Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Cesca_Haibara20    23/02/2021    0 recensioni
[Katsuki x OC] [¡U.A. Traitor AU!]
X: Non ho più paura di stare insieme a lei. Adesso so che lei è la mia vita.
Y: Non ho più paura di lui che se ne andrà. Adesso so che è lui la mia strada.
X: Lei mi donerà il suo amore, io col cuore la difenderò.
Y: Io gli guarirò il dolore, lui col cuore mi proteggerà.
X: Stringo le mani e giuro insieme a lei di non tradire mai la grande promessa.
Y: Stringo le sue mani e giuro insieme a lui che d'ora in poi sarà per sempre così.
X: Lei non è un caso, lei non è un miraggio, lei non è un passaggio, lei resterà.
Y: Lui non è un caso, lui non è un miraggio, lui non è un passaggio, lui resterà.
Soojin Choi è una ragazza di 16 anni che si unirà alla U.A. per seguire il suo sogno. I suoi capelli sono celesti, ha un occhio marrone e l’altro azzurro ed il suo quirk consiste nel vento, anche se, inspiegabilmente caldo. Cosa succederà tra lei e i ragazzi della 1^A? Lei è veramente colei che racconta o ha dei segreti che non può rivelare?
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shouto Todoroki
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati esattamente sei mesi da quando mi sono unita alla U.A. per diventare un eroina o qualcuno di cui ci si può fidare. I ragazzi della classe in cui sono stata messa sono okay, simpatici, casinisti ma di buon cuore. Ho fatto amicizia con tutti anche se c’è un ragazzo che mi tiene a distanza e non gli piace quando gli sto intorno… di chi sto parlando? Katsuki Bakugo. Sembra che gli sto davvero antipatica senza che io gli abbia mai fatto nulla per generare tutta questa antipatia. Eijiro e Denki mi dicono di non farci caso perché fa così con tutti, devo solo dargli il tempo di abituarsi alla mia presenza.

Prima che la lezione finisca il professore Aizawa ci comunica i voti presi dopo la prova della settimana scorsa.
Dimmi che ho preso almeno la sufficienza… sono migliorata un sacco dall'ultima volta, me lo ha detto anche lui…” penso stringendo tra le mani la mia spilla portafortuna.

«Bene, ora vi comunicherò i voti poi potrete andare nelle vostre camerate.» annuncia prendendo i fogli tra le mani.
Si sbrighi… sono agitatissima…"
«Iniziamo da Choi Soojin.»
Come sento il mio nome rizzo la schiena agitatissima.
«Devo essere sincero, sei migliorata molto più di quanto mi aspettassi e ne sono conteno. Hai superato addirittura il punteggio di Bakugo e di Todoroki.»
«PERCHÉ? QUANTO HA PRESO QUELLA SFIGATA?» sbraita Katsuki.
Dio, ma te la dai una calmata?
«La sfigata ha un nome, ed è Soojin!» replico seccata.
«Non è quello che ho chiesto e non stavo nemmeno parlando con te!»
«Soojin ha preso 100/100, Bakugo.»
A quella frase rimaniamo tutti spiazzati.
Il massimo… ho preso il massimo…
Non credo alle mie orecchie mentre tutti mi fanno i complimenti per il miglioramento, addirittura Shoto mi fa i complimenti. L’unico che non l’ha presa bene è Katsuki.
«IMPOSSIBILE! SE QUELLA HA PRESO IL MASSIMO IO QUANTO HO PRESO?!»
«Calmati Bakugo, tu hai preso 98/100.»
«Per due stupidi punti sono sotto a quella sfigata...» borbotta.

Appena entrati nei dormitori mi nascondo in camera mia per evitare di scontrarmi con Katsuki e di parlare di come lo abbia battuto.
Sono salva…
Con un sospiro di sollievo mi lascio cadere sul letto.

Improvvisamente sento qualcuno bussare alla porta.

«Dolcezza, ci facciamo due chiacchiere?»

Quella voce è inconfondibile.

Scendo dal letto sbuffando ed apro la porta rivelando la figura di Katsuki.

«Cos’è, vuoi che ti spieghi per filo e per segno come ti ho battuto?» sorrido.
«Sì, mi piacerebbe molto.»
«Be’, a quanto pare, il mio “venticello”, o come lo chiami tu, ha battuto alla grande quelle piccole bombe a mano che hai al posto delle mani, fine.»
Vediamo come reagisce a questa.
«Tesorino so benissimo che hai imbrogliato e scoprirò come.»
Ridacchio a quella frase.
«Non sai proprio perdere.»
«Non quando so che non me lo sono meritato.»
«Senti tesoro, devi accettare la realtà: io ti ho battuto.»
Posa la mano sullo stipite della mia porta.
«Senti tesoro, ti va una scommessa?»
A quella domanda mi passo la lingua sui denti interessata.
«Che tipo di scommessa?»
Lui sorride e posa un dito sotto il mio mento lasciandomi sorpresa.
«Alla mia prossima vittoria mi dirai come hai fatto, se invece sarai tu a vincere, ammetterò di non essere il migliore.»
Lui non ammetterebbe mai una cosa simile.
«E va bene, ci sto.»
«Ci si vede.» mormora accarezzandomi il mento prima di allontanarsi.
«Credici.»

Rientro in camera, prendo il portatile cercando qualcosa da guardare su YouTube e dopo una decina di minuti sento una notifica provenire del mio cellulare.
Lo prendo e leggo il messaggio.

Preparati a perdere.

Sorrido. Si vede proprio che gli rode.
 
Ti rode così tanto il culo che sia stata una ragazza a batterti?
No, solo che sia stata proprio tu. ;)
Poverino, baby Kacchan adesso è triste.
Vorresti tirarmi su di morale?
C’è già la tua mano. ;)
Pervertita! Non intendevo in quel senso!
Perché? Non vuoi quello da me?
Perché dovrei?
Perché ogni volta che mi guardi sembra che mi vuoi scopare oppure mi vuoi morta. Si vede ed Eijiro me lo ha detto.
Colpo basso, non è valido.
Indovina da chi ho preso. ;)
Non pensavo di poter influenzarti così tanto.
Comunque che vuoi?
Nulla, nulla.
Non mi volevi in camera tua? ;D
 
Lo ammetto, un po’ mi piace stuzzicarlo.

Ci tienti così tanto?
Voglio capire che cazzo ti frulla per quella testa. Non si capisce mai a che pensi, sempre se pensi…
Qualcuna non riesce a reggermi?
Non farti strane idee. Sono solo curiosa.
Peccato.
Pensavo di non essere il tuo tipo. ;)
Ops.

Okay, devo parlargli faccia a faccia. Almeno per capire che cosa gli frulla nella testa che lo porta ad odiarmi. Mi da fastidio quello che sto per fare, ma devo.
Scendo dal letto, mi tolgo la divisa della scuola indossando una maglietta a maniche corte bianca oversize con su scritto “California, west coast” ed indosso dei pantaloni della Adidas marroni con due strisce bianche laterali.
Faccio un profondo respiro ed esco dalla camera raggiungendo la sua e busso.

«Sì?»
Domanda aprendo la porta.
«Devo farti una domanda.»
«Dimmi tutto.»
Chiudo gli occhi e faccio un profondo respiro.
«Ti da così tanto fastidio che ti batta una ragazza? Sinceramente.»
«Mi piacciono le sfide.»
«E perché con me no? Ti urto così tanto?»
Il biondo sorride ed inizia ad avvicinarsi a me al punto di farmi arrivare contro al muro.
«Non hai ancora capito che questa è la mia sfida preferita?»
Sono bloccata come un salame, l’unica cosa che riesco a fare è ritrarre le labbra.
«Di che parli…?»
«Tu sei la mia preferita da sfidare.»
Oh…
«Ah, sì?» mi mordo il labbro.
«Mh-mh.»
Ora mi diverto un po’.
«E cos'altro ti piace?»
«Non te lo dirò.»
«E perché?»
«Perché c’è tempo.»
«Mh...» annuisco. «Devi per forza tenermi contro il muro?»
«Credevo ti piacesse.»
Improvvisamente divento timida e mi stringo nelle palle costringendolo ad avvicinarsi a me per guardami negli occhi.
«Non ho detto quello...»
Perché mi comporto in questo modo? Che cazzo mi succede?!
«Ma lo stai dimostrando.»
La sua vicinanza mi agita e mi mordicchio il labbro inferiore cercando di calmarmi, mentre lui per tutta risposta mi accarezza il mento col pollice.
«A-ascolta… è… è inutile che usi il tuo fascino con me.»
TI VUOI CALMARE SOOJIN?!"
«Quindi stai ammettendo di non resistermi?» sussurra al mio orecchio.
«No, sto dicendo che so benissimo resisterti.»
Poso le mani sul suo petto cercando di allontanarlo.
«Ci credo, dolcezza
Sorride e rientra in camera sua.

Faccio un profondo respiro lasciandomi cadere a terra.
Che cazzo è appena successo…? Stava flirtando con me nonostante fino a ieri mi voleva morta sotto nove metri di terra? I ragazzi sono davvero strani…

Decido di andare in salotto trovando Eijiro e Denki a giocare ai videogame.

«Ehi ragazzi.»
Li saluto sedendomi accanto a loro.
«Ciao fidanzata di Kacchan.»
Mi salutano loro in coro.
ASPETTA… CHE?!
«Come prego?!»
Improvvisamente diventano pallidi realizzando quello che hanno appena detto.
«Come mi avete chiamata?»
Eijiro stoppa il gioco e cerca di minimizzare l’accaduto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Cesca_Haibara20