Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    26/08/2009    1 recensioni
Draco si ribella a suo padre e alle sue decisioni ed Hermione deve aiutarlo, costretta da Silente. Cosa accadrà? Ovviamente è una DracoxHermione!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Explain this!

Altro capitolo importante che mi porterà sulla lista nera dei fans di Harry e Ron...^^" Qui abbiamo tante scene spezzettate...spero vi sia tutto chiaro...

Come di consueto, ringrazio di cuore chi ha letto, recensito o messo tra i preferiti/le storie seguite^___^

A presto!!!

Explain this!

Hermione era rimasta dove Harry, il suo oramai ex-migliore amico, l'aveva lascita.

Per una serie di sfortunate conicidenze, lui e Ron avevano mal'interpretato la lettera di Draco e ora erano certi di essere stati traditi e manipolati.

Se solo fosse riuscita a spiegarsi! A dirgli come stavano davvero le cose: loro stavano salvando Silente, non attentando alla sua vita! Certo, Harry aveva anche intuito qualcosa di reale in enorme malinteso, ossia la loro "storia", se così la si poteva definire.

Persa nei suoi pensieri, Hermione non si accorse del tempo che passava, con il risultato che fu assente alla prima ora di lezione.

Tanto nessuno noterà la mia mancanza. A Ron e Harry non importa più nulla di me! Rimuginava tristemente, seduta sulla sponda del Lago Nero.

 

-Come potete vedere, l'incantesimo si manifesta nelle sue due forme...-.

Draco non sentiva una sola parola della spiegazione di Vitiuos, troppo impeganto a chiedersi dove fosse Hermione: non era da lei saltare una lezione importante, soprattutto senza una valida motivazione.

Dopo il dialogo con Piton di quella mattina l'aveva cercata praticamente dovunque, saltando anche la colazione, ma di lei nessuna traccia. Così aveva pensato di fermarla prima dell'inizio della lezione comune di Incantesimi, alla quale però mancava.

Ma dove diavolo sarà andata a finire? Si chiese in ansia, senza sentire una sola parola della lezione.

 

Terminata l'ora, il Serpeverde cercò di liquidare il suo gruppetto per poter trovare Hermione.

Magari potrei chiedere ad una sua amica...

Davanti alla porta dell'aula lo attendevano però due visi a lui ben noti.

-Dove pensi di andare, Malfoy?-, chiese Harry.

-E a voi che interessa?-.

-Abbiamo scoperto tutto, sai?!-, lo rimbeccò Ron.

-Scoperto cosa?-.

-Non fare il finto tonto!-, gli rispose Ron, mentre gli altri studenti si avvicinavano a loro per ascoltare l'ennesima lite tra Serpi e Grifoni, neanche fosse un incontro di pugilato.

-Parlo di te e... Hermione!-.

Draco sbiancò di colpo: come avevano fatto a sapere che gli attentati a Silente erano causa sua?

-Penso proprio che stiate prendendo un granchio...-.

-Non puoi continuare a mentire! Abbiamo letto la lettera, sai?!-, esclamò Harry, soddisfatto.

-Lettera?-.

-Sì, e ora ti porteremo dal Preside!-, concluse Ron.

Draco tirò mentalmente un sospiro di sollievo: Silente avrebbe chiarito tutto; per fortuna non avevano pensato di trascinarlo al Ministero della Magia, altrimenti sarebbe finito in guai ben peggiori!

-D'accordo, vi seguirò e capirete quanto vi state sbagliando!-.

 

-Oh, Harry! Come mai sei qui? Signor Weasley...-.

-Signore, ho le prove che Malfoy abbia attento alla sua vita!-.

-Ma davvero?-, rispose Silente, sembrava quasi divertito dalla situazione.

-Certo! Lui e Hermione le volevano far avere la bottiglia avvelenata!-, affermò sicuro Ron.

-Bene, ora calmatevi e lasciate che vi dica due parole...-.

 

Un quarto d'ora più tardi, i tre studenti uscirono dall'ufficio; Silente, vista la situazione e conoscendo la testardaggine di Harry, si era visto costretto a svelare loro tutto.

-Bhè, Malfoy. Non pensavo che l'avrei mai detto, ma mi dispiace per averti accusato senza conoscere bene la situazione.-, si scusò Ron controvoglia.

-Capisco che le vostre menti non siano state in g rado dicapire subito la reale situazione.-, commentò Draco con un ghigno.

-Ora c'è un altro problema, però...-.

Hermione! Il nome della ragazza che lo aveva aiutato e sostenuto in mille modi e situazioni invase prepotentemente la mente del Serpeverde.

-Sono stato uno sciocco a trattarla così!-, confessò Harry.

-Ma ora dov'è?-.

-Quando l'ho lasciata eravamo vicini al Lago Nero...-.

Draco non gli diede il tempo di continuare: si voltò e cominciò a corre in direzione del Lago, nonostante le rumorose proteste dei quadri.

 

Hermione lo vide arrivare da lontano. All'inizio era solo un puntino nero, poi davanti ai suoi occhi si delinearono i contorni dell'ragazzo che amava.Appena lo riconobbe si alzò di scatto e cominciò a corrergli incontro.

Quando finalmente si raggiunsero, si gettarono l'uno nelle braccia dell'altra; per poi cadere assieme sul prato.

-Oh, Draco... Harry. La lettera. Silente.-.

-Tranquilla. E' tutto sistemato.-.

Quelle parole ebbero un effetto incredibile sulla ragazza: capì immediatamente che corrispondevano al vero e smise subito di agitarsi.

Si rannicchiò contro il petto di lui e rimase immobile ad ascoltare il battito del suo cuore.

 

to be continued

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92