Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    22/02/2021    0 recensioni
“La maggior parte degli “exchange students” in America alloggia presso famiglie ricche ed in città famose. Poi ci sono io, G: un italiano ospitato da una famiglia ebraica in una sperduta cittadina sulle montagne del Colorado.” Uno studente di quarta superiore passa un leggendario anno all’estero a South Park.
N.B. Questa è la mia prima fanfiction su South Park, recensioni e consigli sono i benvenuti ;)
Genere: Comico, Satirico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric Cartman, Kenny McCormick, Kyle Broflovski, Stan Marsh
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I giorni passavano e avevo iniziato ad abituarmi al mio nuovo stile di vita.

Non conoscevo ancora nessuna persona della mia età, ma la mia nuova famiglia era stata davvero gentile con me, e io e Kyle eravamo diventati molto uniti in poco tempo: sembrava che fossimo fratelli da sempre...

Ammetto che ero abbastanza preoccupato per la reazione degli altri bambini, soprattutto Stan, perché pensavo che sarebbero stati gelosi del fatto che il loro storico amico si trovasse bene con qualcuno che era appena arrivato, ma in realtà mi avevano accettato felicemente e mi avevano aiutato a trascorrere le giornate precedenti l'inizio della scuola in modo più divertente: tra gite in canoa e gare di slittino, avevo anche imparato a capire cosa diceva Kenny!

L'unico che sembrava ancora dubbioso era... "Cartman" dissi a Kyle la sera prima dell'inizio della scuola, mentre eravamo nella nostra camera da letto

"Che cosa?" mi chiese lui, mettendo un quaderno nello zaino

"Non capisco perché sia ​​così ostile con me" spiegai io "Non mi piace avere nemici..."

"Cartman ha SOLO nemici" sottolineò Kyle "È un culone, cinico, arrogante, antisemita, razzista..."

"Sì, ma ha anche dei difetti" risi io

Anche Kyle rise e riprese: "Dagli solo più tempo, imparerà ad apprezzarti: sei simpatico e gentile, e soprattutto non sei ebreo..."

"Lo spero" ho sospirato, guardandolo chiudere lo zaino "Sei pronto per la scuola?"

"Sì, ma so già che non faremo niente domani" ammise Kyle "E tu? Hai paura del tuo primo giorno? "

"Non vado ad Alcatraz, Kyle" ridacchiai io, sedendomi sul letto e iniziando a preparare lo zaino "Penso che non sarà così male..."

 

La mattina dopo siamo usciti di casa insieme, perché tutti gli scuolabus di South Park si fermano nello stesso posto e a poca distanza temporale l'uno all'altro.

Il primo autobus è stato quello che dovevo prendere: "Buona fortuna, G" disse Kyle, mentre salivo sul mezzo

"Grazie, amico" ho risposto "Ci vediamo più tardi per l'allenamento di calcio..."

Sì, quello era anche il mio primo giorno di lavoro, e mentre ascoltavo musica e guardavo il paesaggio fuori dal finestrino dell'autobus, pensavo a una delle ultime frasi pronunciate dall'allenatore precedente: "Il livello è troppo basso"

Beh, sapevo che il calcio non è lo sport principale negli Stati Uniti, ma mi chiedevo seriamente cosa mi stesse aspettando: decisi infine che quello sarebbe stato un problema di cui occuparsi successivamente e che dovevo concentrarmi sul mio primo giorno di scuola.

I miei pensieri furono interrotti quando l'autobus si fermò davanti a un edificio giallo molto simile alla scuola elementare, con una grande insegna: "South Park High"

Entrai nello stesso, e lo trovai in linea con le mie aspettative: una tipica scuola americana, con armadietti e vari poster di una mucca, che doveva essere la mascotte della scuola.

Chiesi informazioni al custode: "Scusi, dov'è la 4B?"

"Vai dritto fino alla fine del corridoio e poi gira a destra" spiegò lui "È la prima classe che vedrai"

Lo ringraziai e seguii le sue istruzioni: la stanza era grande e le pareti erano piene di cartine geografiche.

Scelsi un banco e quando mi sedetti sulla mia sedia entrò la prima professoressa: aveva i capelli castani e gli occhi neri, e stimai la sua età tra i 40 ei 50 anni.

"Buongiorno, classe" salutò l'insegnante, sedendosi in cattedra.

"Buongiorno, signorina Mulhouse" rispose l'intera classe

"Bentornati a scuola" disse lei "Manca qualcuno?"

"Sì" confermò un ragazzo di colore con i dreadlock corti "Ortega è scomparsa"

"Ah, non è mai in ritardo, ma sono sicura che arriverà" commentò la signorina Mulhouse, cambiando argomento "So che qui abbiamo un nuovo studente che viene da molto lontano, giusto?"

Mi alzai: "Eccomi!"

"Fantastico!" esclamò l'insegnante "Quindi penso che potresti venire qui e iniziare a parlare di te ai tuoi nuovi compagni di scuola..."

"Con piacere" raggiunsi la sua scrivania e iniziai a parlare "Ciao, sono G e vengo dall'Italia! Amo viaggiare, il calcio e la musica e parlo... "

Venni interrotto da qualcuno che stava bussando alla porta: “Entra pure” ordinò la signorina Mulhouse

Una ragazza entrò dalla porta, e io fui totalmente rapito da quello che vidi: sembrava latinoamericana, aveva i capelli castani e due bellissimi occhi verdi.

