Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SilvanaFreesound    26/02/2021    0 recensioni
Si tratta del sequel del mio primo racconto "My Angel" in cui i nostri beniamini Kei Tsukishima e Tadashi Yamaguchi si troverranno alle prese con le loro prime esperienze erotico/amorose. I due pallavolisti si inerfacceranno con alcuni personaggi trovandosi in situazioni a volte comiche, al limite del paradossale! Vi auguro buona lettura e buon divertimento !
Genere: Comico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Tsukishima, Nuovo personaggio, Tadashi Yamaguchi
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO TRE

 

Uscito dallo spogliatoio, Tadashi si incamminò mano nella mano con la sua morosa.

Da un pò di tempo a questa parte, terminati gli allenamenti, il lentigginoso aveva l’abitudine di sincerarsi che la sua bella rincasasse sana e salva.

Ogni giorno si ripeteva il solito rituale: lungo la strada, le battutine maliziose di lei venivano accolte con risolini e rossori in viso di lui.

Giunti sotto casa, con le ultime chiacchiere, i due innamorati si scambiavano qualche tenero bacetto sulla guancia per poi augurarsi la buonanotte.

Quel pomeriggio Kaori, scossa dall’incontro-scontro con Tsukishima, decise di affrontare l’argomento con il suo boyfriend.

“Sai, cuoricino mio, oggi è l’ultimo giorno che vengo agli allenamenti. A breve dovrò affrontare parecchi compiti in classe ed interrogazioni per cui, ti chiedo di comprendermi, devo rimanere a casa a studiare. Tu, nel frattempo, metticela tutta!”

Il ragazzo si meravigliò udendo questo suo repentino cambio di programma; poi annuì alla sua amata, inorgoglito dal suo accorato incoraggiamento.

La fanciulla continuò dicendogli:

“Amoruccio mio, visto che si sta facendo buio, perché non resti a cena da noi questa sera? Mamma e papà sono via per un meeting di lavoro. A casa per ora c’è mia nonna che è venuta appositamente per prendersi cura di noi. Vedrai, è molto simpatica e sa cucinare divinamente.”

Yamaguchi meditò a lungo su tale proposta: alta sarebbe stata la probabilità di incontrare per la prima volta il fratello di Kaori.

Tadashi non lo conosceva direttamente: l’ aveva intravisto sul palco la notte del concerto, ma i racconti di Tsukishima in merito al loro diverbio non lasciavano presagire nulla di buono.

Scelse la via più facile, accampando la prima scusa che gli venne in mente per sottrarsi al nefasto destino.

“Mi piacerebbe tanto fermarmi a cena da te, ma lo vedi? Non ho l’abbigliamento adatto!”

Quel giorno, non avendo in programma ulteriori visite, il pallavolista aveva portato con sé un cambio prettamente sportivo: la classica maglietta bianca a maniche corte con la scritta dell’High School Karasuno stampata sul petto ed un paio di pantaloncini blu di modello simile a quello della divisa ufficiale.

“Ma che dici? Stai benissimo così! E poi, figurati, la nonna non ci fa caso, è alla buona! Fidati, pasticcino mio, sei bellissimo! Avanti, non ti fare pregare!”

In quel preciso momento le suppliche della ragazza furono interrotte bruscamente: squillò il cellulare di lei, la quale prese prontamente la telefonata:

“Ciao, orsacchiotto mio! Dimmi pure! Ok, avviso la nonna, ciao!”

“Senti….scu…..scusa, non vorrei farmi i fatti tuoi”balbettò il ragazzo palesemente preoccupato ”ma chi sarebbe questo orsacchiotto ?”

“Come chi è? Mio fratello, no! E chi altri! Lo sai che ho occhi solo per te, cioccolatino mio! Ryò purtroppo farà tardi con la band e mi ha detto di non aspettarlo a tavola.”

Yamaguchi, udendo la lieta novella, acconsentì improvvisamente al gentile invito della bella moretta.

Durante il tragitto quel nomignolo apparentemente rassicurante, “orsacchiotto”, gli riecheggiava continuamente nella testa; Tadashi provò ad associarlo al futuro cognato, ma ogni qualvolta provava a chiudere gli occhi, l’unica immagine che gli si stagliava davanti era quella di un enorme e feroce greezly dai denti aguzzi.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound