Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    26/02/2021    2 recensioni
"Le emozioni che si provano quando si è innamorati: che cos'è l'amore? Racconta tramite una tua personale interpretazione questo sentimento" una semplice traccia di un tema per il week-end di San Valentino che poteva mettere in difficoltà chiunque, soprattutto quando hai tredici anni. Fortunatamente però in questo caso possono correre in aiuto alcuni zii molto particolari...
Una raccolta di One-Shot per la festa degli innamorati che vi scalderanno il cuore in compagnia dei nostri Exo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Credo che il tuo tema sia stato il più originale di tutta la classe. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato l'argomento e le diverse sfaccettature che sei riuscita a dare! Bravissima, per me questo è un dieci!" la piccola Miyou era ancora incredula nel ripensare alle parole della sua insegnate. Quel tema che tanto l'aveva messa in difficoltà all'inizio si era rivelato molto più facile di quanto pensava. Grazie all'aiuto della sua "famiglia speciale" era riuscita a creare il compito perfetto, originale e ben scritto proprio come la signorina Yoon aveva richiesto.

(Collage realizzato dalla bravissima @I_Want_Wonderland)

(Collage realizzato dalla bravissima @I_Want_Wonderland)

Miyou saltellava felice vicino al suo banco mentre Haesung la guardava ridendo "Ti piace vincere facile Kim, quando la professoressa ha iniziato a leggere i nomi degli Exo è impazzita, era scontato che ti desse quel dieci". Talmente era euforica, però, che non le importava nulla delle parole della compagna "E' tutta invidia la tua!" scherzando prese il sacchettino del pranzo e si mise a sedere per mangiare. Quel voto era stata una vera e proprio soddisfazione per lei ma quello che l'aveva entusiasmata di più era aver scoperto tutti quegli aneddoti speciali sull'amore che il suo papà e i suoi zii le avevano raccontato. Chissà che un giorno anche lei li avrebbe potuti mettere in pratica.

Quel giorno era San Valentino e la sera prima insieme a sua mamma aveva preparato dei biscotti a forma di cuore

Quel giorno era San Valentino e la sera prima insieme a sua mamma aveva preparato dei biscotti a forma di cuore. "Cucciola te ne messi da parte qualcuno, portarli a scuola per i tuoi amici!" la donna aveva pensato che sarebbe stato carino da parte di Miyou portare un pò di biscotti ai suoi compagni di classe. "Uh si mamma! Li porterò ad Haesung, però conservane un pò anche per gli zii, sai come sono fatti!" dopo aver messo da parte alcuni biscotti che avrebbe poi portato agli Exo, Miyou dispose in una piccola scatola una porzione dei biscotti che aveva preparato e li mise all'interno della sua cartella colorata.

"Che bello! Oggi è San Valentino, non vedo l'ora di accompagnare mia sorella a prendere il regalo per il suo fidanzato! Adoro passeggiare per il centro commerciale e guardare tutte quelle coppie di innamorati!" come un disco rotto era da tutta la pausa pranzo che Haesung ripeteva a Miyou i piani per il suo pomeriggio, mentre la ragazzina continuava a guardarsi attorno alla ricerca di qualcuno che solitamente passava la pausa appoggiato al calorifero appena fuori dalla sua classe. Era completamente distratta da tutto quello che stava succedendo attorno a lei. "Miyou... Miyou, mi stai ascoltando?" mentre l'amica cercava di attirare la sua attenzione il suo sguardo venne completamente catturato dai ragazzini erano appena usciti dall'aula a fianco, soprattutto su uno.

Miyou ci aveva pensato tutto il giorno e si era ripromessa che se il tema fosse stato soddisfacente avrebbe portato i biscotti che aveva preparato con sua mamma a Taehoon. Non sapeva ancora dentro di lei cosa significava quell'affetto particolare che nutriva nei confronti del suo amico d'infanzia ma c'era qualcosa che la spingeva a provare. Si alzò di scatto prendendo la scatolina dalla borsa e per far smettere di parlare l'amica prese una seconda scatolina, più piccola, e gliela ripose sul banco "Tieni Heasung, questi li ho preparati per te!". Non era stato difficile la sera prima illudere la madre dicendogli che parte dei biscotti li avrebbe portati ai suoi zii ed un'altra parte alla sua amica Haesung.

Presa da un coraggio che nemmeno lei sapeva di avere, si avvicinò all'uscio della porta. Taehoon era poco distante da lei che scherzava con i suoi amici, con il suo solito sorriso contagioso e quel viso bellissimo che non era altro che il mix perfetto tra i lineamenti dei suoi genitori. Il cuore di Miyou batteva forte, l'aveva visto nascere e crescere quel bambino e con il tempo l'interesse che aveva verso di lui era sempre maggiore, peccato che lei non lo voleva ammettere.

"Taehoon, ciao!" con il suo solito sorriso fece segno al ragazzino di avvicinarsi. "Miyou Noona! Ciao!" come era abituato a fare, Taehoon corse incontro all'amica ed incominciò a scompigliargli i capelli sorridendo. Miyou si prese coraggio e porse gli porse la scatola con i biscotti "Tieni, ho preparato questi per te! Sono biscotti alla mandorla, i tuoi preferiti!" le parole usciva dalla sua bocca con tale velocità che quasi era complicato capire cosa stesse dicendo. L'amico prese i biscotti e sorrise timidamente "Grazie noona.... scusami ma ora devo andare, tra poco viene a prendermi papà per il corso di chitarra!" nonostante Miyou fosse felice di essere riuscita a dargli il suo piccolo "regalo" di San Valentino dall'altra parte ci era rimasta male che Taehoon era scappato subito dopo, come ultimamente faceva. Era così, ogni volta che la ragazzina si avvicinava a lui c'era sempre un motivo perchè l'amico sparisse dopo pochi istanti. Miyou c'era ormai abituata ma l'ingenuità dei suoi tredici anni non facevano altro che farla rimanere sempre male della cosa.

Era ormai tardo pomeriggio quando la piccola Kim poteva finalmente rientrare a casa. Dopo scuola era andata alla solita lezione di canto e poi si era fermata al parco per scambiare quattro chiacchiere con le sue amiche. Quel giorno però il suo umore non era dei migliori, ci era rimasta male di quello che era successo con Taehoon e sentiva dentro di lei qualcosa che proprio non si riusciva a spiegare.

A casa c'era uno strano silenzio "Mammaaa!!! Papàààà!!!" continuava a guardarsi attorno senza capire visto che la porta di casa era aperta. "Hyung Sikkkkkkk!" nemmeno il suo fratellino che solitamente era la prima persona che le correva incontro quando metteva piede in casa si era fatto vedere. "Ma dove siete tutti?" continuava a guardarsi attorno senza capire.

All'improvviso la sua attenzione venne catturata da una giacca appoggiata sul divano "Ma questa è la giacca di zia Miyoung!" ed il cuore della piccola ricominciò a battere all'impazzata. Che ci faceva lì la giacca di sua zia la sera di San Valentino? Dei passi si facevano piano piano sempre più vicini a lei "Nooona! Eccoti, ti stavamo aspettando! Siamo tutti sul terrazzo!" non poteva crederci, davanti a lei c'era Taehoon, vestito particolarmente bene, che le sorrideva e le faceva segno di seguirla. Era completamente interdetta. L'amico le prese la mano e la trascinò con lui sul grande terrazzo del suo appartamento.

Il terrazzo di casa Kim era addobbato a festa. Sharon, la mamma di Miyou insieme Youngji e Miyoung stavano preparando una cena speciale per i mariti ed avevano deciso di festeggiare insieme agli altri Exo la festa di San Valentino. Nel frattempo sdraiati a terra c'era Hyunk Sik, il fratellino di sei anni di Miyou che disegnava insieme alla piccola Haneul.

"Taehoon, fammi un favore, scendi che è arrivato tuo padre e almeno lo aiuti a portare su le cose!" la bella Miyoung urlava al figlio che nel frattempo stava ancora con la sua piccola mano stretta a quella di Miyou. I due ragazzini, dopo essersi accorti della cosa, si guardarono imbarazzati arrossendo prima che Taehoon sparisse dalla sua vista per andare ad aiutare il suo papà. Ebbene si, colui che aveva iniziato a far battere il cuore alla piccola figlia di Jongdae non era altro che Park Taehoon il figlio quasi dodicenne del gigante degli Exo, Chanyeol.

La serata era passata tranquilla, piano piano tutte i componenti del gruppo accompagnati dalle loro famiglie o in alcuni soli, avevano raggiunto casa Kim per festeggiare quella festa tutti insieme, come erano soliti fare durante le festività importanti. In fondo San Valentino era la festa dell'amore e non c'era niente di più bello dell'amore per l'enorme famiglia che il gruppo con il passare degli anni era riuscito a creare.

Era ormai tarda sera e Miyou, sotto la richiesta dei genitori, stava portando il fratellino ormai addormentato a letto. La maggior parte degli amici dei genitori aveva già fatto rientro a casa. Jongdae si era chiuso in studio con Chaneyol e Baekhyun, mentre le donne di casa stavano sistemando il disordine che era rimasto sul terrazzo.

"Buonanotte piccolo monello!" la ragazzina aveva rimboccato le coperte di Hyunk Sik dandogli poi un piccolo bacio sulla guancia e stava ritornando verso il salone quando venne fermata di Taehoon. Il ragazzino aveva qualcosa tra le mani che cercava di nascondere "Prima c'erano i nostri genitori e tutti gli zii e mi vergognavo un pò, ma volevo darti questa!" all'improvviso estrasse da dietro la schiena una rosa di un bellissimo rosa chiaro e gliela offrì alla ragazzina con il suo immancabile sorriso imbarazzato.

 Il ragazzino aveva qualcosa tra le mani che cercava di nascondere

Miyou lo guardava sorpresa "Oddio, grazie!" e senza pensarci due volte le diede un tenero bacio sulla guancia in segno del profondo affetto che li legava. Miyou e Taehoon erano ancora piccoli e stavano scoprendo piano piano il vero significato dell'amore ma chissà, con dei genitori e degli ottimi zii così, forse un giorno anche quella rosa simbolo di una grande amicizia sarebbe potuta diventare rossa.

 

 

Siamo arrivati alla fine anche di questo piccolo progetto, che per chi non sapesse i personaggi sono tratti da un'altra mia storia "Le stelle della mia vita" che se volete leggere mi farebbe tanto piacere! Spero che vi sia piaciuto!!! Ringrazio come al solito tutte le persone che mi hanno seguito in questo piccolo spin-off e sono davvero contenta del riscontro che ha avuto. Non escludo in futuro altri progetti, a presto <3 <3 <3 

Susy

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92