"Ciao ragazzi" salutò la ragazza "Scusate il ritardo"

"Nessun problema, Jessie, puoi prendere una sedia" disse l'insegnante "G, se vuoi puoi andare avanti"

Continuai il mio discorso, ma per il resto della giornata non riuscii a staccare gli occhi da quella ragazza.

Storia, matematica, pranzo, spagnolo, scienze: le materie passavano e tra un appunto e l'altro la osservavo, perché non avevo mai visto una ragazza così bella in vita mia.

Il suono della campanella della scuola mi riportò alla realtà: era l'ora dell'allenamento.

 

Presi l'autobus per la scuola elementare e quando arrivai trovai Kyle, Stan, Kenny e Cartman fuori dall'edificio.

I bambini si avvicinarono a me: "Ti stavamo aspettando, G" disse Stan "Com'è stato il tuo primo giorno?"

"Interessante" sorrisi io "I miei compagni di scuola sono gentili e ho anche una bella ragazza nella mia classe"

"Le sue tette sono grosse, vero?" bofonchiò Kenny da sotto il cappotto

Non rimasi sorpreso dal suo linguaggio: Kyle mi aveva detto che era un esperto in quel tema: "Bene, più tardi ti dirò qualcosa di più" troncai sul nascere la conversazione "Andiamo ad allenarci"

Trenta minuti dopo ero sul campo di calcio, con dieci ragazzini di 9 anni che avevano formato un cerchio attorno a me: "Ciao ragazzi" iniziai io "Sono il vostro nuovo allenatore: mi chiamo G, e prima di dirvi quello che ho voglio fare, voglio sapere i vostri nomi..."

Il primo che guardai era un bambino biondo: "Come ti chiami?"

"Oh madonnina, oh mio dio, sono il primo!" disse lui, eccitato "Butters Stotch, signore"

Non riuscii a trattenere una risata: "Non chiamatemi signore, non siete soldati e non sono il vostro sergente: ‘mister’ è sufficiente, chi è il prossimo?"

La squadra era completata dai soliti quattro, Token Black, Clyde Donovan, Craig Tucker, Tweek Tweak e Bradley Biggle: "Ok ragazzi, per questo primo allenamento ho preparato degli esercizi per vedere se e quanto siete atletici"

Il primo era una semplice corsa con ostacoli e cerchi di plastica, e qui capii la frase del precedente allenatore: i bambini erano incredibilmente lenti e cadevano ripetutamente.

Cartman era sicuramente il peggiore: "Dai, Cartman, ce la puoi fare" lo incoraggiai io

"Sì, culone, vai!" gridò Kyle

Niente da fare: "Penso che tu debba perdere un po’ di peso per giocare" gli dissi alla fine dell'esercizio, senza troppi giri di parole "Sei troppo grasso"

"Non sono grasso, mister" si giustificò Cartman "Ho le ossa grosss..."

"Sì, sì" accettai io, ironicamente "Prendiamo la palla, ora, e conduciamola attraverso il campo"

Le cose non migliorarono, perché il loro tocco non era dolce come avrebbe dovuto essere e perdevano sempre la palla, scontrandosi spesso con altre persone.

Stan e Kyle erano apparentemente gli unici che potevano fare correttamente quello che chiedevo loro.

Conclusi l'allenamento con alcuni rigori che mi mostrarono l'abilità di Kenny come portiere, anche se i tiri non erano così potenti, tranne quelli di Stan e Kyle.

Fischiai tre volte: "Buon allenamento ragazzi, andate a farvi la doccia"

"Siamo stati bravi, mister?" chiese Token

"Sì" mentii io "Ma abbiamo molto lavoro da fare..."

Quasi tutti i giocatori lasciarono il campo, mentre Kyle, Stan, Kenny e Cartman rimasero lì con me: "Ora puoi dirci la verità" dichiarò Stan

"Beh, siete..." iniziai io

"Facciamo schifo?" chiese Cartman

"Zitto, grassone" lo fermò Kyle

"Puoi dirlo" disse ancora Cartman "Sappiamo che qui non c'è nessuno in grado di giocare a calcio come si deve..."

"No, no" cercai di dire, ma poi ammisi "Sì, la maggior parte di voi è scarsissima: ci serve un miracolo per vincere la partita di sabato..."

"Abbiamo bisogno di un miracolo anche per dare una buona impressione" fece notare Kyle "Bradley e Butters fanno schifo, mentre Cartman riesce a malapena a muoversi ..."

"Vaffanculo, stupido ebreo" rispose Cartman

"Smettila, ragazzi!" esclamai io "Giochiamo in sette, ma tutti devono giocare almeno 20 minuti, questa è la regola: penso che soffriremo molto..."

"Ci penseremo tra qualche giorno" dichiarò Kenny "Ora puoi parlarci di quella ragazza dalle tette grosse che ti piace?"

Scoppiammo tutti a ridere e conclusi: "Ci vediamo dopo la doccia: e per favore, comportatevi bene..."

"Non posso prometterti che lo farò" ghignò Cartman, andando in spogliatoio con gli altri tre.

Sorrisi ancora una volta: nonostante tutto, il mio primo giorno era stato abbastanza positivo...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry