Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    25/02/2021    1 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Resoconto

 

Quando Uraraka raggiunse Nara non trovò quello che si aspettava, la città era nel caos ed alcuni edifici stavano bruciando in un fuoco blu. Normalmente sarebbe andata a dare una mano, ma questo non era il momento. Doveva portare i suoi amici in ospedale, sempre se era ancora in piedi. Fortunatamente quel luogo si trovava lontano dagli scontri, quindi poté affidare i pro alle cure dei dottori. Fatto ciò, pensò alla mossa successiva: nei suoi piani, una volta arrivata in città, sarebbe tornata da Leo con dei rinforzi. Però, vista la situazione, nessuno l'avrebbe seguita e presentarsi al cospetto di All for One da sola, non era certamente la mossa migliore. Forse sarebbe stata maggiormente d'aiuto dove si trovava, in fondo le missioni di soccorso erano la sua specialità. Alla fine optò per questa seconda ipotesi, credeva che l'istruttore di Deku potesse cavarsela anche contro quel nemico.

 

L'intervento di Ochako si dimostrò provvidenziale, infatti salvò la vita a numerosi civili in serio pericolo. Una volta che nella città torno la calma, la ragazza era intenzionata a chiedere aiuto ad alcuni pro di darle una mano con la storia dell'ex simbolo del male. Tuttavia, prima che potesse muoversi, ricevette una mail di convocazione immediata. Venne chiamata a Tokyo insieme a tutti gli altri pro più famosi, per discutere su come procedere con Castellanos. Allora decise di avvertire le forze di polizia, le quali si diressero immediatamente in soccorso di Leo, seppure il loro intervento sarebbe stato ben poco utile.

 

Le forze dell'ordine trovarono la zanna dorata a terra, con il corpo ricoperto di sangue, soprattutto il volto e il cadavere senza testa di All for One. Inoltre il luogo della battaglia era completamente distrutto, danni del genere erano paragonabili a quelli di un terremoto di magnitudo 10 della scala Richter. Sorprendentemente l'eroe più forte degli USA era ancora vivo, date le sue condizioni critiche, i soccorritori lo trasportarono d'urgenza nell'ospedale di Nara.

Lì venne sottoposto ad un intervento d'urgenza, che tuttavia diede pochi frutti. Il leone avevano quasi tutte le ossa fratturate, in particolare quelle della faccia erano quasi polverizzate. I suoi tendini ed i suoi muscoli erano strappati, aveva riportato diversi traumi cranici ed i suoi polmoni erano al collasso. Per queste ragioni venne intubato e portato in uno stato di coma farmacologico. I medici dubitavano seriamente che sarebbe sopravvissuto ed i danni subiti sembravano eccedere le abilità del Quirk Conversion. Inoltre, anche se fosse riuscito a restare in vita, le ferite riportate l'avrebbero costretto a cambiare vita, forse non sarebbe più stato autosufficiente.

Invece Claire non aveva nulla di serio, le venne fatta una visita di routine dalla quale risultò qualche danno superficiale. Mentre le condizioni di Tsuyu e Croco erano decisamente peggiori, la pugnalata aveva quasi trafitto il fegato della ragazza e le ripercussioni dei colpi dell'ex simbolo del male le avevano rotto parecchie ossa. Il coccodrillo invece si trovava in coma, le sue ferite erano simili a quelle di Leo anche se meno gravi, ciò rendeva la sua guarigione estremamente complicata.

All for One non c'era più, ma le sue azioni avevano messo fuori gioco due pro molto preparati ed il suo retaggio continuava a vivere in Shigaraki, il quale avrebbe presto fatto provare un senso di impotenza a tutti i suoi avversari.

 

Uravity prese il primo volo per Tokyo volendo arrivare il prima possibile in città.

Durante il viaggio non fece altro che pensare al suo amato. Castellanos aveva detto che era morto, mentre l'ex simbolo del male sosteneva che fosse ancora in vita. Non sapeva a chi credere, il suo cuore le diceva che Izuku non l'avrebbe mai abbandonata in quel modo, ma continuava ad avere una forte paura per la sua incolumità. Se dovesse perdere anche lui, la sua vita avrebbe perso ogni significato.

 

Giunta nel luogo indicato dalla e-mail, Uraraka si ritrovò davanti ai suoi compagni di classe, il Big Three e Inasa. Colui che prese la parola fu Iida, il quale sostenne “ Grazie per essere venuti, vi ho convocati per adottare una strategia per catturare Castellanos, Shigaraki e tutti gli altri. Le vittime del Fantasma sono state impressionanti: ha ucciso ben cinquanta pro heroes tutta da sola. Ai quali vanno aggiunti una decina, eliminati dagli altri criminali. Dalla nostra parte c'è l'operato di Bakugo e Mirio, i quali hanno catturato molti membri della league dei villain. Ci rimangono da prendere Tomura, Toga, Kurogiri, Thief, il Fantasma, Sebastian, Twice e Dabi ( quello sconfitto da Shoto e Katsuki era solamente una copia). Prima di discutere su come proseguire, dovete sapere che un vecchio capitano di mare è tornato dal triangolo del Drago, sostenendo che lì ci sia il nascondiglio dei villains” “ Come fe a saperlo?” domandò Nejire, “ Ci ha portato Midoriya, il quale però non ha fatto più ritorno. Quindi ci sono buone possibilità che abbia ragione” “ Non ci credo che quell'idiota si sia fatto eliminare in quel modo” borbottò Kacchan che subito dopo ritrovò il suo spirito sostenendo “ Se le cose stanno così, cosa stiamo aspettando? Attacchiamoli subito!” “ Calmati Bakugo, non possiamo fare colpi di testa” “ Concordo con Bakugo” esordì Tokoyami, “ Anch'io, è meglio affrontarli in quel posto abbandonato, almeno lì non dovremmo trattenerci” intervenne Todoroki, trovando il consenso degli altri. Tutti erano concordi che questa storia sarebbe dovuta finire presto.

“ Vedo che è stato più facile del previsto trovare un accordo, quindi procediamo ad assaltare il triangolo del Drago” sentenziò Tenya, “ Andiamo a prenderli a calci nel culo!” affermò con convinzione Katsuki.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom