.

“ Diavolo, quei tre non stavano esagerando. Shigaraki deve tenere molto a Dabi per dar vita a questo caos solo per salvarlo. Anche se mi sembra strano, forse ha in mente qualcosa di diverso” pensò l'eroe prima di andare a dare una mano ai colleghi.

 

I sospetti di Todoroki furono corretti, infatti non appena lasciò l'edificio, uno dei pro a guardia del villain uccise gli altri due cogliendoli di sorpresa.

“ Ce ne hai messo di tempo Toga” sostenne Dabi, “ Ho avuto il mio da fare” rispose la ragazza mentre apriva la cella con delle chiavi che aveva rubato. Una volta che ebbe liberato l'amico gli chiese “ Adesso, cosa facciamo?” “ Tomura non te l'ha spiegato?” “ No, mi ha solo detto di salvarti” “ Dobbiamo rubare dei files sugli eroi, secondo il mio informatore Nara è la città che ne contiene di più” “ Quindi faceva tutto parte di un piano” “ Esatto, mi dovevo far catturare così da potere adempiere facilmente al mio compito. Inoltre l'idea dei Nomu ci faciliterà le cose, ora andiamo prima che si insospettiscano”.

L'attuazione di questo piano si sarebbe dimostrata molto importante per league dei villain.

 

Intanto a Sapporo Kirishima e Tamaki stavano svolgendo la loro ultima pattuglia, prima di essere inviati a dare supporto a Bakugo, il quale stava dando la caccia a tutti i villain che erano evasi qualche mese prima.

 

Il duo era ormai giunto quasi a termine del turno senza imbattersi in nessuna complicazione, una bella fortuna visto che aiutare Katsuki sarebbe stato veramente duro.

Tuttavia, poco prima di rientrare, la nuova hero killer si palesò davanti a loro reclamando la loro vita. Il duo la osservarono e notarono che non solo non indossava la solita maschera anti gas, ma sul volto aveva dei graffi e sul braccio destro una vistosa fasciatura. Si trattava dei danni subiti nel breve confronto con Leo.

 

“ Hai fatto una mossa azzardata nel volerci affrontare, non sembri in condizioni eccellenti, è come se già avessi combattuto” affermò Red Riot, “ Non preoccuparti per me, siete voi quelli che stanno per abbandonare questo mondo”.

L'assassina scattò verso di loro, ma l'eroe dai capelli rossi non si fece intimorire e passò al contrattacco. Fu capace di bloccare il fendente della villain grazie alla sua possente corazza, subito dopo tentò di mettere a segno un pugno che, tuttavia, la donna evitò agevolmente. In quel momento Suneater generò dei tentacoli di polpo volendo immobilizzarla, ma lei riuscì a tagliarli di netto con dei movimenti di spada.

A quel punto il Fantasma decise di eliminare per primo Tamaki, pensando di essere capace di metterlo fuori gioco in breve. Perciò corse verso di lui scagliando un colpo di spada che l'eroe tentò di bloccare con una conchiglia. Quest'ultima però si dimostrò troppo fragile per poter resistere, fortunatamente i riflessi del pro furono abbastanza rapidi da permettergli di evitare di essere colpito, anche se per un soffio.

 

“ Stai bene Suneater?” “ Sì Red Riot, ma il suo attacco supera la mia difesa” “ Tranquillo per quello ci sono io, la mia difesa è insuperabile” “ Hai ragione, ma dobbiamo stare attenti, molto attenti. Non ha ucciso tutto quegli eroi per fortuna, è estremamente abile e non so se potremo farcela” “ So qualcosa che è forte, ma insieme possiamo farcela. Sii ottimista per una volta amico”.

Le parole di Kirishima tirarono un po' su Tamaki, cosa molto difficile per chiunque, ciò dimostrava il loro grande legame.

I due pro si misero in posizione di guardia, pronti ad una lotta che gli avrebbe spinti al limite.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom