Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: SilvanaFreesound    23/02/2021    0 recensioni
Si tratta del sequel del mio primo racconto "My Angel" in cui i nostri beniamini Kei Tsukishima e Tadashi Yamaguchi si troverranno alle prese con le loro prime esperienze erotico/amorose. I due pallavolisti si inerfacceranno con alcuni personaggi trovandosi in situazioni a volte comiche, al limite del paradossale! Vi auguro buona lettura e buon divertimento !
Genere: Comico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Tsukishima, Nuovo personaggio, Tadashi Yamaguchi
Note: Lime, Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO DUE

 

Di ritorno dai cinque giorni di ritiro, Tsukishima arrivò in palestra con notevole ritardo rispetto al solito.

Tutto sul momento gli sembrò filare come sempre ad eccezion fatta per alcune urla femminili provenienti da bordocampo che gli sembrarono familiari.

“Cuoricino mio, riprova!”

“Cioccolatino mio, don’t mind!”

Era Kaori che incitava con grande trasporto il suo moroso.

Kei fece appena in tempo ad indossare le ginocchiere che Sugawara lo bloccò prima di entrare in campo.

“Ehi, Tsukishima, ho bisogno di parlarti! È urgente”

“Si, Sugawara-san, come dicevo al mister è andato tutto ok al ritiro, abbiamo fatto degli scontri due contro due, abbiamo giocato delle amichevoli contro la Shiratorizawa…”

“No, no, non volevo chiederti il resoconto, almeno non ora! Senti, a questa glielo dici tu, o glielo dico io?”

Tsukishima non capì di cosa stesse parlando.

“Sono cinque giorni che manchi e questa tipa è cinque giorni che assedia gli allenamenti. Yamaguchi  non riesce a trovare la giusta concentrazione. Non è più lui, non ne imbrocca nemmeno una! Poi urla come una forsennata: se a noi ci chiamano “corvi” lei allora, lasciamelo dire, è “una cornacchia”! E poi tutti quei nomignoli…solo a sentirli mi vengono i brividi!”

Tsukishima rimase di sasso.

“Ecco, guarda ora e poi mi sai dire!“

Il vice capitano indicò il povero Tadashi, il quale, posizionato all’inizio della propria metà campo, si soffermò a lungo fissando il nastro della rete; poi effettuò la sua consueta battuta flottante scaraventando la palla fuori di gran misura.

“Home run!” gridarono i suoi compagni di squadra, scompisciandosi dalle risate.

Yamaguchi divenne di tutti i colori: fece un lecco a tutti loro, poggiando la mano dietro la nuca come per scusarsi.

“Pasticcino mio” incitò la moretta “non fa niente, pensa alla prossima!”

Sugawara sospirò sconsolato e continuò la narrazione:

“Il coach Ukai è preoccupato per questo suo improvviso calo di rendimento, lo ha già sostituito con Kinoshita e, se continua così, non lo convocherà nemmeno alle nazionali.”

Il biondo si dispiacque per l’amico.

“Si, ho capito! E io che c’ entro in tutta questa storia?”

“Dovresti parlare con la diretta interessata!” esclamò il vice capitano.

Tsukishima inorridì al solo pensiero.

“Anche no!”

Per il biondo atleta la giornata era iniziata nel migliore dei modi e non aveva alcuna voglia di guastarsela con discussioni sterili.

“ Io ci ho provato” proseguì il vice capitano ” ma non appena le ho detto che non poteva più mettere piede qui in palestra, è andata su tutte le furie dicendo che fin quando Yachi (*) assisterà agli allenamenti, verrà pure lei. E’ irremovibile! E’ stato inutile spiegarle che Yachi è la nostra manager e che è tenuta a presenziare.”

Sugawara riprese il racconto.

“E poi fosse solo quello ! Tu non sai cos’altro ha combinato questa!“

“No, non lo voglio sapere!”

“E invece si! È così appiccicosa che segue Tadashi ovunque. Una volta si è pure intrufolata nello spogliatoio del club per cercarlo ed ha beccato Ennoshita con indosso i soli sospensori. Un comportamento inaccettabile.”

Tsukishima aveva le tasche piene nel sentire tutte queste storie e, consapevole di prendersi la bega più grande della sua vita, facendo un profondo respiro ed alzando gli occhi al cielo,  accettò di confrontarsi con la moretta tutto pepe.

“Ok, più tardi ci parlo io!”

Terminati gli allenamenti, il pallavolista biondo uscì anzitempo per incrociare la ragazza.

Kaori non tardò ad uscire pensando di aspettare fuori il suo boyfriend che stava ricevendo le ultime impartizioni dal coach.

“Ehi tu, Mazuka-san” disse il biondo atleta richiamando l’attenzione.

“Mazu-cosa ? Non perdiamoci in convenevoli, Tsukki caro….. ormai siamo quasi parenti !” rispose Kaori entusiasta.

Tsukishima fece un passo indietro terrorizzato.

Per un attimo si immaginò catapultato nel futuro, al matrimonio di Tadashi, in tight e cilindro con sottobraccio la sua sposa, di bianco vestita, e si rivide intento a tirare pugni di riso vicino a quel gorilla di suo cognato.

Scosse la testa di fronte a quella scena raccapricciante.

“Mio caro Tsukki… Kaori, chiamami pure Kaori!”

“E tu Tsukishima, chiamami pure Tsukishima!”

“Ok, Tsukki, sarà fatto! Tsukki, cosa dovevi dirmi?”

Sentendo tutte quelle storpiature, Tsukishima si arrese definitivamente pensando che pretendere la corretta pronuncia del suo cognome fosse partita persa.

“Senti, te la faccio breve: non puoi più venire agli allenamenti!”

“Che cosa, scordatelo! Dove va pasticcino mio, vado anch’io!”

“Ma non lo vedi che “pasticcino tuo” le sta cannando tutte? Per colpa tua il coach lo vuole buttare fuori dalla squadra!”

“No, povero zuccherino mio dolce! Devo parlargli.”

Così dicendo la ragazza si avviò con passo spedito in direzione degli spogliatoi del club.

“Ehi, ehi, tu ... alto là !” urlò il biondo pallavolista.

“Non puoi entrare lì! L’ingresso è vietato!”

“Tranquillo, per chi mi hai presa! Non mi permetterei mai! Lo aspetto fuori!”

Tsukishima sospirò e, tenendola sotto tiro, ironizzò a lungo in merito alla bizzarra parentela del povero Tadashi.

 

(*) Yachi era compagna di classe di Kaori, entrambe frequentavano la sezione cinque.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: SilvanaFreesound