Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Cesca_Haibara20    25/02/2021    1 recensioni
[Katsuki x OC] [¡U.A. Traitor AU!]
X: Non ho più paura di stare insieme a lei. Adesso so che lei è la mia vita.
Y: Non ho più paura di lui che se ne andrà. Adesso so che è lui la mia strada.
X: Lei mi donerà il suo amore, io col cuore la difenderò.
Y: Io gli guarirò il dolore, lui col cuore mi proteggerà.
X: Stringo le mani e giuro insieme a lei di non tradire mai la grande promessa.
Y: Stringo le sue mani e giuro insieme a lui che d'ora in poi sarà per sempre così.
X: Lei non è un caso, lei non è un miraggio, lei non è un passaggio, lei resterà.
Y: Lui non è un caso, lui non è un miraggio, lui non è un passaggio, lui resterà.
Soojin Choi è una ragazza di 16 anni che si unirà alla U.A. per seguire il suo sogno. I suoi capelli sono celesti, ha un occhio marrone e l’altro azzurro ed il suo quirk consiste nel vento, anche se, inspiegabilmente caldo. Cosa succederà tra lei e i ragazzi della 1^A? Lei è veramente colei che racconta o ha dei segreti che non può rivelare?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shouto Todoroki
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Perché?» ridacchia. «Come ti abbiamo chiamata?»
«Mi avete chiamata “fidanzata di Kacchan”.»
«Ma no! Che dici? Non ti abbiamo affatto chiamata così, vero Denki?»
«Esatto! Non diremmo mai una cosa del genere!»
Incrocio le braccia. Questi due mi nascono qualcosa, ne sono certa.
«Perché c’erano quelle due parole insieme nel vostro vocabolario, mh? Rispondete.»
«P-per nessun motivo, fidati! Ci siamo sbagliati.»
«Potevo anche crederti se lo diceva solo Denki o solo tu, ma lo avete detto entrambe e nello stesso momento. Mi state nascondendo qualcosa, vero?»
«Certo che no!»
Ridacchiano nervosi.
«Voi credete che io piaccia a Kacchan, non è così?»
Quella domanda li fa smettere di ridacchiare e il loro silenzio conferma i mie dubbi.
«Statemi bene a sentire: a me non piace Kacchan, okay? È esattamente l’opposto del mio ragazzo ideale e il suo odio nei miei confronti è troppo grande per diventare affetto.»
«E chi sarebbe il tuo ragazzo ideale?» domanda Denki curioso.
Chi della nostra classe si avvicina al prototipo del mio ragazzo ideale…?
Mi guardo intorno ed appena lo vedo il mio viso si illumina.
«Shoto. Shoto è il mio ragazzo ideale.»
«Cosa?» mormora deluso Denki. «E i biondi non ti piacciono nemmeno un po’?»
Alzo gli occhi al cielo ridacchiando.
«Chi lo sa? Un giorno potrei cambiare idea.»

Scrollo le spalle e mi allontano da quei due per prendere una lattina di Coca-Cola dal frigorifero.
Devo tenere Shoto sotto controllo o Lui mi romperà le palle.

«Ciao Soojin.»
La voce femminile mi distrae.
«Ehi Ochako.»
«Senti, noi ragazze stasera ci raduniamo a vedere un film tutte insieme, sei dei nostri?»
Sorrido, un po’ di svago una volta ogni tanto ci sta.
«Certo, sono con voi.»
«Perfetto! Vado ad avvisare Mina così andiamo a prendere qualcosa da mangiare.»
«Aspetta, vengo anche io. Ho voglia di uscire.»
«Oh, okay.»

Raggiungiamo Mina in camera e dopo esserci le scarpe e la giacca usciamo dai dormitori dirigendoci verso il supermercato più vicino.

«Soojin posso farti una domanda?»
«Mina, mi hai già fatto una domanda.»
L’aliena rosa ridacchia con le guance leggermente arrossate.
«Giusto.»
«Comunque cosa volevi chiedermi?»
«Mentre ero in salotto ho sentito Denki ed Eijiro bofonchiare tra loro e, senza volerlo, ho sentito che stavano parlando di te.»
«Okay. E quindi?»
«Be’… gli ho sentiti dire che vorrebbero farti innamorare di Kacchan perché pensano che insieme sareste carini.»
A quella rivelazione alzo gli occhi al cielo seccata.
Ecco perché quei due mi hanno chiamata “Fidanzata di Kacchan…” sbuffo. “Lo capiranno mai che quel simulacro di rabbia repressa non mi piace e non mi piacerà mai?!
La voce di Ochako mi distrae dai miei pensieri.
«Sono sicura che lo fanno per scherzare, loro non farebbero mai una cosa così per cattiveria.»
«Oh, non preoccuparti Ochako, non devi difenderli. Tanto ho già messo le cose in chiaro con quei due ebeti.»
«Cioè? Che intendi dire?»
«Intendo dire che gli ho detto che Kacchan non è affatto il mio tipo.»
«A proposito di tipo ideale!» esclama entusiasta Mina. «Chi è il tuo tipo ideale?»
Vi prego, non passiamo parlare di altro…? Queste chiacchiere mi danno i nervi.
Cerco in tutti i modi di reprimere la mia voglia di cambiare bruscamente argomento e rispondo alla sua domanda.
«Il mio tipo ideale deve essere alto, deve sapere tenermi testa ma dev'essere anche un tipo che sa adeguare il suo carattere a seconda dell’occasione e soprattutto deve riuscire a farmi sorridere.»
«Non hai preferenze fisiche?»
Scrollo le spalle e scuoto il capo.
«L’aspetto fisico non è al primo posto per me, okay che l’occhio deve avere la sua parte ma se una persona non mi piace caratterialmente è difficile che l’aspetto mi faccia cambiare idea.»
Le ragazze annuiscono concordando con me.
«E il vostro tipo ideale come dev'essere?»
Alla mia domanda il viso di Ochako diventa completamente rosso dall'imbarazzo.
«Il tipo ideale di Ochako è Deku!» la canzona Mina.
«Smettila, non è affatto vero!»
«Secondo me sareste bene insieme...»
«Mh…? Davvero?»
«Si vede che c’è un’intesa tra voi due e, nel vedere come si comporta Deku, si nota un’interesse dalla sua parte.»
«Come lo hai capito?»
«Be’, arrossisce spesso in tua presenza, balbetta, diventa timido e cerca sempre di apparire al meglio di fronte a te per impressionarti.»
«Ma tu sei una veggente Soojin!» esclama Mina impressionata.
Quella affermazione mi fa sentire leggermente imbarazzata.
«Non sono una veggente...» mi stringo nelle spalle. «Semplicemente osservo il comportamento delle persone e cerco di capire come sono, tutto qua.»
«Sei in grado di capire se ad Eijiro piace qualcuna della nostra classe?»
«Perché vuoi saperlo Mina? Non sarai per caso innamorata di lui, eh?»
Le domanda Ochako prendendola un po’ in giro.
«Certo che no!» replica rossa in viso. «Ma anche se fosse che problema c’è?»
Vederle prendersi in giro così mi fa sorridere.
Mi fanno ricordare come scherzo con Lei… è da un po’ che non mi chiamano. Si mettono in contatto con me solo per la documentazione che gli serve anche se ottenerla non è così facile…

Arriviamo al supermercato e slittiamo per varie corsie per comprare solo quello che ci serve.

«Già che dovevamo venire qui non potevamo chiedere a Tenya o Momo di fare la lista della spesa? Non mi va di venire qui anche domani.»>>
Si lamenta Mina con voce infantile.
«A parte che domani non è nemmeno il tuo turno ma quello di Tokoyami, sia Momo che Tenya avevano da fare per cercare di organizzare il festival musicale che si terrà a breve, non lo ricordi?»
«Ah vero...»
Un festival canoro…?"
«Cos’è il festival musicale?»
Alla mia domanda si girano entrambe nella mia direzione come se avessi detto una cosa in un’altra lingua.
Quello sguardo mi secca.
«Che sono quelle facce?»
Cazzo! L’ho detto con aria più stronza di quanto pensassi! Speriamo che non si insospettiscano.
«Non te lo ricordi già più?»
Faccio cenno di “no” col capo.
«A breve si terrà il festival musicale della U.A. dove tutti gli studenti possono esibirsi, non te lo ricordi più? E dire che hai insistito per fare gruppo con me e Jirou perché volevi farci fare una cover di “Pretty Savage”.»
Le parole di Ochako mi fanno fare, finalmente, mente locale.
«Aaaah! Ora ricordo!»
«Ora che ci penso, che canzone canterete nell'esibizione da soliste?»
Ci domanda curiose Mina.
«Io canterò “Into You” di Ariana Grande.»
Mina sorride furbetta.
«Uuuuh, e penserai a qualcuno di particolare?»
«Mina smettila.» taglia corto lei.
«Tu Soojin cosa canterai?»
«Io?» mormoro.
Effettivamente non ho ancora la canzone… ce ne sono così tante che mi piacerebbe cantare che non saprei scegliere…
«Be’, effettivamente sono ancora in alto mare… sono decisa su alcune canzoni.»
«E quali sono? Magari possiamo aiutarti a scegliere quella più carina.»
«Mmmh… sono indecisa tra “You Should See Me In A Crown” di Billie Eilish, "Copycat" sempre di Billie Eilish e “Solo” di Jennie.»
Mina è la prima a parlare.
«Io sceglierei la canzone di Billie Eilish semplicemente perché l’altra non la conosco.»
«Anche io.» si accoda Ochako.
Sì, così però non sono state tanto d’aiuto… forse dovrei cantare proprio quella canzone… effettivamente non c’è un lui che mi ha spezzato il cuore e a cui poter dire: “I’m going solo.” però potrei dire agli altri di vedermi con una corona… sì, ha senso.

Dopo aver comprato tutto il necessario, siamo andate alla cassa a pagare, abbiamo messo tutto nei sacchetti e siamo tornate ai dormitori dove troviamo Momo e Tenya intenti a fare un annuncio.

«Oh, menomale che siete arrivate ragazze!» sorride Momo nel vederci. «Ora ci siamo tutti, puoi iniziare.»
«Ti ringrazio Momo.»

Togliamo le scarpe mettendoci successivamente le scarpe e ci avviciniamo ai nostri compagni curiose.

«Vi ricordate tutti del festival musicale?» domanda Tenya.
Tutti rispondiamo positivamente in coro.
«Bene. Abbiamo parlato con il professor Aizawa e lui ci ha confermato che ogni alunno può fare ben due esibizioni, sia singolari che in gruppo. Avete tempo fino a lunedì per dirci se sete in gruppo o da soli e la canzone in cui vi esibirete, così potremmo stilare la lista e creare una sorta di scaletta della 1^A, va bene?»
Tutti annuiamo all’unisono.
«Perfetto. Ci sono domande?»
«È obbligatorio esibirsi?»
La domanda coglie l’attenzione di tutti.
E ti pareva che doveva rompere le palle e rovinare l’organizzazione di Momo e Tenya?
«Ma che domanda fai Kacchan? Tu sei in gruppo con me ed Eijiro.»
«Ho cambiato idea, va bene?!»>> sbotta. <<«È obbligatorio sì o no?»
«No, non è obbligatorio esibirsi… se non te la senti è okay.»
«Non ho detto che non me la sento, dico solo che la trovo una cosa stupida.»

Sbuffa e si alza dal divano dirigendosi verso le camerate.
Non può fare così però! Non può bidonare il suo gruppo e mandare in confusione tutto quanto per un suo capriccio. Adesso mi sente.

Poso le buste sul tavolo, mi tolgo la giacca velocemente appendendola e corro verso la camera di Katsuki.
Fortunatamente non è ancora entrato e posso fermarlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Cesca_Haibara20