Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    23/02/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eroi messi alle corde

 

Non appena Shoto arrivò al centro di Nara, si accorse che le cose stavano andando peggio di quanto pensasse. Gli altri pro o versavano in condizioni pietose o stavano per essere sconfitti da tre terribili Nomu; tutti di altissimo rango, quasi quanto quello che affrontò Endeavor.

 

L'eroe capì che avrebbe dovuto vedersela da solo, ma vista la superiorità numerica e la pericolosità dei nemici, avrebbe dovuto studiare un buon piano. Tuttavia non ebbe molto tempo per riflettere, infatti le creature, non appena lo videro, si lanciarono contro di lui con una furia inaudita.

Todoroki fu costretto a difendersi e contemporaneamente tentò di contrattaccare sfruttando le sue unicità. I suoi colpi andarono a segno causando dei seri danni ai villain, sfortunatamente le loro capacità rigenerative vanificarono il tutto. Perciò le creature proseguirono il loro assalto, obbligando il giovane ad usare il ghiaccio come protezione. Non gli ci volle molto prima di capire che quei Nomu non stessero attaccando a casaccio, bensì sembravano seguire uno schema preciso: i loro colpi si susseguivano lasciando un minimo margine di reazione ed inoltre erano direzionati su tre punti diversi, limitando così notevolmente i movimenti di Shoto.

Quest'ultimo, rendendosi conto che non avrebbe potuto resistere a lungo, decise di prendere le distanze utilizzando l'unico punto lasciato libero ai nemici. Sfortunatamente la sua strategia si dimostrò poco fruttuosa dato che un Nomu lo anticipò e gli assestò un possente pugno capace di ferirlo seriamente.

Naturalmente il giovane non rimase a guardare, nel momento in cui venne colpito attivò il suo fuoco al massimo delle potenzialità. Tale mossa ebbe un buon effetto, il braccio del villain venne carbonizzato impedendogli di rigenerarsi.

Todoroki intuì che poteva avere la meglio sui Nomu presi singolarmente, quindi il suo prossimo passo sarebbe stato isolarli; cosa che non sarebbe stata per nulla semplice data la loro potenza.

 

Intanto a Sapporo la battaglia era entrata nel vivo.

Gli eroi adottarono un piano che stava dando i suoi frutti: Kirishima bloccava gli attacchi del Fantasma, mentre Tamaki la colpiva usufruendo del suo versatile Qurik. Nonostante le difficoltà la donna non sembrava preoccupata, bensì esaltata. Dopo tanto tempo si stava confrontando con avversari degni di questo nome e ciò l'elettrizzava.

 

La killer emise un sospiro, rinsaldò la presa sulla lama e si lanciò all'assalto con un sorriso sullo sguardo. Red Riot si mise davanti all'amico così da fargli da scudo, ma la donna lo sorprese lanciando l'arma in direzione di Suneater. A quel punto il ragazzo dai capelli rossi si mosse in direzione della spada, ma ancora una volta venne colto alla sprovvista dalla killer, la quale cambiò nuovamente direzione dell'oggetto in modo da avvolgere l'eroe nel suo temibile filo. Il tutto accadde con una rapidità tale da impedire a Tamaki di intervenire.

 

“ Ti ho preso, vediamo quanto la tua corazza è resistente” affermò il Fantasma stringendo la presa sul ragazzo. Allora Suneater provò a centrarla prima con dei tentacoli, poi con delle zampe da rapace. I suoi sforzi furono futili, l'agilità della donna era troppo elevata e ciò le permise di evitare ogni singolo attacco.

 

Seppure la corazza di Red Riot fosse eccezionale, ormai era sul punto di cedere e se fosse accaduto la sua sconfitta sarebbe stata inevitabile. Perciò provò a rompere il filo che lo imprigionava attivando al massimo il suo Quirk, ma fu solo uno spreco di forze. Quel dannato aggeggio era dotato di una resistenza fuori dal comune.

A quel punto la donna tirò con forza la spada fino a fare sanguinare il nemico sanguinare, poi disse “ Uno eliminato”.

Proprio quando stava per tagliarlo in due, venne centrata da un potente colpo provenire da un'ombra. Ciò la fece cadere, Suneater sfruttò l'opportunità per bloccarla con i tentacoli, ai quali si aggiunse anche Dark Shadow. In questo modo al Fantasma erano precluso ogni movimento, per cui la sua cattura era stata completata.

 

“ Grazie Tokoyami, mi ha salvato” sostenne Kirishima mentre si stava liberando dal filo, cosa possibile visto che l'oggetto non era più teso. “ Mi dovevate dare il cambio qualche minuto fa, ma non vedendovi mi sono allarmato e quindi sono venuto a cercarvi. Per fortuna sono arrivato in tempo” “ Già, non pensavo che fosse tanto forte” “ Se non lo fosse, non avrebbe potuto uccidere tanti pro” “ Non perdiamo questa opportunità, completiamo la cattura prima che trovi un modo per fuggire” esordì Tamaki che corse verso la nemica non volendo correre rischi.

Tuttavia, prima che potesse raggiungerla, un'enorme forza gravitazionale investì il campo di battaglia. Fu tanto potente da distruggere i tentacoli che bloccavano la donna ed al contempo costrinse Dark Shadow a ritirarsi.

Dopo di che l'assassina si rimise in piedi, sul lato destro del volto erano visibili delle venature nere.

Sebbene fosse stata in contatto solo con un pezzo di Azrael, gli effetti del pugnale si facevano sentire. Ogni giorno che passava diventava più forte ed inoltre le vena di follia, che l'aveva caratterizzata durante i mesi precedenti, era venuta meno. Se fosse venuta in possesso di quell'arma ora che era completa, sarebbe diventata una minaccia ai livelli di Shigaraki e di All for One o forse anche peggiore.

 

“ Tempo per il secondo round” affermò il Fantasma che, compiendo uno scatto velocissimo, ferì al ventre Tamaki con un fendente. Dopo di che attivò il suo Quirk su Kirishima e su Suneater, schiacciandoli a terra con una forza di gravità impressionante. Con quei due momentaneamente fuori uso, poté concentrarsi sul nuovo arrivato. Era intenzionata ad eliminarli tutti e tre, dopo tutto era questo il suo lavoro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom